Io ero contrario all'adsl perche' non volevo i muratori in casa a rompere i muri per fare gli "allacciamenti"
![]()


Io ero contrario all'adsl perche' non volevo i muratori in casa a rompere i muri per fare gli "allacciamenti"
![]()


ciao
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...


Originally posted by Il_Siso
Si, con quella del video di Amsterdam.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


la telecom nonci attiva la linea...![]()


uè alberik, da dovè ke ci chiami ??Originally posted by Alberich
la telecom nonci attiva la linea...![]()


da lavoro.ed è una giornata eccezionale...
![]()


Lavora lavora...Originally posted by Alberich
da lavoro.ed è una giornata eccezionale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


al posto di sfottere, svuota la casella dei pvt.


Ho svuotatoOriginally posted by Alberich
al posto di sfottere, svuota la casella dei pvt.