RAULTELLI FOR PRESIDENT
![]()

RAULTELLI FOR PRESIDENT
![]()

Originally posted by pcosta
RAULTELLI FOR PRESIDENT
![]()
Grande pcosta.....anche te sei del mio parere...altro che quel Brad Pitt che ogni tanto scoccia sul seggio....Roul Bova è il migliore niente da dire![]()
![]()
Ma pensy dobbiamo avere la mente aperta, in tal caso andrebbe bene anche un Presidente del Consiglio estero. E pure qualche ministro, sempre che abbia le doti appropriate![]()

Ministri esteri, escluderei AL SAHAF
Esclusione immeritata. Sarebbe l'unico che potrebbe controbattere ai quotidiani esteri quando criticano l'ItaliaOriginally posted by pcosta
Ministri esteri, escluderei AL SAHAFUn pò come quel lui o quella lei che sorpresi nel bel mezzo del tradimento negano persino l'evidenza tanto che viene il dubbio che ci sia davvero un tradimento in atto.

Originally posted by Alessandra
sempre che abbia le doti appropriate![]()
Su questo convengo in pienoe adesso dopo aver riguardato per benino Bova me ne vado a letto......notte
Domani è una giornataccia, scusate ma mi ci vuole una botta notturna di sano egocentrismo. Ho comprato per l'occasione un gessatino niente male, valigetta della Mandarina grigia (usata da un pò, cribbio, nuova nuova sarebbe da praticante), scarpe a punta come van di moda ora, manca il sigaro poi potrei anche essere pronta per il remake de Il Padrino. Sveglia alle 6,00. Se va tutto bene sono una grande, ma se arrivo a domani sera vuol dire che sono una grandissima (!)
()

Originally posted by Alessandra
Domani è una giornataccia, scusate ma mi ci vuole una botta notturna di sano egocentrismo. Ho comprato per l'occasione un gessatino niente male, valigetta della Mandarina grigia (usata da un pò, cribbio, nuova nuova sarebbe da praticante), scarpe a punta come van di moda ora, manca il sigaro poi potrei anche essere pronta per il remake de Il Padrino. Sveglia alle 6,00. Se va tutto bene sono una grande, ma se arrivo a domani sera vuol dire che sono una grandissima (!)
()
Azz.....ma perchè ci tieni col fiato sospeso?![]()
che devi fare? che succede?.....in ogni caso auguri
![]()
Una costituzione di parte civile in una provincia ed una udienza presidenziale in un'altra provincia con in mezzo un bel pò di chilometrini e sui lati una notevole fusione di cervello. In questo esatto momento mi sento sfinita ma non ho voglia di dormire neanche un pò perchè avrò tutto il tempo durante il meraviglioso ponte che ci aspetta...facciamo banda stasera?Originally posted by pensiero
Azz.....ma perchè ci tieni col fiato sospeso?![]()
che devi fare? che succede?.....in ogni caso auguri
![]()
()
p.s. ()

Codice:L'ALE DELLA VITTORIA EPINICIO IN FORMA DI SONETTO - IN VERSI ALESSANDRINI - A CELEBRAZIONE DELLA VITTORIA RIPORTATA OGGI DAL NOSTRO AVVOCATO ===* === Aiutami Musa in questo Poema a tesser le lodi, cantar la Vittoria di chi là nel Foro pugnò senza tema e ottenne la palma, passando alla Storia. Chi è Perry Mason, chi è Cicerone? di fronte a cotanta legale sapienza s'inchinano tutti e senza eccezione ai suoi argomenti di rara potenza La dura battaglia la vide tenace studiare le leggi che impone lo Stato infine indicare la strada verace al Giudice saggio di nero togato che infin fu costretto con sua buona pace a dare ragione al nostro Avvocato. === * ===
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0