il post iniziale è tratto dalla proposta sulla LSU, per la precisione la premessa
nota doverosa del mestiere


il post iniziale è tratto dalla proposta sulla LSU, per la precisione la premessa
nota doverosa del mestiere
Juanna Maria Istimada,
non credo di esser andato fuori tema e di aver mirato giusto.
L' apporto che diamo non è da professionisti, nè da mestieranti, ma di appasionati nel senso buono del termine. Cerca di essere più libera intellettualmente.
Tali appunti li ritengo fuori luogo.
Come tante altre cose "strane" e "strambe" viste accadere di recente ! Saluti e baci.


Certo che con persone come voi noi SARDI DI SARDEGNA siamo proprio ben messi!
Non mi farà più stupore il basso numero di persone che seguono i partiti indipendentisti sardi!!


semus potos menzus, kin d'una ki nos s'iskit, si est sarda, italiana, o ateru
pro piaghere!
DISCORSI FRITTI E RIFRITTI, SOLO GIA' IN "BOCCA" D' ALTRI SENTITI. CAMBI "PIFFERO" E VOGLIA ESSERE PIU' ORIGINALE.Originally posted by magda
Certo che con persone come voi noi SARDI DI SARDEGNA siamo proprio ben messi!
Non mi farà più stupore il basso numero di persone che seguono i partiti indipendentisti sardi!!
Per quel che concerne il giudizio inerente alle persone Voglia astenersi da tal pubblico discredito e serbi le Sue "gnole" private in ambito a ciò deputato. Grazie.


Io lo sò che sono sarda e sò anche di avere diritto di voto!Originally posted by juanna maria
semus potos menzus, kin d'una ki nos s'iskit, si est sarda, italiana, o ateru
pro piaghere!
Pensi di essere migliore di me? Non ci sono problemi, può anche essere...ma ricorda che chi si loda s'imbroda!
E con ciò spero che l'argomento sia chiuso per sempre e che questo forum venga utilizzato per quello per cui è nato.




traduzione grazie!
diritto di voto? mica mi stò candidado alle elezioni!
io, mi lodo, va vatti a vedere i tuoi post, a volte sei sarda, a volte italiana, insomma signorì veda lei come si sente


Originally posted by juanna maria
traduzione grazie!
diritto di voto? mica mi stò candidado alle elezioni!
io, mi lodo, va vatti a vedere i tuoi post, a volte sei sarda, a volte italiana, insomma signorì veda lei come si sente![]()
Stendiamo un velo pietoso....