CIAPPAS , almeno conosci il mondo " delle frequenze ? "
Se anche la Fininvest "lasc iasse " non dico una ma due frequenze ,le quali anche tu vedi come fruttano, e lascite al tuo "libero mercato "sarei curioso di scoprire dopo soli CINQUE ANNI " cosa se ne fanno gli italiani delle su menzionate Fhz.
Visto anche la fine che ha fatto il canale "liberato" daTele + 3 .
Se conosci qualcuno che sia in grado PROFESSIONALMENTE di portare un canale TV agli stessi livelli professionali , e di resa paragonabili alla fininvest di berlusconi, fanne il nome o delle società che reputi in grado di portare il timone .




Rispondi Citando
