Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: un incubo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NON HO VOGLIA DI RIPETERMI:

24-11-2002 21:27

voglio dire anch'io due parole su questo argomento! Post #6 di 7

..... anch'io sono un po' restia agli entusiasmi per quanto riguarda questa tematica !
    Sono diffidente perchè penso che l'opera nella sua integralità e , quindi, nella sua completezza, non la farà mai nessuno o per lo meno , non in questi prossimi decenni.

A cosa mi riferisco....ma a quel piano ( non so se lo si chiama ancora Rogano) che prevedendo una serie di tre gallerie ( tante quante sono le dorsali di SML) e una altrettanto serie di silos lungo il percorso, porti il turista gradualmente dall'autostrada a Portofino.

Bellissimo progetto......ma in quanto alla sua completa realizzazione molto utopistico!

Perciò io temo che si finisca alla fine col fare solo il traforo sotto S. Lorenzo, un ponte alto 60 m. per attraversare la valle tra le due dorsali e poi via....... giù per il PEEP e corso Matteotti!!!

Forse , se ci andrà bene . riusciranno a fare un silos a S. Siro ( cosa di cui dubito) , ma nulla più......ed allora se ci penso, mi vengono mille dubbi e mi sento di abbracciare la posizione di Bombacci.
    E' vero: W il turismo che è stato trattato finora come la Cenerentola delle attività invece di trattarlo come la Regina..., ma con oculatezza, con spirito critico e buon senso.

Vi prego......convincetemi della bontà dell'operazione!!!!!!!

VALE

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il potere nascosto del FORUM.

Allora è vero! Evidentemente i ns. Amministartori leggono il Forum e tengono in grande considerazione le opinioni qui esposte. La riprova l'abbiamo stamattina sul Secolo XIX sul quale il Vicesindaco Ravera, non + tardi di un paio di giorni dalla solenne firma dell'accordo sul traforo, oggi sconfessa Bottino (che ha partecipato al summit) dicendo che Santa è favorevole al tunnel solo per quanto riguarda l'uscita in direzione Portofino all'altezza del Miramare. Così facendo abbraccia in pieno le tesi di Bitre e Bombacci esposte nel corso della discussione precedente.
    E' l'ennesima volta che la maggioranza Borgomarinaia si esibisce in un dietrofront clamoroso (era già accaduto per l'ospedale di Rapallo, prima favorevoli poi contrari, e per la Riserva Marina, anche in quella occasione prima favorevoli e poi contrari).
    Un consiglio spassionato: la prossima volta prima di andare ad una riunione importante (alla quale partecipano, comuni, provincia, regione ed enti pubblici) fate una bella riunione di Giunta e prendete una decisione univoca. Si eviteranno spiacevoli figure e commenti sarcastici.
    Saluti ..... allibiti!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con te Penelope non credo alla bontà del Tunnel quindi non posso convencerti ma vorrei che scendessimo tutti ma veramente tutti in Piazza per protestare a questa ennesima violenza sulla natura ma dove sono i verdi e lega ambiente?
    Si potrebbe tornare un pò indietro e invece del Tunnel far si che si faccia una politica delle passeggiate invitare ad andare a scuola a portare i bambini a piedi, usare di più gli autobus i treni e i battelli per andare a Portofino e se proprio non si vuole andare a piedi in bicicletta sono sicura che la salute e il turismo ne gioverebbero anche i negozi, il passeggio fa si che si osservino i negozi e se qualcosa ti colpisce entri e puoi comprarla in macchina non vedi niente quindi sarebbero soddisfatti anche i commercianti. Per me il Tunnel è un errore gravissimo che porterà malcontento a tutti e non vedo perchè se Rapallo a suo tempo a fatto la scelta dell'autostrada dobbiamo farla noi oggi cerchiamo di evitare un errore enorme, il bilancio ambientale è una cosa fondamentale senza di esso non c'e lavoro senza il rispetto della natura, siamo morti. Facciamo qualcosa.
    SALUTI SPERANZOSI

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il potere nascosto del FORUM.

Originally posted by ataturk
    Allora è vero! Evidentemente i ns. Amministartori leggono il Forum e tengono in grande considerazione le opinioni qui esposte. La riprova l'abbiamo stamattina sul Secolo XIX sul quale il Vicesindaco Ravera, non + tardi di un paio di giorni dalla solenne firma dell'accordo sul traforo, oggi sconfessa Bottino (che ha partecipato al summit) dicendo che Santa è favorevole al tunnel solo per quanto riguarda l'uscita in direzione Portofino all'altezza del Miramare. Così facendo abbraccia in pieno le tesi di Bitre e Bombacci esposte nel corso della discussione precedente.
    E' l'ennesima volta che la maggioranza Borgomarinaia si esibisce in un dietrofront clamoroso (era già accaduto per l'ospedale di Rapallo, prima favorevoli poi contrari, e per la Riserva Marina, anche in quella occasione prima favorevoli e poi contrari).
    Un consiglio spassionato: la prossima volta prima di andare ad una riunione importante (alla quale partecipano, comuni, provincia, regione ed enti pubblici) fate una bella riunione di Giunta e prendete una decisione univoca. Si eviteranno spiacevoli figure e commenti sarcastici.
    Saluti ..... allibiti!

immaginiamo un pò!
    forse, avevano cominciato a parlarne.
    poi si è alzato uno ed ha detto: "ok, sono d'accordo, però voglio fare il sindaco" ed un altro "anch'io!" ed un altro "no, io!" ed un altro ancora "e perchè non io?" e così via, fino a tarda notte!
    e quando, il giorno dopo, ha telefonato la giornalista, l' amministratore ha detto la prima cosa che gli veniva per la testa!
    (pensando "meglio prendersi il merito di qualcosa, tanto poi si vedrà")
    e così via.
    il giorno dopo si saranno rivisti e qualcuno avrà detto "ma hai letto sul forum, c'è qualcuno che è contrario al tunnel!" ed un altro "ok, sono d'accordo, però voglio fare il sindaco" ed un altro "anch'io!" ed un altro "no, io!" ed un altro ancora "e perchè non io?".........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....riesumazione di un 3d che la dice lunga sull'attuale campagna elettorale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12