Mi sa che vai a vivere con la ragazza...sob...ti rivedremo tardissimoOriginally posted by Alberich
a dopo il trasloco.
O meglio: arrivederci a quando, dopo aver vinto la mia pigrizia, tirerò il computer fuori dalle casse, troverò una sistemazione adatta, e lo rimetterò insieme.
Temo passerà molto tempo.
Un saluto a tutti
![]()
![]()


Rispondi Citando

