Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question prego spiegare ..........

    .........quel " E' TUTTO DETTO"........perchè io non lo capisco.
    Vale

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question prego spiegare ..........

    .........quel " E' TUTTO DETTO"........perchè io non lo capisco.

    Vale


    scusate, ma ho battuto due volte l'intervento......allora già che c'ero ci ho messo la barchetta distrutta di Sadam il " povero" dittatore che la sinistra ha tanto difeso!

    Ora voglio vedere come la metteranno Francia e Germania quando ci sarà da dividersi la torta della ricostruzione!

    E smettiamola di fare gli ipocriti: la guerra contro Saddam era giusta e opportuna ( anche perchè io , donna del terzo millennio, non voglio tornare a lavare i panni ai " troggi" porca misera zozza, e voglio il cellulare, e l'auto per andare a scuola ecc.ecc..
    quindi mi serve il petrolio! ebbene si........sono una maledetta consumista!

    W la Oriana
    che ha avuto il coraggio e l'orgoglio di dire cose giuste , nel momento giusto contro tutto e tutti...........brava!

    io proporrei lei per una cittadinanza onoraria!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito carissimo BOMBACCI

    spiegami quel " ed è tutto dire" perchè non lo capisco.

    poi per utilizzare questo spazio ci infilo lo yacht di Saddam

    Povero Saddam.........come farò ora senza barca , con i fondi congelati in Svizzera, con la famiglia numerosa che tiene ecc...?

    La guerra contro il dittatore Saddam è stata giusta ed opportuna perchè diciamocelo un po' qui tra di noi: io non voglio tornare a lavare i panni ai troggi, e neppure rinunciare al cellulare , alla televisione, al DVD all'auto per andare al lavoro ecc. ecc.

    Io il petrolio di Saddam lo voglio .........e basta fare gli ipocriti, i sepolcri imbiancati.......usciamo allo scoperto finalmente.

    E brava l'Oriana
    che ha detto con rabbia e orgoglio cose giuste sull'islam, al momento giusto ( quello terribile che pare dimenticato dell' 11 settembre ) in modo più che democratico.

    Quando ci vuole ci vuole!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SCUSATEMI

    CREDEVO CHE NON ME LO AVESSE PRESO E PERCIO' LO RISCRITTO A GETTO: la forma è diversa, il contenuto lo stesso....potete leggerne uno solo,
    SCUSATEMI DI NUOVO E CIAO

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: prego spiegare ..........

    Originally posted by Penelope
    .........quel " E' TUTTO DETTO"........perchè io non lo capisco.
    Vale
    ..potrebbe essere che chi conosce bene berlusconi...lo evita.

    Che ne so come mai ad arcore hanno preferito il c. sinistra ?
    ..ci saranno pur dei motivi...

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    grazie!

  7. #17
    Enrico Vaymer
    Ospite

    Predefinito Credo che la Fallaci...se non vado errato

    sia il migliore esempio in circolazione di trasformismo politico-intellettuale......la signora ha usato a lungo le sue amicizie di un certo colore per poter realizzare le più grandi interviste ai leader rivoluzionari e non, dell'epoca, molti dei quali invisi all'America.
    Poi nell'America stessa la signora ha piantato radici e allora tutto il suo passato è andato a quel paese...

    Perchè Penelope, la Fallaci di "Lettera a un bambino mai nato" o "Penelope alla guerra" (guarda caso...) aveva un'altra onestà e un altro spessore.

    E poi guarda come si scagliò sulla riunione dei no global a Firenze, invitando i cittadini a non uscire di casa ecc ecc....e invece poi tutto si risolse in una manifestazione di grande compostezza (al di là del merito o meno della manifestazione).

    La Fallaci si che è stata dalla parte delle donne, fino quando l'argomento poteva farle comodo, poi è passata dalla parte della guerra, decisamente più lucroso in termine di vendite....



    Saluti post-war


    Enrico

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Tregua nella terra dimenticata dagli Dei e dagli Uomini: il Darfur
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 10:53
  2. Prtroppo ho saputo che ...
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 23:49
  3. Preferireste essere dominati dagli interisti o dagli juventini?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-09-06, 07:30
  4. Dagli iceberg azzurri alle foreste di Vinland
    Di shelburn nel forum Hdemia
    Risposte: 304
    Ultimo Messaggio: 13-02-05, 12:01
  5. Avete saputo di Damiani?
    Di Vahagn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 20:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito