Risultati da 1 a 3 di 3
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Comunisti Dove Siete???

COMUNISTI, COMUNISTELLI, COMUNISTUCCI. MA COSA MI COMBINATE???? E' DA QUASI UN MESE CHE NON FATE UNA MANIFESTAZIONE CON I CENTRI SOCIALI E I NOGLOBAL!!!!COSA VI è SUCCESSO??? YURY, CIAPPAS PERCHè NON VI MOBILITATE???

AHH ADESSO HO CAPITO..... NON FATE LE MANIFESTAZIONI PERCHè GLI AMERICANI HANNO VINTO, SADDAM è SCONFITTO E GLI IRACHENI SONO LIBERI!!!! O MI SBAGLIO??? SE COSì FOSSE ALLORA PROBABILMENTE NON VOLETE MANIFESTARE PERCHè NON POTRETE PORTARE LE BANDIERE DI FIDEL!!! AH è VERO VOI NON PROTESTATE CONTRO I DITTATORI COMUNISTI, ME NE ERO DIMENTICATO!! MA SAPETE CHE AGLI OCCHI DELLA GENTE STATE FACENDO UNA FIGURA DI MERDA, MA PROPRIO DI MERDA??? NON ERAVATE VOI IL POPOLO DELLA PACE SENZA SE E SENZA MA??? ALLORA ERANO MENZOGNE!!!

E NON DITE CHE NOI CHE NON ABBIAMO MAI MANIFESTATO DOBBIAMO ALZARE IL CULO E ANDARE A SFILARE!!! FOSSE STATO PER ME AVREI GIà RIMOSSO CASTRO DA TEMPO!!!!
    ILOVEUSA

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Comunisti Dove Siete???

In Origine Postato da DALMATINO
    VIVA ANTIFASCISMO , VIVA TITO!!!
    Raggiungilo all'inferno.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao I Love USA...
    Ti vorrei dire un paio ( più o meno) di cose:
    1) io non sono comunista... sono di sinistra, ma ne i ds ne rifondazione mi sono affini... sono vicino ai centri sociali ma molte volte mi sono scornato anche con ragazzi che li frequentano... mi definisco anarchico ma probabilmente tu adesso mi assocerai ai black block o a gente del genere che poco hanno in comune con Bakunin e con la Liberta'.
    2) a sinistra e nella sinistra extra parlamentare ci sono persone ed intelletuali critici con Castro (e non con Cuba e il suo glorioso passato) e il suo modo di governare sin dai primi anni settanta (ti consiglierei di informarti su la storica opposizione che diversi intellettuali fecero all'arresto dello scrittore Herberto Padilla a Cuba da parte del Fidel; gente come Sartre, Simone de Beauvoir, Carlos Fuentes, Vargas Llosa ecc.); ma anche e soprattutto adesso con l'uccisione dei tre giovani arrestati per cospirazione dopo un sommario processo (vedi Ingrao con un editoriale sul Manifesto o Jose' Saramago e Valentino Parlato ancora sul Manifesto o Carlos Fuentes (ancora lui)). Quindi non generalizzare troppo. Ammetto che diversi politici soprattutto nella sinistra piu' estrema non hanno mai condannato il Lider Maximo per la sua condotta ma questo non ti autorizza a essere cosi' qualunquista...
    3) alle manifestazioni che si sono svolte non hanno partecipato solo "comunisti, comunistelli ecc." ma gente di varie fazioni politiche e "indipendenti" (come io ritengo di essere, almeno per quanto riguarda la politica).
    4) la guerra non e' affatto finita. Anzi soprattutto adesso incominciano i problemi. Che faranno gli USA? I curdi avranno mai una nazione ? Gli USA gliela lascierranno fare, visto che la zona del nord Iraq e' quella piu' ricca di petrolio? L'ONU avra' qualche ruolo (io non ci credo)? Gli sciiti, visto che sono la maggioranza della popolazione, costruiranno mai un loro governo islamico (sentite le ultime dichiarazioni del governo USA e visto quello che combina il loro esercito, direi di no) ? L' Iraq sarai mai veramente libero di decidere il proprio destino (ne dubito fortemente) ? Qualche telegiornale ci dira' mai la verita' su chi appoggio e vendette le armi di distruzione di massa a Saddam, (il gas nervino, urticante ecc.) cioe' gli USA ( ti invito a leggere il libro di Mimmo Candito (giornalista corrispondente dai paesi arabi della Stampa, certo non un giornale di sinistra) "L'Apocalisse Saddam che non ci va leggero con il dittatore, perche' questo merita, ma neanche con chi lo ha appoggiato (gli stessi che hanno appoggiato Pinochet in Cile per citarne solo uno dei tanti) nel corso della sua trentennale orrenda carriera?