Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: Rieccoli..........

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Perchè se sei uno di quei rompicoglioni casinisti spaccatutto non ti si riconosce
    e perchè se un poliziotto usa il manganello rovesciato (a Roma ormai succede ad ogni occasione) nessuno si preoccupa di riconoscerlo?
    Non è forse un'infrazione?
    ULTRAS MODUS VIVENDI

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by demian
    a me non sembra....
    ieri mi son divertito moltissimo con i tifosi del perugia (come del resto ogni volta che vengono) quindi tutto si ferma sul come ci si pone di fronte a queste situazioni....
    molti di loro non cercano il dialogo, vogliono fare i cazzi loro e basta....
    demian, quando troviamo carabinieri (capita qualche volta) o poliziotti (quasi mai, senza offesa) che non fanno i figli di pu****a è tutto ok, però molti di voi non si comportano bene, e lo sai.
    Pur vivendo in una piccola realtà, ho trovato tanti sboroni che credono di essere i padroni del mondo. A questa gente, francamente, la cresta gliela farei abbassare in QUALSIASI modo, legale o non.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assistere imperturbabili agli affanni dei mortali è prerogativa degli dei, ma nel seguire gli interventi che si sono susseguiti ai miei mi è sembrato di appartenere alla loro famiglia, tale era la freddezza con cui ho analizzato le varie intemperanze ed i vari discorsi sconclusionati. Devo dire che un gruppetto di immaturi, cresciuti alla scuola dell'egoismo, si è ritenuto autorizzato ad esprimere critiche su una questione della quale non aveva capito niente. E che non avessero capito niente lo dimostra il fatto che dal discorso primigenio sono passati a parlare della violenza negli stadi.

Allora spenderò ancora due parole, per farvi capire quanto miope e limitata sia la vostra visione delle cose del mondo. Di fronte ad avvenimenti tragici, violenze su popoli e nazioni, genocidi, prepotenze dei più forti sui più deboli non si possono chiudere gli occhi pensando che è una fortuna che non sia capitato a noi e continuare nelle nostre attività come se niente fosse accaduto. Se durante una manifestazione per una giusta causa avviene che le reazioni della gente siano più forti di quelle che noi vorremmo per conservare la nostra tranquillità, non possiamo dolercene più di tanto né stigmatizzare "il vandalismo" o "la violenza", perché i sentimenti di ribellione possono portare a qualsiasi conseguenza.
    Questo vale sia per i dimostranti che per chi continua a sorseggiare indisturbato il suo cappuccino. E' un rischio che si corre ed è funzione del grado di indignazione che ci pervade. Coloro che soffrono della distruzione di una vetrina o del veder danneggiare un'autovettura dovrebbero ringraziare che l'ira della folla non gli ha fatto subire danni maggiori. Né ritengo sia un rimedio sparare, come qualcuno ha auspicato, sulla folla. L'ira crescerebbe e la vendetta sarebbe terribile.

Diverso è il caso della violenza negli stadi. Questa violenza è figlia del VOSTRO consumismo, del VOSTRO benessere, del VOSTRO egoismo. Essa è completamente gratuita, fine a sé stessa, divertimento sadico e masochistico nello steso tempo. In essa si specchia, VOSTRO MAGRADO la civiltà che vi siete costruiti, gli attori sono le controfigure della vostra esistenza. Con essa continuerete a convivere VOSTRO MALGRADO ed essa aumenterà col passare del tempo, se prima una guerra distruttiva non avrà riequilibrato le sorti del mondo.
    nefertari

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nefertari

Diverso è il caso della violenza negli stadi. Questa violenza è figlia del VOSTRO consumismo, del VOSTRO benessere, del VOSTRO egoismo. Essa è completamente gratuita, fine a sé stessa, divertimento sadico e masochistico nello steso tempo. In essa si specchia, VOSTRO MAGRADO la civiltà che vi siete costruiti, gli attori sono le controfigure della vostra esistenza. Con essa continuerete a convivere VOSTRO MALGRADO ed essa aumenterà col passare del tempo, se prima una guerra distruttiva non avrà riequilibrato le sorti del mondo.
    caro mio te hai troppe certezze.
    torna da dove sei venuto, sapientone.
    sai una sega te...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6
    Chi se ne frega.
    La tua è la logica che ci ha tolto le armi e ci ha costretto alla schiavitù perenne.

Ma quando mai abbiamo avuto le armi Ari?.....

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assistere imperturbabili agli affanni dei mortali è prerogativa degli dei, ma nel seguire gli interventi che si sono susseguiti ai miei mi è sembrato di appartenere alla loro famiglia, tale era la freddezza con cui ho analizzato le varie intemperanze ed i vari discorsi sconclusionati. Devo dire che un gruppetto di immaturi, cresciuti alla scuola dell'egoismo, si è ritenuto autorizzato ad esprimere critiche su una questione della quale non aveva capito niente. E che non avessero capito niente lo dimostra il fatto che dal discorso primigenio sono passati a parlare della violenza negli stadi.

Allora spenderò ancora due parole, per farvi capire quanto miope e limitata sia la vostra visione delle cose del mondo. Di fronte ad avvenimenti tragici, violenze su popoli e nazioni, genocidi, prepotenze dei più forti sui più deboli non si possono chiudere gli occhi pensando che è una fortuna che non sia capitato a noi e continuare nelle nostre attività come se niente fosse accaduto. Se durante una manifestazione per una giusta causa avviene che le reazioni della gente siano più forti di quelle che noi vorremmo per conservare la nostra tranquillità, non possiamo dolercene più di tanto né stigmatizzare "il vandalismo" o "la violenza", perché i sentimenti di ribellione possono portare a qualsiasi conseguenza.
    Questo vale sia per i dimostranti che per chi continua a sorseggiare indisturbato il suo cappuccino. E' un rischio che si corre ed è funzione del grado di indignazione che ci pervade. Coloro che soffrono della distruzione di una vetrina o del veder danneggiare un'autovettura dovrebbero ringraziare che l'ira della folla non gli ha fatto subire danni maggiori. Né ritengo sia un rimedio sparare, come qualcuno ha auspicato, sulla folla. L'ira crescerebbe e la vendetta sarebbe terribile.

Ma dove l'avete presa sto quarto di sega ?
    A voi noglobalpacifistigirotondinisquatterpunkabbestiafa nkazzistifricchettoni e feccia varia è sempre andata troppo bene, ringraziate la madonna di stare in un paese come l'Italia dove impera il buonismo e cazzoni come voi vengono tollerati, sono stato di recente a Madrid eli cazzoni di questo tipo non se ne vedono usano sani maganelli per i vostri crani refrattari se scrivi cazzate su un muiro di fai 6 mesi di lavori socialmente utili non pagati e ripulisci il muro senza rompere troppo le palle.
    Fortunatamente per voi abito in un paese piccolo dove manifestazioni di voi idioti non ci sono mai state, dico fortunatamente per voi perchè avrei avuto sane cure al piombo per i vostri culi.
    Tu mi sfasci la macchina e ti dovrei ringraziare perchè ti sei limitato a questo ? Non hai capito un cazzo, non hai proprio capito un cazzo.

Tante volt mi chiedo come sia possibile che a tutte queste manifestazioni non ci siano mai sollevazioni popolari contro questi anarchici di merda, al mio paese c'era un locale e c'era un ubriaco che ha avuto la malsana idea di andare a pisciare vicino al muro di casa di un mio amico ripreso dalla nonna di questo mio amico ha pensato bene di insultarla, dopo circa 30 secondi si è trovato il padre di questo mio amico andargli adosso con una zappa che gliela tira dritta verso la testa, fortunatamente uno riesce a spostarlo e la zappa picchia in terra con tanto di scintille (lo amazzava al 100%), tutto questo per una pisciata sul muro di casa............ mi sembra strano che in tutte queste manifestazioni questi idioti non trovano mai gente veramente con i coglioni sotto che gli radrizza le costole, gente che la guerra l'ha fatta per davvero e non che mena cazzate da intellettuale segaiolo come questo qua sopra.

Se vuoi fare il guerriero caricati di tritolo e vallo a fare sul campo di battaglia, allora riceverai rispetto!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    A voi noglobalpacifistigirotondinisquatterpunkabbestiafa nkazzistifricchettoni e Se vuoi fare il guerriero caricati di tritolo e vallo a fare sul campo di battaglia, allora riceverai rispetto!

Quanti sproloqui povero idiota. Chissà che non venga il giorno che un piccone da miniera te lo mettano in mano .... o in un altro posto adatto a te, solo per imparare a vivere!

nefertari

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos'è questo il tuo pianto preventivo ?
    Occhio che se qualche squatter mi capita sottotiro con il mio piccone da miniera.........

ma chi sei, il clone scemo di yurj ?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    A voi noglobalpacifistigirotondinisquatterpunkabbestiafa nkazzistifricchettoni e feccia varia è sempre andata troppo bene, ringraziate la madonna di stare in un paese come l'Italia dove impera il buonismo e cazzoni come voi vengono tollerati, sono stato di recente a Madrid eli cazzoni di questo tipo non se ne vedono usano sani maganelli per i vostri crani refrattari se scrivi cazzate su un muiro di fai 6 mesi di lavori socialmente utili non pagati e ripulisci il muro senza rompere troppo le palle.
    Fortunatamente per voi abito in un paese piccolo dove manifestazioni di voi idioti non ci sono mai state, dico fortunatamente per voi perchè avrei avuto sane cure al piombo per i vostri culi.
    Tu mi sfasci la macchina e ti dovrei ringraziare perchè ti sei limitato a questo ? Non hai capito un cazzo, non hai proprio capito un cazzo.

Tante volt mi chiedo come sia possibile che a tutte queste manifestazioni non ci siano mai sollevazioni popolari contro questi anarchici di merda, al mio paese c'era un locale e c'era un ubriaco che ha avuto la malsana idea di andare a pisciare vicino al muro di casa di un mio amico ripreso dalla nonna di questo mio amico ha pensato bene di insultarla, dopo circa 30 secondi si è trovato il padre di questo mio amico andargli adosso con una zappa che gliela tira dritta verso la testa, fortunatamente uno riesce a spostarlo e la zappa picchia in terra con tanto di scintille (lo amazzava al 100%), tutto questo per una pisciata sul muro di casa............ mi sembra strano che in tutte queste manifestazioni questi idioti non trovano mai gente veramente con i coglioni sotto che gli radrizza le costole, gente che la guerra l'ha fatta per davvero e non che mena cazzate da intellettuale segaiolo come questo qua sopra.

Se vuoi fare il guerriero caricati di tritolo e vallo a fare sul campo di battaglia, allora riceverai rispetto!

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by nefertari Assistere imperturbabili agli affanni dei mortali è prerogativa degli dei

Si comincia bene...

un gruppetto di immaturi, cresciuti alla scuola dell'egoismo, si è ritenuto autorizzato ad esprimere critiche su una questione della quale non aveva capito niente.
    Forse il gruppetto di immaturi invece che blaterare cazzate sugli dei ha studiato un po'. Anzi, ha vissuto, perchè non ci vuol molto a capire che l'egoismo (ovviamente nel rispetto del diritto) è quanto di più distante possibile dalla guerra. Compitino per casa: un po' di Mises.

E che non avessero capito niente lo dimostra il fatto che dal discorso primigenio sono passati a parlare della violenza negli stadi.
    Il che mi sembra coerente e persino azzeccato. Se la funzione dello stato è difendere la "property" chiunque vi attenti deve essere punito, sia egli un manifestante per la pace nel mondo, un ultrà o un comune delinquente. D'altro canto non va bene neanche la cd prevenzione, perchè i diritti che vanno difesi potrebbero essere violati dallo stato stesso. E il male a fin di bene non è legittimo affatto.

Se durante una manifestazione per una giusta causa avviene che le reazioni della gente siano più forti di quelle che noi vorremmo per conservare la nostra tranquillità, non possiamo dolercene più di tanto né stigmatizzare "il vandalismo" o "la violenza", perché i sentimenti di ribellione possono portare a qualsiasi conseguenza.
    Fammi capire: se una moltitudine di persone si da all'omicidio questo deve cessare di essere considerato un crimine? ma questo è un obbrobrio, il contrario del diritto.

Io non dico di sparare sulla folla, ma su chi viola i miei diritti di proprietà. Ti assicuro che se non rischiassi la galera lavorerei gratuitamente per fracassare a schioppettate il cranio dei pacifisti sfondavetrine e far sì che il grado di indignazione che li pervade lo vadano a spiegare al creatore (o i creatori, visto che parli degli dei )

E il vero volto del pacifista se ne esce. L'ignoranza è una gran brutta bestia.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima