Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: Mille grazie, Silvio !

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CIAPPAS , almeno conosci il mondo " delle frequenze ? "
    Se anche la Fininvest "lasc iasse " non dico una ma due frequenze ,le quali anche tu vedi come fruttano, e lascite al tuo "libero mercato "sarei curioso di scoprire dopo soli CINQUE ANNI " cosa se ne fanno gli italiani delle su menzionate Fhz.
    Visto anche la fine che ha fatto il canale "liberato" daTele + 3 .
    Se conosci qualcuno che sia in grado PROFESSIONALMENTE di portare un canale TV agli stessi livelli professionali , e di resa paragonabili alla fininvest di berlusconi, fanne il nome o delle società che reputi in grado di portare il timone .

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    CIAPPAS , almeno conosci il mondo " delle frequenze ? "
    Se anche la Fininvest "lasc iasse " non dico una ma due frequenze ,le quali anche tu vedi come fruttano, e lascite al tuo "libero mercato "sarei curioso di scoprire dopo soli CINQUE ANNI " cosa se ne fanno gli italiani delle su menzionate Fhz.
    Visto anche la fine che ha fatto il canale "liberato" daTele + 3 .
    Se conosci qualcuno che sia in grado PROFESSIONALMENTE di portare un canale TV agli stessi livelli professionali , e di resa paragonabili alla fininvest di berlusconi, fanne il nome o delle società che reputi in grado di portare il timone .
    ======
    a me sembra che tutte le reti italiane siano diventate un emerito schifo.... si continua a guardarle perchè il convento non passa altro......se ci fosse davvero un libero mercato... . vera concorrenza,, e nessun condizionamento politico o religioso avremo programmi migliori e nessun cummenda milanese a fare il bello e il cattivo tempo in italia.....
    l'altro giorno sulla 7 c'era ferrara che discuteva con i sindacati per l'aumento di 90 euro nel contratto dei metalmeccanici.....il quale si sforzava di far digerire questa meraviglgiosa conquista sindacale....
    nessuno che abbia paragonato gli stipendi di metalmetallici italiani con gli stipendi dei metalmeccanici euriopei....
    le mazzette spacciate per pubblicità servono anche a questo......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mille grazie, Silvio !

    In Origine Postato da Il Condor

    Silvio, tutti i cittadini ONESTI di questo Paese ti saranno eternamente grati per quello che hai fatto e che continui a fare


    Ho finito ora ora di parlare con Silvio.
    E' ad Arcore e si sta riposando in vista della fatica che dovrà affrontare in parlamento per fare una nuova leggina su misura per se stesso, nella speranza che poi Voi forzisti, padani e fascisti lo possiate ancora ringraziare, per il solo fatto di immaginare che Egli possa veramente esistere.....,quì, da voi, in Padania e in Italia, e a voi contemporaneo... pronto persino, per voi, a soddisfare le vostre pressanti richieste subliminali di sodomia.

    Mi ha detto che oltre alla reintroduzione dell'immunità parlamentare, cancellata sotto la spinta dei cappi leghisti di Bossi e delle monetine del FUAN di Fini, si appresta ad approntare una democraticissima legge in base alla quale il lavoro parlamentare sarà accellerato alla velocità del pensiero, senza lacci e lacciuoli.
    Mi ha spiegato meglio perchè lo possa spiegare a voi, scodinzalanti sudditi felicemente inebetiti dal luccichio di quelle sottili perline di sudore che avete la fortuna di veder riflettere dalla pelata abbagliata dai riflettori, quelle poche volte che lo si vede in TV.
    Silvio mi ha spiegato il senso di una legge, con un solo articolo, che ha in animo e in mente ... ed io ve ne dispiego gli illuminati contenuti.
    La legge si chiama "Legge sul dogma del pensiero di Silvio" ed è così concepita:

    Art.1 (ed unico).
    PREMESSE:
    Il Presidente del Consiglio, che lavora 18 ore al giorno, passa le altre sei ore a pensare.
    Il pensiero di Silvio viaggia al di la e al di fuori della velocità della luce, annullando lo scorrere del tempo e, semmai, tornando indietro col tempo. Quindi quello che veniva considerato solo uno slogan, "l'Italia che ho in mente", è in realtà una visione, frutto di un pensiero di Silvio, reale ed insieme fantastico. L'immagine di un Paese in cui i giovani resteranno tali e i vecchi torneranno giovani e tutti sono, per definizione, innocenti.

    SILVIO DISPONE PERTANTO:

    a) L'abolizione del ministero dell Giustizia, con tutte quelle noiose e paranoiche appendici comuniste che sono le aule dei tribunali, inutili e costose.
    (a Castelli verra regalato un meccano per "rieducarlo" alle pratiche ingegneristiche.)
    b) l'annullamento dei processi tranne quello sulla Telekom-Serbia.

    Quanto disposto andrà immediatamente in vigore e se esiste un forum in cui si discute di politica, il Presidente si aspetta un ringraziamento dai propri sudditi.

    Ma la "legge del dogma sul pensiero di Silvio" investe tutti i campi del vivere comune e si sintetizza con questo slogan triangolare
    "Se Silvio PENSA UNA LEGGE, il parlamento HA GIA' PENSATO DI APPROVARLA e i fans hanno GIA' PENSATO CHE SARA' OTTIMA e più che altro saranno pronti a ringraziare di averla pensata.

    Test d'igresso nel mondo del dogma:

    Silvio sostiene che il campionato di calcio i cui protagonisti, come noto, sono tutti comunisti è stato viziato da un teorema messo in atto da Prodi, Amato e Fassino per far vincere la Juventus.
    Silvio ha immediatamente PENSATO che Lui è stato vittima di un complotto e che sarebbe giusto tirare a sorte la squadra a cui assegnare lo scudetto 2002-2003.
    Poi ha PENSATO che se avesse tirato a sorte lui stesso, con il Presidente di Publitalia e quello della Fininvest come testimoni e la mamma di Silvio come testimonial, gli italiani avrebbero avuto le necessarie garanzie di imparzialità.



    Comunico agli Italiani, almeno a quelli di destra che sicuramente ci credono, che alle ore 18:43 di oggi, sabato 10/05/2003, il campionato è stato da Silvio assegnato, favorito dal caso dell'estrazione a sorte, al........................MILAN!!!!

    EVVIVA IL PRESIDENTE....E GRAZIE ANCORA

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    a me sembra che tutte le reti italiane siano diventate un emerito schifo.... si continua a guardarle perchè il convento non passa altro......se ci fosse davvero un libero mercato... . vera concorrenza,, e nessun condizionamento politico o religioso avremo programmi migliori e nessun cummenda milanese a fare il bello e il cattivo tempo in italia.....
    l'altro giorno sulla 7 c'era ferrara che discuteva con i sindacati per l'aumento di 90 euro nel contratto dei metalmeccanici.....il quale si sforzava di far digerire questa meraviglgiosa conquista sindacale....
    nessuno che abbia paragonato gli stipendi di metalmetallici italiani con gli stipendi dei metalmeccanici euriopei....
    le mazzette spacciate per pubblicità servono anche a questo......
    [COLOR=blue]....ma possibile che nessuno discuta poi degli introiti di taluni professionisti spudoratamente eccessivi se paragonati a chi sta rinchiuso in una fabbrica a produrre la ricchezza nazionale.
    Faccio un paio di esempi: un mio amico, turnista alla Piaggio di Pontedera, guadagna 1200 Euro al mese, con le notti!!! E tiene moglie e un figlio di 16 anni, senza altro introito!!!
    Un mio amico, dentista guadagna, al netto da tasse, assicurazioni private e depositi assicurativi, 20.000 Euro al mese! cioè come 17 operai!!
    Mi e vi chiedo: ma ci può essere giustizia sociale con una tale sperequazione?
    Cosa sono 90 Euro al mese di aumento? Con una medicazioncella al giorno il dentista li può guadagnare in cinque minuti!!!!
    E di tali professionisti ce ne sono centinaia di migliaia....
    W la CGIL!!!

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Re della Notte
    [COLOR=blue]....ma possibile che nessuno discuta poi degli introiti di taluni professionisti spudoratamente eccessivi se paragonati a chi sta rinchiuso in una fabbrica a produrre la ricchezza nazionale.
    Faccio un paio di esempi: un mio amico, turnista alla Piaggio di Pontedera, guadagna 1200 Euro al mese, con le notti!!! E tiene moglie e un figlio di 16 anni, senza altro introito!!!
    Un mio amico, dentista guadagna, al netto da tasse, assicurazioni private e depositi assicurativi, 20.000 Euro al mese! cioè come 17 operai!!
    Mi e vi chiedo: ma ci può essere giustizia sociale con una tale sperequazione?
    Cosa sono 90 Euro al mese di aumento? Con una medicazioncella al giorno il dentista li può guadagnare in cinque minuti!!!!
    E di tali professionisti ce ne sono centinaia di migliaia....
    W la CGIL!!!
    ======
    QUESTO LO SI DEVE AI MILLE LACCI E LACCIUOLI CHE VENGONO POSTI PER ESSERE ISCRITTI AGLI ALBI PROFESSIONALI.. OLTRE AL FATTO CHE PER DECIDERE DI ESSERVI ISCRITTI BISOGNA SOPPORTARE QUALCHE ANNO DI GAVETTA PRIMA DI AVERE CLIENTI, PER CUI POSSONO FARLO SOLO I FIGLI DI PAPA'.....CHI HA BISOGNO DI LAVORARE PER VIVERE DEVE ACCETTARE IL PRIMO LAVORO CHE CAPITA O QUASI.....
    C'è POI DA CONSIDERARE I NUMERI CHIUSI DELLE UNIVERSITà E MINIMI DELLE TARIFFE CHE FANNO DEI PROFESSIONISTI I VERI VAMPIRI DELLA SOCIETà...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Se conosci qualcuno che sia in grado PROFESSIONALMENTE di portare un canale TV agli stessi livelli professionali , e di resa paragonabili alla fininvest di berlusconi, fanne il nome o delle società che reputi in grado di portare il timone .
    =======
    QUESTO GRAN LIVELLO PROFESSIONALE DELLE RETI FININVEST PROPRIO NON LO HO MAI VISTO....... NON SOLO ,,,,, è STATO IL LORO BASSO LIVELLO PROFESSIONALE CHE HA PORTATO ANCHE LA RAI AD UNIFORMARSI....
    IO PER ANNI NON HO MAI GUARDATO LE RETI FININVEST...NON HO MAI GUARDATO PER INTERO UN PROGTRAMMA DI COSTANZO...
    E HO COMINCIATO AD ODIARE IL CAVALIERE DA QUANDO HA AVUTO, COME DICONO, IL GREZZO GUSTO DI METTERE QUEL FIORE DI LORELLA CUCCARINI VENTENNE, COL SUO FASCINO DI CLASSE, A BALLARE NEI SUOI SPETTACCOLI IN MUTANDE E REGGIPETTO LEOPARDATO.....
    UNA CADUTA DI GUSTO DA CASINO DI ANGIPORTO LEVANTINO ..... FATTO CHE LA DICE LUNGA SUI SUOI GUSTI COMPORTAMENTALI .....
    O A PRESENTARCI LA ZANICCHI IN MINIGONNA CON LE SUE COXONE DA CASALINGA RILASSATA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti riferisci a questi?


  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io come professionalità, intendo solo il lato che crea odiens, quindi porti lavoro e reditti, quindi " soldi alle casse dello stato ( padano o italiano ) poco importa, ci sono centinaia di canali tv terresti o satellitari ,quindi NON VENIRE A BLATERARE DI MANCANZA DI OCCASIONI E DI OPPORTUNITA', ALLA MASSA , SPECIALMENTE SINISTRORSA.
    Il fatto è che molte volte anzi quasi sempre si vuole mettere in moto una Ferrari e pretendere di vincere una corsa sensa saper guidare.
    Il berlusconi imprenditore (anche per mezzo della cuccarini di turno , ma perchà non ci hanno pensato gli Agnelli o i rusconi ? )ha saputo valorizare un prodotto , che ha dato i frutti che vediamo , altri imprenditori non possono recriminare sul fatto delle ristrette opportunità , non hanno saputo o voluto aproffitare delle stesse occasioni.
    Il male dell'italia è che se chi guida il paese è il peggio del peggio ,ma veste una bella tunica rossa ,tutti lo devono seguire e guai a non farlo , se invece per malaugurata sorte chi guida , sbaglia il colore , muoia sansone e tutti i filistei purchè non resti al governo, non si neghi ,perchè reazioni così esagitate da massmidia , sindacati , partiti della pseudo opposizione ,in questi ultimi due anni stanno dando pienamente ragione al mio pensiero.
    Buona Domenica.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Io come professionalità, intendo solo il lato che crea odiens, quindi porti lavoro e reditti, quindi " soldi alle casse dello stato ( padano o italiano ) poco importa, ci sono centinaia di canali tv terresti o satellitari ,quindi NON VENIRE A BLATERARE DI MANCANZA DI OCCASIONI E DI OPPORTUNITA', ALLA MASSA , SPECIALMENTE SINISTRORSA.
    Il fatto è che molte volte anzi quasi sempre si vuole mettere in moto una Ferrari e pretendere di vincere una corsa sensa saper guidare.
    Il berlusconi imprenditore (anche per mezzo della cuccarini di turno , ma perchà non ci hanno pensato gli Agnelli o i rusconi ? )ha saputo valorizare un prodotto , che ha dato i frutti che vediamo , altri imprenditori non possono recriminare sul fatto delle ristrette opportunità , non hanno saputo o voluto aproffitare delle stesse occasioni.
    Il male dell'italia è che se chi guida il paese è il peggio del peggio ,ma veste una bella tunica rossa ,tutti lo devono seguire e guai a non farlo , se invece per malaugurata sorte chi guida , sbaglia il colore , muoia sansone e tutti i filistei purchè non resti al governo, non si neghi ,perchè reazioni così esagitate da massmidia , sindacati , partiti della pseudo opposizione ,in questi ultimi due anni stanno dando pienamente ragione al mio pensiero.
    Buona Domenica.
    ======
    MAI LETTO UN SACCO DI BUGIE TUTTE INSIEME COME QUESTE.... DATO CHE GLI ALTRI IMPREDITORI ERANO BEN CONTENTI DI AVERE UN MONOPOLIO TELEVISIVO CHE è STATO CONSACFRATO DA UN DECRETO DI CRAXI.....
    E CREDO ANCHE CHE NON GLIELO ABBIA DATO GRATIS...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie mille dall'osservatorio morale
    Di Comitato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 22:45
  2. Grazie Mille!
    Di Ferdinando IV nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:57
  3. Grazie Mille - 883
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 16:39
  4. Esmor Grazie mille
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 00:52
  5. Grazie mille, George!!
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 13:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito