)e allora visto che non è toccato a noi, andiamo in giro per le città, spacchiamo tutto, ma si visto che a Baghdad è tutto disfatto....il bazooca lo porti te? io ho una preferenza per il lanciarazzi, Pensiero tu l'hai un carroarmato in garage? Demian so che qualche missile terra-terra ce l'ha, uhm siamo apposto, che città si butta giu oggi? io scelgo Torino che così se ho fortuna becco la squadra di gobbi che sta per vincere lo scudetto(Originally posted by nefertari
Già, guai a distirbare o essere disturbati nelle nostre ordinarie occupazioni da questioni di infimo livello come l'aggressione di un prepotente nei confronti di un quasi inerme avversario, guai a chiedere che nel mondo queste cose non accadano, guai a volere la pace!
Quando sorbiamo il nostro cappuccino con brioche non dobbiamo vedere intorno a noi neanche volare una mosca.
Ma se fosse toccato a noi (o a voi), cosa avreste detto?
![]()
), quasi quasi però il quartiere cinese di Prato comincia a starmi sui maroni, vai te con il bazooca a buttare giu qualche casa? cosi anche loro capiscono che se fosse successo a noi, loro erano senzatetto. Ad Arcore tanto so che ci vai te, bisogna faglielo vedere al presidente come si sta sotto le bombe...uè ma un caccia non ce l'ha nessuno?
![]()
NON AVETE CACCIA?! E ORA COME SI FA AD INVADERE ROMA VIA TERRA E BASTA? CI SARANNO MILIONI DI MORTI....![]()

), quasi quasi però il quartiere cinese di Prato comincia a starmi sui maroni, vai te con il bazooca a buttare giu qualche casa? cosi anche loro capiscono che se fosse successo a noi, loro erano senzatetto. Ad Arcore tanto so che ci vai te, bisogna faglielo vedere al presidente come si sta sotto le bombe...uè ma un caccia non ce l'ha nessuno?