Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Mille grazie, Silvio !

  1. #21
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia che bella coppietta..............

    B.

  2. #22
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Roberto Di Fede
    IL ROSSO & IL NERO
    Gli affari di Berlusconi con i “comunisti”.
    Una cooperativa rossa per la Fininvest.
    Le relazioni pericolose di Armando Cossutta.

    Una cooperativa rossa per Berlusconi • Dietro le quinte di Movicoop: affari e politica • I tentacoli della “holding rossa” • Da Leonid Breznev a Ar- mando Cossutta • I commercialisti Ceserani; il banchiere Nerio Nesi; lo spione Francesco Pa- zienza • Un cossuttiano molto speciale: Giuseppe Stante • Gli affari della Fininvest nella patria del “comunismo” • Editoria, comunisti e massoni in Sardegna: l'affarista-politico Nicola Grauso • Gli “errori tecnici” di Rifondazione comunista in Par- lamento


    Corrado De Cesare
    IL FASCISTA DEL DUEMILA
    Le radici del camerata Gianfranco Fini

    Le radici fasciste del camerata Gianfranco Fini, in un’antologia di suoi scritti e dichiarazioni dal 1985 al 1994. «Cari camerati, il Msi rivendica il proprio diritto di riferirsi al fascismo» (1988). «Il fascismo è una visione spiritualistica, non materialistica dell’uomo» (1989). «Siamo i fascisti, gli eredi del fascismo, il fascismo del Duemila» (1991). «Dopo quasi mezzo secolo, il fascismo è idealmente vivo» (1992). «Mussolini è stato il più grande statista del secolo» (1994). Poi, col primo governo berlusconiano, la tempestiva conversione “democratica”...
    Le ultime parole famose del camerata Fini: «Per essere di nuovo determinante, il Msi deve saper essere anche figlio di puttana» [Luglio 1991]. «Non occorre impostare un rilancio del Msi su una operazione di ridefinizione ideologica: tutti quanti diciamo che siamo i fascisti, gli eredi del fa- scismo, i post-fascisti, o il Fascismo del Due- mila» [Luglio 1991]. «Ai combattenti della Decima Mas, espressione più alta del valore dei nostri soldati, va il cameratesco saluto di tutto il Msi... Ognuno di voi, e con voi tutti i combattenti delle Forze Armate della Rsi, rappresenta la prova che chi è vinto dalle armi ma non dalla storia è destinato a gustare il dolce sapore della ri- vincita... Dopo quasi mezzo secolo, il fascismo è idealmente vivo...» [Maggio 1992]. «Mussolini è stato il più grande statista del Secolo» [Settembre 1992]. «Alleanza nazionale non è e non vuole essere un nuovo partito [ma] una confederazione di cui il Msi è il centro motore... L’identità è un passato che ha la capacità di diventare futuro, è memoria storica che costruisce l’avvenire» [Dicembre 1993]. «Mussolini è stato il più grande statista del Secolo... Ci sono fasi in cui la libertà non è tra i valori preminenti


    Lucio Giunio Bruto
    CICCIOBELLO DEL POTERE
    Francesco Rutelli politicante in carriera

    Gli anni di apprendistato nel Partito radicale come cocco di Pannella; il riciclaggio nei Verdi e la caccia alle poltrone; l'arrampicata al Campidoglio e la crociata per le Olimpiadi 2004...
    A colpi di opportunismi, spregiudicatezze e aria fritta, la travolgente carriera di un mediocre politicante. Passato dalle lotte contro la fame nel mondo agli appetiti dei palazzinari romani, dalle campagne anticlericali alle genuflessioni in Vaticano, dal- l'antimilitarismo ai campi di golf, dal Mahatma Gandhi all'avvocato Cesare Previti.
    l’arrampicata al Campidoglio e le genuflessioni in Vaticano, infine la lesta svolta moderata e il balzo alla leadership del centro-sinistra: tra opportunismi, disinvolture e aria fritta, l’irresistibile scalata di Francesco Rutelli politicante in



    IL COMPAGNO MASSIMO
    Corrado De Cesare [a cura di]
    Quando D’Alema era comunista, 1975-1990
    Prefazione di Giorgio Galli

    Un'antologia degli scritti e dei discorsi di Massimo D'Alema dirigente del Partito comunista italiano, 1975-1990
    e assertore dell’italo-marxismo di scuola togliattiana, dal 1975 al 1990. Il D’Alema comunista che poi, dopo la caduta del muro di Berlino, con una repentina metamorfosi è approdato a un banalizzato e acritico liberalismo

    «Il nostro “principio” è la critica dell'oppressione dell'uomo sull'uomo, l'idea del socialismo, la ne- cessità della rivoluzione nell'Occidente, il marxismo. È in nome di questo principio, libero da in- crostazioni dogmatiche, che noi oggi critichiamo le contraddizioni del “socialismo reale”. Non per negarlo, ma perché possa affermarsi nelle con- dizioni del mondo attuale

  3. #23
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    E CHE SE NON FOSSE A CAPO DEL PARTITO DI MAGGIRONZA LE FREQUENZE IN REGIME DI MONOPOLIO GLIELE AVREBBERO TOLTE???
    [/B]

    A parte il regime di monopolio, che NON esiste, per il resto concordo con te. Se le sinistre potessero, farebbero un "esproprio proletario" delle tv di Silvio.

    Se non lo fanno e' solo perche' gli manca la forza per farlo (vedi esito disastroso del referendum espropriatore di qualche anno fa).

    .... e a casa mia questo si chiama pericolo di regime

  4. #24
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mille grazie, Silvio !

    In Origine Postato da Antonello

    Basta pensare alla serie di leggi salvacorrotti che è riuscito a fare approvare, al lodo maccanico che vorrebbe far approvare e alla reintroduzione dell'impunità parlamentare.

    Leggi contro i comunisti? Mai vista una


    Scusa, ma quelle che hai appena citato (che servono per ostacolare le toghe rosse ) cosa sono ?

  5. #25
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    leggi per pararsi il culo..perche' ha la coscienza sporca...
    il culo? ma chi? socci ??

  6. #26
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    leggi per pararsi il culo..perche' ha la coscienza sporca...
    Leggi per respingere l'assedio dei rossi

  7. #27
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Mille grazie, Silvio !

    In Origine Postato da Antonello
    Veramente io intendevo quelle che fanno divieto di mangiare i bambini..... E magari anche questa:




    Arriveremo anche ai libri, arriveremo anche ai libri

    Entro un anno l'assedio rosso sara' respinto... e allora passeremo alla controffensiva

    Cari sinistri, sfogatevi ora perche' quando sara' il momento, come anticipo' il buon Cesare,: "Non faremo prigionieri"

  8. #28
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da damps

    "1
    Silvio Berlusconi
    possiede tre reti televisive importanti
    con audience pari o superiori alla RAI"

    E allora ? Vuol dire che e' bravo.



    "2.
    Controlla con la sua maggioranza parlamentare
    e con la netta maggioranza in cda (4a1) la RAI,
    da cui ha fatto espellere gli unici giornalisti
    famosi fuori coro."

    Purtroppo non e' vero. Ballaro', il tg3, la maggioranza dei servizi dall'Iraq, ecc, ecc dimostrano che il lavoro di pulizia e' appena cominciato



    "se il banana fosse uno statista.....
    non saremmo ridotti ad essere lo zimbello
    d'Europa....
    e questo non è un se......

    mai era successo che un uomo politico
    italiano fosse trattato
    come Silvio Berlusconi..
    aspetto la tua risposta paradossale..."

    Cosa me ne frega dell'europa, se siamo amici degli States ???!!!

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa me ne frega dell'europa, se siamo amici degli States
    ========
    compagni di merende?? l'ultima in irak..... dove la prossima???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #30
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mille grazie, Silvio !

    In Origine Postato da Antonello
    Ahahahah, ingenuotto. Un professore dei libri può fare anche a meno. Bastano gli appunti.....
    Mi sa che l'ingenuo sei te

    "Libri marxisti" e' inteso in senso lato: in realta' si intende "fuori il marxismo dalla scuola (cioe' dall'educazione dei giovani)". Anche i professori che usano la cattedra come un palco da cui fare politica, dovranno essere rimossi. La parita' scolastica e' solo un primo, cauto passo in questa direzione

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie mille dall'osservatorio morale
    Di Comitato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 22:45
  2. Grazie Mille!
    Di Ferdinando IV nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:57
  3. Grazie Mille - 883
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-11-05, 16:39
  4. Esmor Grazie mille
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 00:52
  5. Grazie mille, George!!
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-06-04, 13:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito