Ciao a tutti ho sentito il desiderio di inserirmi nel vostro dialogo perchè rispecchiate cose che penso anche io. Devo dire che soffro molto a vedere Santa che si sta perdendo per il "soldo", che copia le grandi città, pensate li ho contati ci sono 7 supermercati, abbiamo, banche, agenzie e nogozi di firme a volontà, macchine dappertutto e semafori inquinanti anche in C.so Matteotti, rotonde neanche fossimo Torino Milano o Roma ecc. io voglio dire solo una piccola cosa ma quando saremo uguali agli altri chi verrà più a Santa sarà dimenticata da tutti troppo uguale alle grandi città e il turismo cercherà nuove cittadine come era la nostra Santa, cittadine che si sono conservate perchè hanno avuto la fortuna di essere Amministrate da uomini che hanno un anima e ideali nel cuore ,che hanno fatto una politica volta al bene pubblico es. Maurizio Caranza Sindaco di Varese Ligure.
Sono come Pandora spero che nel vaso alla fine non una, ma tante farfalline che siamo tutti noi se riusciamo a metterci insieme e perchè no a fare qualcosa per Santa a regalarle la speranza. SALUTI STELLATI.