Visualizza Risultati Sondaggio: pronostico:

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 33.33%
  • X

    1 33.33%
  • 2

    1 33.33%
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
  1. #1
    mikiredel
    Ospite

    Predefinito Che genere di comunisti siete?

    Piccolo sondggio per confrontare le sfumature di penisero comuniste.
    Le opzioni sono organizzate a coppie.
    Scegliete per ogni coppia di risposte un "Favorevole a" o "Contrario a", se avete da dire "Favorevole, ma..." oppure "Contrario, ma..." scegliete il Favorevole o Contrario e rispondete nel topic per indicare il "ma...".
    Aspetto voti, a presto!

  2. #2
    mikiredel
    Ospite

    Predefinito

    Io ho votato:
    Contro la globalizzazione
    Contro gli USA
    Favorevole a Cuba (se la rivoluzione si mantiene)
    Contrario alla Cina
    Contrario al PCI
    Dalla parte di Bertinotti
    Dalla parte di Prodi
    Contrario alla dittatura, all'abolizione della proprietà privata e al G8.
    VOTATE!

  3. #3
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho votato:
    Contro la globalizzazione
    Contro gli USA
    Favorevole a Cuba
    Contrario alla Cina
    Favorevole al PCI
    Non Dalla parte di Bertinotti: non mi trova d'accordo su alcune posizioni che trovo troppo centriste
    Non Dalla parte di Prodi: unico pregio? è meglio di Berlusconi
    Contrario alla dittatura, all'abolizione della proprietà privata e al G8

  4. #4
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho votato:

    Contro la globalizzazione
    Contro gli USA
    Favorevole a Cuba
    Contrario alla Cina
    Favorevole al PCI
    Non Dalla parte di Bertinotti
    Non Dalla parte di Prodi
    Contrario alla dittatura
    A favore dell'abolizione della proprietà privata (imprese,aziende ecc.)
    Contrario al G8

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    troppe divsioni manichee, posso dire si o no nella scelta se essere alleati o meno di prodi, sulla'ntiamericanismo o latro bisogna fare discorsi ben più complicati

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Località
    Savona
    Messaggi
    725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho votato così:
    Contro la globalizzazione
    Contro gli USA
    Favorevole a Cuba "senza se e senza ma"!
    Contrario alla Cina
    Favorevole al PCI
    Non dalla parte di Bertinotti
    Non dalla parte di Prodi
    Contrario alla dittatura,
    Favorevole all'abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione
    Contro il G8

    www.lanternerosse.it

  7. #7
    mikiredel
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    troppe divsioni manichee, posso dire si o no nella scelta se essere alleati o meno di prodi, sulla'ntiamericanismo o latro bisogna fare discorsi ben più complicati
    Beh, si capisce, compagno, ma le spiegazioni e i discorsi si possono fare nel topic. Condivido cmq la tua opinione.

  8. #8
    LokiTorino
    Ospite

    Predefinito

    sondaggio trappola ad uso e consumo della propaganda anti-comunista...

    ...vedrete che tra poco arriva o un agar-agar, o un DiDestra o un ricard e attacca coi pipponi...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Troppo lungo il discorso....diciamo, per semplificare, a mezza strada tra PRC e il correntone.
    Più a destra di Ferrando e più a sinistra di Mussi...
    L'Attuale PRC non mi disgarba, quello di 5 anni fa lo avrei preso a calci nel culo..

  10. #10
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono un comunista libertario, senza partito e senza gabbie ideologiche. Traete le vostre conseguenze da ciò.
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè siete comunisti? (riservato ai comunisti)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 00:37
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 16:02
  3. Vediamo se siete comunisti
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 14:40
  4. Comunisti Dove Siete???
    Di ILOVEUSA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 18:44
  5. siete comunisti o no?
    Di Felix (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 23:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito