Sarebbe cosa buona che i "pacifisti" imbracciassero mitra e quant'altro e si dirigessero alla volta di Bagdad a dare man forte al rais-despota. FORZA AMERICA, DACCI SOTTO, IO SO CHE CON TE TORNA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA'!!!
che concetti profondi, che sensibiltà per costruire il futuro : democrazia libertà, peccato che hai dimenticato le tonnellate di bombe sganciate sulla popolazione inerme.
sono incidenti che nei momenti di esaltazione metafisica capitano.




Rispondi Citando
