che tipa è questa Dovizia?

A VOLTE NON SAPERE....è MEGLIO...Originally posted by magda
Adesso mi spieghi! Non puoi lanciare la pietra e nascondere la mano.
Così non fai altro che farmi preoccupare, tranquillo non cambia l'opinione che ho di lui
![]()

leva quella foto sennò italianovero se ne viene sul monitor e poi lo mettono in isolamento (ancora).
italianovero dicci: come cazzo farai a farla finita se stai metà del tempo con la camicia di forza?

Eros la pensava agli antipodi.Originally posted by GEORGE
KON LA PSIKE MIKA CI PUOI ANDARE A LETTO![]()

Originally posted by shambler
leva quella foto sennò italianovero se ne viene sul monitor e poi lo mettono in isolamento (ancora).
italianovero dicci: come cazzo farai a farla finita se stai metà del tempo con la camicia di forza?
NON MI ATTENDEVO CERTO SENSIBILITA' DA UN INVERTEBRATO KOME TE

MA KE FAI SVEGLIOOriginally posted by ARI6
Eros la pensava agli antipodi.![]()

Io son sempre sveglio a quest'ora. I nomi di coloro che mi fanno compagnia si alternano, io rimango un punto fisso nella notte di POL.Originally posted by GEORGE
MA KE FAI SVEGLIO

Spero ke il suicidando metta la testa a posto e dediki buona parte della sua (immagino cospicua) eredità a ki ne ha davvero bisogno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

a Oli lascierà le Kappa...

=====Originally posted by pcosta
DOVIZIA di PARTICOLARI??
casta fanciulla di insigne bellezza, ultima discendente della nobile casata "di Particolari", nota per aver dato al paese papi, senatori, giudici, navigatori e artisiti.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)