Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Mi sono indormentato!

  1. #1
    Barcollante
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Località
    Quando scrivo sono ubriaco
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi sono indormentato!

    Due giorni fa',o forse ieri sera,sono andato al pub e ho bevuto molto,poi sono tornato a casa e ho bevuto ancora molto,poi ho acceso il compiuter perche' volevo compagnia virtuale(PORCA TROIA,ALMENO QUELLA VIRTUALE!!!!!)
    Il bello che mi sono addormetato davamnti allo schermo,e poi,mi sembra,mi sono infilato nel letto vestito,con il compiuter accieso e ho dormito fino alle 5 del mattino,poi mi sono svegliato,ho tirato una bestemmia perche' ho lasciato internet accieso,ho spento tutto,mi sono messo il pigiama,NON mi sono lavato i denti(ormai era troppo tardi ) e mi sono ri-infilato nel letto
    Poi oggi,o forse era ieri,moi sono svegliato alle 3 del pomeriggio e non ho fattoo niente.,
    Meno mane che avevo una mozzarella di bufala nel frigo e' un po' di tequila avanzata,se no' non mangiavo.
    Questa la mia pascqua!
    Frega un cazzo a qualcuno?
    Too drunk to fuck!

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no

  3. #3
    Barcollante
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Località
    Quando scrivo sono ubriaco
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nirvana
    no
    Bella risposta.
    Neanche a me' frega se i tuoi colleghi di lavoro sono dislessici e si fanno fare i moccolotti
    Too drunk to fuck!

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Drunkabilly
    Bella risposta.
    Neanche a me' frega se i tuoi colleghi di lavoro sono dislessici e si fanno fare i moccolotti
    infatti nessuno t'ha chiesto niente

  5. #5
    Barcollante
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Località
    Quando scrivo sono ubriaco
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Nirvana
    infatti nessuno t'ha chiesto niente
    Risposta del menga numero due.
    Se scrivi un missaggio vuole dire che gradiscie un a risposta,senno'che vuoldire scivere su un forum
    Scrivi tutto su word pad e finisce li'!
    Too drunk to fuck!

  6. #6
    Maiale Affrancato
    Data Registrazione
    28 Apr 2002
    Località
    La Cerqua.
    Messaggi
    2,115
     Likes dati
    1
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Drunkabilly
    Scrivi tutto su word pad e finisce li'!

    dehihihoho, MI-TI-CO!


  7. #7
    Barcollante
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Località
    Quando scrivo sono ubriaco
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Drunkabilly
    Risposta del menga numero due.
    Se scrivi un missaggio vuole dire che gradiscie un a risposta,senno'che vuoldire scivere su un forum
    Scrivi tutto su word pad e finisce li'!
    Ah!!!!!!!!!,ho dato una risposta altamente psicologica,adesso vogliovedere se qualcuno mi frega!
    Too drunk to fuck!

  8. #8
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sono indormentato!

    Originally posted by Drunkabilly
    Due giorni fa',o forse ieri sera,sono andato al pub e ho bevuto molto,poi sono tornato a casa e ho bevuto ancora molto,poi ho acceso il compiuter perche' volevo compagnia virtuale(PORCA TROIA,ALMENO QUELLA VIRTUALE!!!!!)
    Il bello che mi sono addormetato davamnti allo schermo,e poi,mi sembra,mi sono infilato nel letto vestito,con il compiuter accieso e ho dormito fino alle 5 del mattino,poi mi sono svegliato,ho tirato una bestemmia perche' ho lasciato internet accieso,ho spento tutto,mi sono messo il pigiama,NON mi sono lavato i denti(ormai era troppo tardi ) e mi sono ri-infilato nel letto
    Poi oggi,o forse era ieri,moi sono svegliato alle 3 del pomeriggio e non ho fattoo niente.,
    Meno mane che avevo una mozzarella di bufala nel frigo e' un po' di tequila avanzata,se no' non mangiavo.
    Questa la mia pascqua!
    Frega un cazzo a qualcuno?
    Per riempirti lo stomaco mangi mozzarella di bufala e bevi tequila?

    Ma, scusa, dopo tutto quello che ti sei scolato non era meglio lasciar perdere la tequila?

  9. #9
    Barcollante
    Data Registrazione
    29 Jul 2002
    Località
    Quando scrivo sono ubriaco
    Messaggi
    264
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mi sono indormentato!

    Originally posted by Aledex
    Per riempirti lo stomaco mangi mozzarella di bufala e bevi tequila?

    Ma, scusa, dopo tutto quello che ti sei scolato non era meglio lasciar perdere la tequila?
    E la mozzarella comela mandavo giu'?
    Too drunk to fuck!

  10. #10
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Mi sono indormentato!

    Originally posted by Drunkabilly
    E la mozzarella comela mandavo giu'?
    Con della buona acqua di rubinetto, ovvio...

    Buona, leggera, analcolica e digeribile... Ah, la vecchia buona acqua!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 14:33
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 22:58
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 19:54
  4. "Sono clandestino, sono islamico, sono TERRORISTA!!!"
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 23:27
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 15:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito