Due giorni fa',o forse ieri sera,sono andato al pub e ho bevuto molto,poi sono tornato a casa e ho bevuto ancora molto,poi ho acceso il compiuter perche' volevo compagnia virtuale(PORCA TROIA,ALMENO QUELLA VIRTUALE!!!!!)
Il bello che mi sono addormetato davamnti allo schermo,e poi,mi sembra,mi sono infilato nel letto vestito,con il compiuter accieso e ho dormito fino alle 5 del mattino,poi mi sono svegliato,ho tirato una bestemmia perche' ho lasciato internet accieso,ho spento tutto,mi sono messo il pigiama,NON mi sono lavato i denti(ormai era troppo tardi) e mi sono ri-infilato nel letto
Poi oggi,o forse era ieri,moi sono svegliato alle 3 del pomeriggio e non ho fattoo niente.,
Meno mane che avevo una mozzarella di bufala nel frigo e' un po' di tequila avanzata,se no' non mangiavo.
Questa la mia pascqua!
Frega un cazzo a qualcuno?
![]()




) e mi sono ri-infilato nel letto
Rispondi Citando
