Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tutto in 24ore....

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tutto in 24ore....

    Cominciamo così... a caso.
    Ho letto che il nano s’è frainteso anche in Grecia, o forse non si è capito oppure non è riuscito a spiegarsi: come da copione ogni volta che erutta qualcosa ha poi bisogno di smentire. In sintesi, in preda ad uno dei suoi deliri di onnipotenza, prima si è prodotto nell'intempestiva facezia di una proposta cancellazione delle commissioni UE per far spazio ai governanti che governano, poi.... gli altri lo hanno solo guardato e lui.... lui ha rettificato.
    Ma non è finita.
    L’Italia ormai ha grossomodo la valenza politica e credibilità di una delle rinomate repubbliche bananiere della Patagonia sud-occidentale e così lo stesso nano si è ritrovato di fronte all’ Europa che chiedeva che l’ONU prendesse il controllo dell’Iraq devastato. Ovviamente lui non ne sapeva nulla ed..... ovviamente ha protestato. Non stava nei patti.... salvo poi anche in questo caso.... "rettificare"... precisare... puntualizzare. Sigh... cosa ci può fare un povero nano dispotico anche se davvero avrebbe in animo di studiare da imperatore, ma non ne ha la statura....
    Però almeno le cose in Italia vanno avanti.
    Il "democratico all'acqua di Fiuggi" Gianfranco Fini presenterà la legge sulle sostanze stupefacenti, eroina come marijuana.
    Il popolo delle canne a rischio galera, mentre c'è essere certissimi che i droga party a base di cocaina resteranno impuniti.
    Le canne sono di sinistra, la coca è roba da vip (a proposito, se Miccichè non è una domanda, allora cos'è?.... Un naso???)
    E il mondo intanto continua a stupire.
    Saddam come Osama. Ora c’è, ora sparisce. Un giornale scrive persino che è stato visto per strada. Ma forse era morto, o forse è scappato. E i sosia? Ricordate uno dei film di Paolo Villaggio? "Fracchia la belva umana". Credo che alla fine anche i sosia di Saddam avranno un lasciapassare in tasca, anche se non dovrebbe essercene bisogno, dato l’ultimo identikit così fedelmente riprodotto e diffuso.
    Spero poi di non rasentare il cinismo, ma è difficile restar seri leggendo anche solo i titoli dei giornali.
    Come si vuole definire un george "dubya" bush che vuole inasprire le sanzioni verso Cuba, rea di aver giustiziato i dissidenti?
    Coerente......
    Infatti lo si è proprio visto ammettere di aver sparato sulla folla che chiedeva la libertà in Iraq....
    Sì viene da sorridere, ma non è una risata. Aspettiamo prima di vedere come finisce in Siria, perché anche le cose che iniziano a sentirsi paiono tanto come già sentite.
    Un'occhiata ai tg e.... anche qua sono rimasto così così...
    Perché di tutte le case, covi, rifugi visitati dalle telecamere in Iraq si da tanta rilevanza ai bagni di casa? Una solerte giornalista del TG5 ha appena mostrato come “il letto fosse sfatto” ma “il bagno in ordine” aggiungendo che “solo una scatoletta di dopobarba stava fuori dall’armadietto.
    Poi hanno passato in rapido flash anche il bagno del treno di Saddam "i sanitari in marmo e le pareti coperte di legno" con zoomata finale dentro il lavabo. Già dimenticavo. Saddam è un pazzo criminale dittatore, perché si lava spesso.... anche questo lo ha detto uno psichiatra alla TV.
    Tanto per restare in tema chiudo con un altro pezzo di pazzo mondo, che non ci fa rabbrividire ma solletica la curiosità dell’ascoltatore medio (e sicuramente dell'elettore-tipo secondo i parametri a suo tempo divulgati dal succitato nano-aspirante-duce): Jennifer Lopez la proprietaria del culo più copiato dai chirurghi plastici (al modico costo medio pare di 7.500 €/culo) ha ricevuto in regalo dal suo fidanzato un water tempestato di pietre preziose...
    Nessun commento.... Solo viene da chiedersi: cosa mai uscirà da cotanto meritevole culo?
    Booohhhh!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aribohhhhhhh!!!!!!!!!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Sondaggio Lorien per il Sole 24Ore:PdL + 8%
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-03-08, 16:06
  2. Il sole 24ore in pratica chiede scusa.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 14:15
  3. Il forum CDL su Il Sole 24ore online
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 17:44
  4. aMpI denuncia Tg e Sole-24ore
    Di sardignaruja nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 01:34
  5. Il Sole 24ore on line è in sciopero.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-02, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito