Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L'incubo

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito L'incubo

Altri due anni di Berlusconi? Oppure altri 5 anni? Poi magari altri sette anni come Presidente della repubblica che è il capo delle forze armate, il presidente del CSM e designa il presidente del consiglio e decide sullo scioglimento delle camere. UN INCUBO!!!!
    Capo delle forze armate con Putin e Gheddafi alleati.
    Che la terza guerra mondiale abbia inizio.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'incubo

fossi in voi punterei sui due anni.

Futuro....e libertà.
    Cominciate a lavorare sul futuro.

Lo sfascio adesso non conviene a nessuno.
    Ne a voi, ne a berlusconi, ne alla sinistra, ne hai parlamentari, ne all'italia.

Peccato per quella falsa partenza, si pensava berlusconi fosse finito, invece combatte come un leone, siete rimasti bruciati.
    Ma tra due anni, quanti elettori di berlusconi avranno voglia di altri 5 anni di guerra totale? Io onestamente no, valuterò volentieri le alternative.
    Berlusconi valuterà anche questo, non si ricandiderà premier.
    Ci sarà spazio per altri chissà.

A chi interessa oggi rischiare le urne e ripartire da berlusconi per altri 5 anni...sarebbe una caporetto.
    L'annientamento della sinistra e degli antagonisti interni.
    Almeno un pensiero ce lo farei.
    Ultima modifica di Gigione; 12-12-10 alle 02:13
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    fossi in voi punterei sui due anni.

Futuro....e libertà.
    Cominciate a lavorare sul futuro.

Lo sfascio adesso non conviene a nessuno.
    Ne a voi, ne a berlusconi, ne alla sinistra, ne hai parlamentari, ne all'italia.

Peccato per quella falsa partenza, si pensava berlusconi fosse finito, invece combatte come un leone, siete rimasti bruciati.
    Ma tra due anni, quanti elettori di berlusconi avranno voglia di altri 5 anni di guerra totale? Io onestamente no, valuterò volentieri le alternative.
    Berlusconi valuterà anche questo, non si ricandiderà premier.
    Ci sarà spazio per altri chissà.

A chi interessa oggi rischiare le urne e ripartire da berlusconi per altri 5 anni...sarebbe una caporetto.
    L'annientamento della sinistra e degli antagonisti interni.
    Almeno un pensiero ce lo farei.

Mi fate davvero sorridere.

Tifate un vecchio bavoso di 70+ anni, pur essendo statisticamente (1 su 10 in Italia lo è) dei disoccupati.

Neanche Pol Pot riuscì in tanto. Voi dovreste essere espatriati a Vladivostok del 1918. Vi ci trovereste bene.

E per questo il B. lo ammiro: è riuscito a circondarsi di disoccupati che votano il più ricco essere umano che calca il suolo italiano.

Fantastico.
    Spero che continui col suo governo di mignotte e corrotti. Voglio vedere fino dove riesce a portare il suo popolo di disadattati sociali.

Se fosse mai possibile, poter raccogliere in un solo partito gli sfigati di sinistra e di destra e poi esportarli su Alfa Centauri, potremmo finalmente iniziare a puntare a qualche posizione di prestigio nel mondo occidentale. Sino ad allora, no, abbiamo una zavorra da smaltire.

Perché non fondate un partito voi e quelli della scorta di Bersani? Secondo me andeste d'amore e d'accordo.
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 12-12-10 alle 04:41

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Altri due anni di Berlusconi? Oppure altri 5 anni? Poi magari altri sette anni come Presidente della repubblica che è il capo delle forze armate, il presidente del CSM e designa il presidente del consiglio e decide sullo scioglimento delle camere. UN INCUBO!!!!
    Capo delle forze armate con Putin e Gheddafi alleati.
    Che la terza guerra mondiale abbia inizio.
    Ma apiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio

Tifate un vecchio bavoso di 70+ anni, pur essendo statisticamente (1 su 10 in Italia lo è) dei disoccupati.

Neanche Pol Pot riuscì in tanto. Voi dovreste essere espatriati a Vladivostok del 1918. Vi ci trovereste bene.

E per questo il B. lo ammiro: è riuscito a circondarsi di disoccupati che votano il più ricco essere umano che calca il suolo italiano.

Fantastico.
    Spero che continui col suo governo di mignotte e corrotti. Voglio vedere fino dove riesce a portare il suo popolo di disadattati sociali.

Se fosse mai possibile, poter raccogliere in un solo partito gli sfigati di sinistra e di destra e poi esportarli su Alfa Centauri, potremmo finalmente iniziare a puntare a qualche posizione di prestigio nel mondo occidentale. Sino ad allora, no, abbiamo una zavorra da smaltire.

Perché non fondate un partito voi e quelli della scorta di Bersani? Secondo me andeste d'amore e d'accordo.
    Eh sì... Quando c'era lui, caro lei..............

Il rimpianto di prodi era già alto, Il massimo che la sinistra riuscì ad esprimere
    politicamente parlando , ora ci sta berlusconi al timone.

Noi vorremmo uno colle idee chiare uno che partì da occidente per guadagnare l'oriente.
    Un fini per esempio : Ex fascista, poi berlusconiano ora casinista che mira a fondersi col partitro di bersani.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio

Tifate un vecchio bavoso di 70+ anni, pur essendo statisticamente (1 su 10 in Italia lo è) dei disoccupati......
    onf:
    dove ho parlato di tuo padre? Non mi risulta..:gratgrat:

Per il resto..lavoro da 16 anni, dovrebbe bastare per immaginare che hai sbagliato a quotare, o che stai vomitando bile.

occhio alla penna.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.