Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un Santo..........

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Un Santo..........

    Drugooooooooo.....sto ascoltando un Santo sulla rai due...azz......che roba....ma che c'avete su quella capoccia maledetti sinistri.....mettere in discussione una persona come quella che sto sentendo in questo momento a excalibur?...ragazzi dovete in ogni caso dargli atto che è un fenomeno, ce le racconta in una maniera così convincente...ma così convincente....che io da leghista quasi...quasi mi vien da credergli....





    P.S.: questo cmq non toglie che io a certa magistratura politicizzata, e questa c'è non si può negare, gli farei cambiar lavoro....ciao drugo è la mia prima comparsa nel tuo forum......alla prossima

  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    innanzitutto grazie pensiero per aver contribuito alla crescita del mio forum legalitario

    Il "santo" che tu hai ascoltato in tv, è una figura ieratica un po' strana. Non gli piacciono i contraddittori, i faccia a faccia, ammette solo di essere intervistato solo da giornalisti proni (vedi Fede, oppure Socc'mel). Si lamenta sempre della mancanza d'imparzialità da parte della Magistratura verso lui ma, fino a prova contraria, l'unico faccendiere ad aver annullato tale imparzialità (a suo favore) è stato LUI, quando ha comprato delle sentenze per l'affare SME.
    Magistratura politicizzata? sicuramente. Anzi, se vuoi puoi seguire l'esito delle elezioni dell'ANM l'11, 12 3 13 maggio 2003 insieme a me. Il fatto che un procuratore abbia delle idee politiche non impedisce affatto che tale persona possa esercitare con professionalità. DEl resto l'azione penale è obbligatoria, come sancito dall'art. 112 della Costituzione, non frutto delle idee politiche di chi indaga. Oppure preferisci pensare che l'esito delle elezioni sia determinato dalle idee dei presidenti di seggio?

    torna a trovarmi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi chi stabilisce che la magistratura è politicizzata? Berlusconi?

 

 

Discussioni Simili

  1. Per il santo
    Di Ibonz nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 21:45
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-01-09, 18:21
  3. P. Pio Santo?
    Di catholikos nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 09:23
  4. Un Santo!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 14:57
  5. Il Santo Padre e il Santo Graal...
    Di Eymerich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito