.........quel " E' TUTTO DETTO"........perchè io non lo capisco.
Vale

Vale

Vale![]()
scusate, ma ho battuto due volte l'intervento......allora già che c'ero ci ho messo la barchetta distrutta di Sadam il " povero" dittatore che la sinistra ha tanto difeso!
Ora voglio vedere come la metteranno Francia e Germania quando ci sarà da dividersi la torta della ricostruzione!
E smettiamola di fare gli ipocriti: la guerra contro Saddam era giusta e opportuna ( anche perchè io , donna del terzo millennio, non voglio tornare a lavare i panni ai " troggi" porca misera zozza, e voglio il cellulare, e l'auto per andare a scuola ecc.ecc..
quindi mi serve il petrolio! ebbene si........sono una maledetta consumista!
W la Oriana
che ha avuto il coraggio e l'orgoglio di dire cose giuste , nel momento giusto contro tutto e tutti...........brava!
io proporrei lei per una cittadinanza onoraria!

spiegami quel " ed è tutto dire" perchè non lo capisco.
poi per utilizzare questo spazio ci infilo lo yacht di Saddam![]()
Povero Saddam.........come farò ora senza barca , con i fondi congelati in Svizzera, con la famiglia numerosa che tiene ecc...?
La guerra contro il dittatore Saddam è stata giusta ed opportuna perchè diciamocelo un po' qui tra di noi: io non voglio tornare a lavare i panni ai troggi, e neppure rinunciare al cellulare , alla televisione, al DVD all'auto per andare al lavoro ecc. ecc.
Io il petrolio di Saddam lo voglio .........e basta fare gli ipocriti, i sepolcri imbiancati.......usciamo allo scoperto finalmente.
E brava l'Oriana
che ha detto con rabbia e orgoglio cose giuste sull'islam, al momento giusto ( quello terribile che pare dimenticato dell' 11 settembre ) in modo più che democratico.
Quando ci vuole ci vuole!

CREDEVO CHE NON ME LO AVESSE PRESO E PERCIO' LO RISCRITTO A GETTO: la forma è diversa, il contenuto lo stesso....potete leggerne uno solo,
SCUSATEMI DI NUOVO E CIAO![]()
![]()

..potrebbe essere che chi conosce bene berlusconi...lo evita.Originally posted by Penelope
Vale
Che ne so come mai ad arcore hanno preferito il c. sinistra ?
..ci saranno pur dei motivi...

grazie!
sia il migliore esempio in circolazione di trasformismo politico-intellettuale......la signora ha usato a lungo le sue amicizie di un certo colore per poter realizzare le più grandi interviste ai leader rivoluzionari e non, dell'epoca, molti dei quali invisi all'America.
Poi nell'America stessa la signora ha piantato radici e allora tutto il suo passato è andato a quel paese...
Perchè Penelope, la Fallaci di "Lettera a un bambino mai nato" o "Penelope alla guerra" (guarda caso...) aveva un'altra onestà e un altro spessore.
E poi guarda come si scagliò sulla riunione dei no global a Firenze, invitando i cittadini a non uscire di casa ecc ecc....e invece poi tutto si risolse in una manifestazione di grande compostezza (al di là del merito o meno della manifestazione).
La Fallaci si che è stata dalla parte delle donne, fino quando l'argomento poteva farle comodo, poi è passata dalla parte della guerra, decisamente più lucroso in termine di vendite....
Saluti post-war
Enrico