Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Ancora grazie America

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe cosa buona che i "pacifisti" imbracciassero mitra e quant'altro e si dirigessero alla volta di Bagdad a dare man forte al rais-despota. FORZA AMERICA, DACCI SOTTO, IO SO CHE CON TE TORNA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA'!!!

    che concetti profondi, che sensibiltà per costruire il futuro : democrazia libertà, peccato che hai dimenticato le tonnellate di bombe sganciate sulla popolazione inerme.
    sono incidenti che nei momenti di esaltazione metafisica capitano.

  2. #12
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da alfonso
    Sarebbe cosa buona che i "pacifisti" imbracciassero mitra e quant'altro e si dirigessero alla volta di Bagdad a dare man forte al rais-despota. FORZA AMERICA, DACCI SOTTO, IO SO CHE CON TE TORNA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA'!!!

    che concetti profondi, che sensibiltà per costruire il futuro : democrazia libertà, peccato che hai dimenticato le tonnellate di bombe sganciate sulla popolazione inerme.
    sono incidenti che nei momenti di esaltazione metafisica capitano.
    Tu dove vivi............
    Il Tiranno non si caccia con le bandierine e i girotondini.

    B.

  3. #13
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie America


  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    natolibero, tu ti senti " a fianco di bush" e invece non sei a fianco di nessuno. gli americani ti considerano meno che un insetto e tu li adori come dei.
    bravo, scodinzola che forse ti danno qualche briciola.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    natolibero, tu ti senti " a fianco di bush" e invece non sei a fianco di nessuno. gli americani ti considerano meno che un insetto e tu li adori come dei.
    bravo, scodinzola che forse ti danno qualche briciola.


    Smettila comunista!!
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  6. #16
    Gott Mit Uns
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Sperduta
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peccato che la mia sia un'utopia. Non sapete cosa darei per vedere Saddam vincitore e gli assassini americani tornare a casa.

    Forza Saddam. Liberaci dai "liberatori".


  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Smettila comunista!!
    Tipica argomentazione dei pirla come malik

  8. #18
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    natolibero, tu ti senti " a fianco di bush" e invece non sei a fianco di nessuno. gli americani ti considerano meno che un insetto e tu li adori come dei.
    bravo, scodinzola che forse ti danno qualche briciola.
    Forumista shambler,
    dalle mie parti alle persone ottuse come di solito si accosta un nomignolo che, per mia educazione, non scrivo anche perchè in parte offensivo.............

    Ti ripeto per l'ennesima volta che Barbanera non ha niente a che vedere con "natolibero" che fra l'altro neanche conosco.

    Ti ho invitato diverse volte a chiedere alla redazione del forum se IP o ID (spero che tu sai di cosa si tratti) di Barbanera è corrispondente al IP o ID di "natolibero" ......... vedo che ancora non lo hai fatto.

    Non c'è cosa peggiore di una persona che convinta che il mondo sia quadrato.................. e non si riesce a convincerla.

    B.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Forumista shambler,
    dalle mie parti alle persone ottuse come di solito si accosta un nomignolo che, per mia educazione, non scrivo anche perchè in parte offensivo.............

    Ti ripeto per l'ennesima volta che Barbanera non ha niente a che vedere con "natolibero" che fra l'altro neanche conosco.

    Ti ho invitato diverse volte a chiedere alla redazione del forum se IP o ID (spero che tu sai di cosa si tratti) di Barbanera è corrispondente al IP o ID di "natolibero" .........
    B.
    La redazione del forum non ti risponde alle cose normali, figurati se lo farebbe per rivelare l'identità dei forumisti!
    Qualche giorno fa ho chiesto a POL alcuni chiarimenti (per cosa normale) e sto ancora aspettando la risposta.
    Sai benissimo che l'IP cambia ogni volta che esci e rientri in Internet. Inoltre chiunque può avere più linee (casa e lavoro, per esempio).
    Anche io sono più che sicuro che tu sia Natolibero da Boccheggiano, esperto di vini, tifoso del Grosseto e della Juve, ex di hockey e football americano, ex di AN, simpatizzante di Antichi, etc. etc.

    P.S. - Non hai risposto alla mia richiesta su cosa fosse la WERMACH.

  10. #20
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    La redazione del forum non ti risponde alle cose normali, figurati se lo farebbe per rivelare l'identità dei forumisti!
    Qualche giorno fa ho chiesto a POL alcuni chiarimenti (per cosa normale) e sto ancora aspettando la risposta.
    Sai benissimo che l'IP cambia ogni volta che esci e rientri in Internet. Inoltre chiunque può avere più linee (casa e lavoro, per esempio).
    Anche io sono più che sicuro che tu sia Natolibero da Boccheggiano, esperto di vini, tifoso del Grosseto e della Juve, ex di hockey e football americano, ex di AN, simpatizzante di Antichi, etc. etc.

    P.S. - Non hai risposto alla mia richiesta su cosa fosse la WERMACH.
    Allora non mi rimane che nominare shambler = bombetta.........

    Lo sai benissimo cos'è la WERMACH ........

    p.s. non ti ho risposto perchè mi è sfuggito di solito rispondo a tutti. Adesso vado al lavoro............ a stasera
    B.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. D-Day, ancora grazie America. L'Europa 60 anni dopo.
    Di Libertarian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-06-04, 02:16
  2. D-Day, ancora grazie America. L'Europa 60 anni dopo.
    Di Libertarian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 16:00
  3. D-Day, ancora grazie America. L'Europa 60 anni dopo.
    Di Libertarian nel forum Padania!
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 00:24
  4. D-Day, ancora grazie America. L'Europa 60 anni dopo.
    Di Libertarian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 12:14
  5. D-Day, ancora grazie America. L'Europa 60 anni dopo.
    Di Libertarian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito