Cosa pensi?
Cosa pensi?

scusa se faccio il complicato ma...li conosco?
no perchè...la cosa potrebbe essere moooolto diversa...
ULTRAS MODUS VIVENDI
(ehehehehehehe), dipende se vuoi rispondere sapendo di conoscerli oppure no, come preferisciOriginally posted by Aug83
scusa se faccio il complicato ma...li conosco?
no perchè...la cosa potrebbe essere moooolto diversa...![]()

ai fatti miei.Originally posted by Alessandra
Cosa pensi?

'mmazza oh, stasera sei una saetta anche a rispondere. ma che t'è successo?Originally posted by Alessandra
(ehehehehehehe), dipende se vuoi rispondere sapendo di conoscerli oppure no, come preferisci![]()
va bè, cmq sia, se non li conosco...beh, non li fisso, solo un'occhiatina fugace, e la cosa non mi toccherebbe poi così tanto. in fondo in fondo se ne vedono tanti. la cosa particolare, però, è che nel viale sembra che ci sia solo io, oltre a loro, e questo mi provocherebbe senza dubbio uno stato di...imbarazzo, del tutto ingiustificato perchè io stavo soltanto tornando a casa dopo 8 ore di spippolamento al computer con 2 occhi come melanzane.
se invece li conosco, beh...dipende da CHI SONO (le ramificazioni potrebbero essere decine, meglio fermarsi qui).
Se li conosco e basta li guardo un po' più a lungo rispetto a prima, tanto per cercare di non farmi trovare impreparato nel caso in cui mi vedessero e mi volessero salutare. Ma sarebbe tutta una questione di secondi, pochi secondi. Se restano "appiccicati" dopo 2 sec. allora mi rigiro e continuo per mia strada, come se nulla fosse, altrimenti saluto volentieri, fregandomene di disturbarli (eccheccazzo, loro son lì a sbacciucchiarsi e io no...!).
Se li conosco ma LEI mi interessa particolarmente (ma molto particolarmente, e questa è la prima impressione che ho avuto quando ho visto la foto), mi verrebbe ovviamente un senso di vuoto allo stomaco, con un'irrefrenabile voglia di prendere tutte le altre sedie che ci sono lungo il porticato e buttarle all'aria (o in testa allo stronzone, dipende da come mi gira). Ma non li fisserei per niente, dopo la prima fugace visione.
Questo è quanto.
ULTRAS MODUS VIVENDI

che bella, Vicenza...

Che bello l'amore.......

che bella una birra al bar.......
Originally posted by Aug83
Se restano "appiccicati" dopo 2 sec. allora mi rigiro e continuo per mia strada, come se nulla fosse, altrimenti saluto volentieri, fregandomene di disturbarli (eccheccazzo, loro son lì a sbacciucchiarsi e io no...!).
mitico...
Se non lo fanno sfacciatamente per farsi notare o in un posto pieno di gente che toglierebbe tutto quello che c'è di romantico, mi fa piacere pensare che ci sono persone che in certi momenti della loro vita sono innamorate.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0