......non so se voi siete d'accordo o no sull'assunzione da parte del comune di sanzioni amministrative riguardanti chi sporca il suola pubblico,
( vedi dichiarazione di Marsano sul giornale),
io, per parte mia , devo dichiararmi completamente d'accordo
anzi,
devo ringraziare la MINORANZA ( nella fattispecie in modo particolare il consigliere E. Cozzio che si è stato promotore dell'iniziativa presso la maggioranza con una mozione cui poi hanno aderito anche tutti gli altri consiglieri)!
E' ben vero che la maggioranza si è fatta carico del problema ed ha sollecitamente realizzato quanto richiesto dai membri della minoranza, ma ..............
una volta tanto è giusto anche rendere grazie a chi ha operato per il bene comune: la nostra tanto bistrattata minoranza.
Direte che questo è un panegirico troppo grosso e che
non ne vale la pena data l'occasione che tratta di piccole cose ordinarie.
Io invece dico che la buona amministrazione si vede anche e soprattutto da queste minuzie giornaliere!
Del resto non ci eravamo già tanto lamentati dei marciapiedi sporchi, delle cacche di cani ecc.?!
Ed allora ecco la soluzione!
E una volta ancora ( è già successo anche per altre occasioni) ringraziamo l'opposizione che se ne è fatta carico sponando con i suoi interventi il governo cittadino.
Già non è una " goduria" vedere che l'assessore competente si gloria di una cosa il cui merito va ad altri, almeno però questo merito riconosciamoglielo con un grazie di essere attenti ed anche attivi! se capiterà un'altra occasione Penelope sarà contenta di saperlo e di ringraziarvi.
Valete