Altra bomba:
Juve-Inter in finale Champion's League sempre da Controcampo

Altra bomba:
Originally posted by Shaytan
Altra bomba:
Se fossi interista o giuventino mi toccherei, Mosca non c'azzecca mai.....![]()

premesso che tutto ciò che Mosca dice è, ipso facto, falso...ma te veramente credi che Inzaghi sia + forte di Ronaldo?Originally posted by VELENO
Datti all'ippica![]()
![]()

A parte che non è detto che un attaccante debba fare solo i gol, benché ovviamente i gol siano la componnte principale. Ci sono cmq attaccanti (mi viene in mente Corradi oggi, o Casiraghi ieri) che più che far gol loro, fanno segnare gli altri.Originally posted by Il_Siso
Cosa deve fare un attaccante? I gol.
Cosa fa Inzaghi? I gol, e pure tanti.
Tra l'altro in questi 2 anni di Milanè migliorato tantissimo, ha fatto gol di pregevolissima fattura, vedi col Lens, vedi con l'Atalanta ecc. ecc.
Montella è scoppiato
Fra Inzaghi e Crespo mi tengo Inzaghi.
Gli altri sono altrettanto forti, ma giocatori diversi.
Cmq secondo me, tutti gli attaccanti che ti ho citato sono prolifici quanto Inzaghi e tecnicamente superiori.
Ma a voi piace vedere Inzaghi quando "accarezza" il pallone?
Aspetterei a dire che Montella è scoppiato: comunque tra il Montella dei tempi d'oro e Inzaghi, 100 volte Montella

dOPO UN CAMPIONATO DEL GENERE MI SEMBRA ALQUANTO AZZARDATO DEFINIRE "PIPPONE" SUPERPIPPO, ANCHE PER ME CHE NON SONO UN SUO ESTIMATOREOriginally posted by enrique lister
Il Milan si prende Ronaldo e da via quel pippone di Inzaghi

Sheva perchè gli sono affezionato.Originally posted by enrique lister

Sheva tutta la vita.Originally posted by enrique lister
Te tra Sheva e Inzaghi chi ti terresti, se uno dei due dovesse partire?
P.S: il tuo ragionamento non è sbagliato ma hai sbagliato i termini, un conto è dire che Inzaghi non è forte come Raul e gli altri un conto è dire che è un pippone.

Originally posted by enrique lister
Ma a voi piace vedere Inzaghi quando "accarezza" il pallone?
No. A me piace quando la butta dentro.
Se possibile con un gol brutto, colpendo la palla con il polpaccio, le chiappe, la pancia, di punta, in fuorigioco, con un rigore tuffato...
Per anni i gobbi ci hanno fatto imbestialire con lui, ora, invece, capisco quant'avessero ragione loro... E ancora migliore con lui.
Peccato averlo preso cosi tardi.
Lo cambierei solo per Van Nistelrooy (ma non mi fido del ginocchio).

beh, diciamo ce la mia era un'iperbole. Non penso chiaramente che sia un giocatore da Dilettanti.Originally posted by Gianmario
Sheva tutta la vita.
P.S: il tuo ragionamento non è sbagliato ma hai sbagliato i termini, un conto è dire che Inzaghi non è forte come Raul e gli altri un conto è dire che è un pippone.
Penso solo che sia un giocatore di una rozzezza tecnica notevole e se fossi milanista lo scambierei volentieri con altri giocatori che magari segnano uno o due gol in meno di lui ma che se vogliono la palla gliela nascondono
Originally posted by enrique lister
premesso che tutto ciò che Mosca dice è, ipso facto, falso...ma te veramente credi che Inzaghi sia + forte di Ronaldo?
![]()
Dal punto di vista tecnico Ronaldo è su un altro pianeta, ma Inzaghi è sicuramente più concreto e più forte di testa.
Pippo è un giocatore brutto da vedere, ma il suo compito è far gol, e li fa, più di Ronaldo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0