a dopo il trasloco.
O meglio: arrivederci a quando, dopo aver vinto la mia pigrizia, tirerò il computer fuori dalle casse, troverò una sistemazione adatta, e lo rimetterò insieme.
Temo passerà molto tempo.
Un saluto a tutti
![]()


a dopo il trasloco.
O meglio: arrivederci a quando, dopo aver vinto la mia pigrizia, tirerò il computer fuori dalle casse, troverò una sistemazione adatta, e lo rimetterò insieme.
Temo passerà molto tempo.
Un saluto a tutti
![]()


Bene, pensavo ke c tenessi un pokino a noi...Originally posted by Alberich
a dopo il trasloco.
O meglio: arrivederci a quando, dopo aver vinto la mia pigrizia, tirerò il computer fuori dalle casse, troverò una sistemazione adatta, e lo rimetterò insieme.
Temo passerà molto tempo.
Un saluto a tutti
![]()
Bravo bravo, quindi la pigrizia ti allontanerà da POL.
Bleah
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Se c'è una cosa che mi piace del mio lavoro è proprio quando uso il pc per stare su POL![]()
La volta che andrò a lavorare in un posto dove il pc non è necessario, smetterò anche di freuquentare 'sto sito.![]()


Dai bradipo, non è complesso spacchettarlo e riattaccarlo.Originally posted by Alberich
a dopo il trasloco.
O meglio: arrivederci a quando, dopo aver vinto la mia pigrizia, tirerò il computer fuori dalle casse, troverò una sistemazione adatta, e lo rimetterò insieme.
Temo passerà molto tempo.
Un saluto a tutti
![]()
Devo venire io?
![]()
![]()


internet caffè.......Originally posted by Alberich
a dopo il trasloco.
O meglio: arrivederci a quando, dopo aver vinto la mia pigrizia, tirerò il computer fuori dalle casse, troverò una sistemazione adatta, e lo rimetterò insieme.
Temo passerà molto tempo.
Un saluto a tutti
![]()


ma perchè che fai tutto il giorno a casa? lavi i piatti?Originally posted by marcejap
Se c'è una cosa che mi piace del mio lavoro è proprio quando uso il pc per stare su POL![]()
La volta che andrò a lavorare in un posto dove il pc non è necessario, smetterò anche di freuquentare 'sto sito.![]()
ma c'è il lettore di DVD nel computer della tua guardiola ?


No, per quello c'è la lavastoviglie. Però mi diverto ad insudiciarli. Una delle mie più grandi passioni è la cucina (gioia e patimento della mia ragazza. Gioia perchè non deve cucinare lei, patimento perchè da quando vive con me è ingrassataOriginally posted by Pasquin0
ma perchè che fai tutto il giorno a casa? lavi i piatti?)
Per il resto preferisco passare il tempo stando con la mia ragazza (90% del tempo), giocare ai giochi di strategia, cazzeggiare; ogni tanto studio pure giapponese.
Seee, magari. Altrimenti sapevo come passare il tempo quando ho il turno di notte.ma c'è il lettore di DVD nel computer della tua guardiola ? [/B]


guarda che adesso i semplici lettori costano pochissimo,Originally posted by marcejap
Seee, magari. Altrimenti sapevo come passare il tempo quando ho il turno di notte.
fai così, rompi il lettore CD e fallo sostituire con un lettore anche DVD....
alla giapponese insomma.


Originally posted by Pasquin0
guarda che adesso i semplici lettori costano pochissimo,
fai così, rompi il lettore CD e fallo sostituire con un lettore anche DVD....
alla giapponese insomma.
Banzaii!!!![]()


Originally posted by Alberich
a dopo il trasloco.
O meglio: arrivederci a quando, dopo aver vinto la mia pigrizia, tirerò il computer fuori dalle casse, troverò una sistemazione adatta, e lo rimetterò insieme.
Temo passerà molto tempo.
Un saluto a tutti
![]()
Montare un computer come modem, occupa più o meno 10 minuti!!!!!!
Ciao, Alberich!
Take care of yourself!
e fatti sentire!