Ma che bel ritrovino di rossoneri, carucci, ma come siamo stati bravi, ma come siamo forti, ma che coraggio i ragazzi.....
MA CHE CULO!!!!!!
Ora vi si aspetta.
Accetto scommesse sul passaggio dell'Inter
saluti
echiesa![]()

Ma che bel ritrovino di rossoneri, carucci, ma come siamo stati bravi, ma come siamo forti, ma che coraggio i ragazzi.....
MA CHE CULO!!!!!!
Ora vi si aspetta.
Accetto scommesse sul passaggio dell'Inter
saluti
echiesa![]()

ve le hanno già suonate due volte e avete perso pure Vieri e come sai non è che Toldo vi può salvare ogni volta! Detto questo delle tre italiane quella che meglio potrebbe fronteggiare il real secondo me siete voi. E' chiaro che il Milan lo batterebbe solo se Zidane inciampa sul pallone, Ronaldo torna il pensionato di sempre e Hierro si ricorda finalmente dei suoi anni.

Possibile che alle menti ottenebrate dal non-gioco e dalle polemiche arbitrali non baleni per la testa il concetto più importante, ossia il merito?Originally posted by echiesa
MA CHE CULO!!!!!!
Chi merita di vincere deve vincere, e il Milan ieri sera lo meritava, avendo fatto la partita per 70 minuti su 90 (senza contare che la melina dell'Ajax sul due a due era motivo sufficiente per far meritare a loro la sconfitta).
Finchè il culo aiuta i migliori va più che bene.

Se è per questo il grande Real la lezione di calcio dal Milan quest'anno l'ha già presa.Originally posted by calvin
ve le hanno già suonate due volte e avete perso pure Vieri e come sai non è che Toldo vi può salvare ogni volta! Detto questo delle tre italiane quella che meglio potrebbe fronteggiare il real secondo me siete voi. E' chiaro che il Milan lo batterebbe solo se Zidane inciampa sul pallone, Ronaldo torna il pensionato di sempre e Hierro si ricorda finalmente dei suoi anni.

Infatti ha aiutato i Leoni di Valencia: mò ce la giochiamo nelle semifinali, fermi tutti anche gli orologi.
E poi spero di vedere la finale con il bianconero, laviamo l'onta ceccarini così
saluti
echiesa![]()

Il gioco del Milan, come quello del Real, non mi entusiasma affatto. I singoli non bastano per fare un bel gioco.

Il Milan ha fatto una gran bella partita, altro che. Di grinta e determinazione con le forze un po risicate oltre tutto. Posso dirvelo? Io ero sicuro che uscivate, soprattutto dopo avervi visto con l'Empoli e la formazione con Brocchi. Sul 2 a 2 poi ero già andato a buttare la pasta. Infine l'Ajax non era la più debole delle 8. La più debole era il Barça. L'Ajax piuttosto era la meno esperta e come si è visto l'inesperienza paga. Credo sia stato questo il punto fondamentale della vittoria del Milan. L'Ajax come me ha creduto di aver chiuso la partita. I giovani lancieri hanno sbagliato, io ci avevo fame!

Avevo ragione: vivete in un mondo vostro, dove la virtù non è il calcio spettacolare e offensivo ma spedatare e soffrire.Originally posted by echiesa
Infatti ha aiutato i Leoni di Valencia
Vi meritereste di fare la fine del Toro, che con le cazzate del cuore perde tutte le domeniche.

Le gforze un pò risicate.....l'Inter l'altra sera ha preso pure due che passavano in mezzo alla strada ( gamarra e pasquale), e li ha fatti giocare in quella bolgia, poi l'unico giocatore presente in attacco quella sera si è fatto pure male. Quindi riconsiderare quandto è accaduto al metalla o come cavolo si chiama lo stadio. I leoni......
saluti
echiesa![]()

di qualificazione non sono proprio lo stesso che quelle in finale. Nel doppio incontro il Real può perdere una partita, ma non credo che sbaglierà la finale. Per la Juve è meglio provare sulle due date e così sarebbe stato anche per il Milan. Insomma il Real è la squadra più forte in assoluto, forse più forte del Milan di Van Basten che è la squadra più forte che ho mai visto giocare. E vi assicuro che mi secca dirlo di tutte e due.