Drugooooooooo.....sto ascoltando un Santo sulla rai due...azz......che roba....ma che c'avete su quella capoccia maledetti sinistri.....mettere in discussione una persona come quella che sto sentendo in questo momento a excalibur?...ragazzi dovete in ogni caso dargli atto che è un fenomeno, ce le racconta in una maniera così convincente...ma così convincente....che io da leghista quasi...quasi mi vien da credergli....![]()
![]()
P.S.: questo cmq non toglie che io a certa magistratura politicizzata, e questa c'è non si può negare, gli farei cambiar lavoro....ciao drugo è la mia prima comparsa nel tuo forum......alla prossima![]()




Rispondi Citando
