Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Incontro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

TUTTO QUELLO CHE TU DICI SU "INCONTRO"E SOLO FRUTTO DELLA MENTE CONFUSA DI PERSONA POCO INCLINE ALLA SOCIALIZAZZIONE .MI RIVOLGI UN INVITO QUASI MINACCIOSO PER SABATO ,CHIEDENDOMI DI RINNOVARE LA TESSERA PER DARE UN CONTRIBUTO A S.N.I POTREI RICORDARTI I MIEI IMPEGNI PER IL BENE DEL (TUO) POPOLO CHIARAMENTE LA MIA SCIABOLA HE SPORCA DALLE BATTAGLIE SOSTENUTE AL CONTRARIO DELLA TUA CHE ANCORA NEL FODERO SI STA ARRUGGINENDO
    AVERE LA POSSIBILITA' DI SCAMBIARE IDEE CON IL MONDO INDIPENDENTISTA NON NECESSARIAMENTE SERVE IL CONSENSO DEL SEGRETARIO DI S.N.I ANZI CONOSCENDO IL SUO PENSIERO SPERO SOLO CHE SI RALLEGRI E COMPARTECIPI ALL'INCONTRO.
    ONOREVOLE PER ME IN QUESTO MOMENTO SIGNIFICA GIUSTIFICARE LE USCITE DI UN MILITANTE DI S.N.I CHE CERCA DISPERATAMENTE UNA LUCE, PER TIRARSI FUORI DAL BUIO DELLA SUA MENTE.
    CIAO COSTANTINO
    NE TERACOSO NE PADRONOSO SOLU FRADESE

Ospite

Predefinito

Originally posted by sergiogabrcossu

Onorevole, è il rispetto verso il lavoro di colui che nel letto di morte sognava un grande futuro per SN.

Onorevole, è il rispetto verso il responsabile che ne garantisce la continuità.

Non è onorevole rivolgere pubblicamente,senza ritegno alcuno, un invito ai nostri militanti ad incontrarci, ignorando completamente il nostro segretario con la segreteria.

Cossu Sergio
    NON HO CAPITO, CAPENDO L' INCOMPRENSIBILE !

PER VIA DI UNA LONTANANZA ( DA INTENDERSI QUALE MERA REX EXTENSIA MA NON CERTO NOETICA ) IN ASSENZA DI DATI SENSIBILI, CAUSA LA QUALE LE IDEE NON POSSONO CHE RIMANERE COME TALI: CONCETTI CIECHI.

Quel che vado scrivendo sempre cerco di ben soppesarlo anche se, per mia formazione ricevuta, lo stile diviene macchinoso, pur rigettando il giudizio che denigra tale accuratezza tacciandola di pignoleria, pedanteria od eccedere in ridondanza. Nessuno è obbligato a leggermi e sobbarcarsi uno stile ed un argomentare a lui noiso e poco gradito.

Non posso fare altro, cosa comprensibile date le mie condizioni, che attenermi a quel che vedo scritto.

La problematica diviene intelliggibile con quanto più sopra esplicitato, estrapolato e posto in premessa a questo mio.

La ricerca dell' UNITA' è sempre cosa conveniente e nobile a parer mio, volendo distinguere gli intenti dai concreti modi posti in essere per raggiungerla.

La mia posizione in merito è chiara e testimoniata dalle "sbottate" che senza tanti gnao-gnao ho già in passato espresso.

Per chi conservasse poca memoria rimando a quanto ho posto sotto la BANDIERA ! Volgersi in alto a sinistra di questo intervento. Prego !

Kin amistade a tottus sos patriotas sardos.

email non funzionante
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by costantino TOTT
    [B]TUTTO QUELLO CHE TU DICI SU "INCONTRO"E SOLO FRUTTO DELLA MENTE ...............

Costantino
    Dal buio della mia mente mi sorge spontanea questa domanda: com’è possibile considerare una “minaccia” l’invito a presentarsi in consiglio nazionale per esporre un idea importante quanto semplice? Congiuntamente alla contribuzione e al tesseramento non dovrebbe essere un dovere naturale di ogni scrupoloso militante?
    La tua spada? Questa volta fai in modo di non insanguinarla con l’obiettivo sbagliato. Come risposta al festival dell’autocompiacimento, spero che tu non voglia vivere di rendita su quel poco che l’indipendentismo è riuscito faticosamente a produrre a fronte di una enorme mole di lavoro che ci attende
    In fine, ti prego di attenerti alle elementari regole di reciproco rispetto; la mia spada sarà pure arrugginita ma, come ogni buon combattente, conservo il mio stiletto perfettamente affilato.

Cossu Sergio
    NFUSA ]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sergio sergio
    stai ancora travisando tutto
    per la tessera avendone fatte molte sempre con la morte nel cuore ,dimenticandomi che s.n.i e un movimento .
    ciao
    ne teracoso ne padronoso solu fradese

Ospite

Predefinito VOGLIATE PORTAR PAZIENZA......

...... Se m' intrometto.

Mi premetto d' invitare i patrioti Antine e Sergiu a volersi confrontare e chiarire le rispettive posizioni senza lasciarsi andare ad eccessi d' ottimismo ( le consumate divisioni in quel di Firenze son troppo recenti per attendersi incautamente che i tempi sian propizi per una non ambigua opera di riconciliazione ), o ad eccessi di zelo nella giusta difesa di quel che legittimamente, continuando meritoriamente l' opera intrapresa ed agognata di un futuro sereno, unito e forte, ebbe a sperare Anghelu per la Patria, mentre prematuramente vedeva spegnersi ogni speranza e futuro suo personale in questa vita.

Senza litigare, senza scadere in accuse personali, solo ed unicamente per il bene comune.

email non funzionante
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiarimento

Desidero comunicare che a seguito di un incontro, avuto a Ghilarza nell' ultimo Consiglio Nazionale a "quattrocchi con Costantino, si è chiarito il malinteso che è stato alla base del diverbio sui posts precedenti.

A si biri in oraona

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sergio
    vorrei comunque cercare di dare continuità alla proposta ,di conseguenza proviamo a fissare una data per un possibile incontro ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by costantino TOTT
    sergio
    vorrei comunque cercare di dare continuità alla proposta ,di conseguenza proviamo a fissare una data per un possibile incontro ciao
    .................................................. .................................................. Costantino

Sono d'accordo.
    Domenica prossima avrò un incontro con Bustianu per discuttere la possibilità di nominare una commissione che si occupi di questa iniziativa.
    Proporrei di coinvolgere nella commissione anche alcuni esponenti degli altri gruppi indipendentisti così da poter stabilire un programma comune sull'incontro.
    Cosa ti sembra l'idea?

Ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by sergiogabrcossu
    .................................................. .................................................. Costantino

Sono d'accordo.
    Domenica prossima avrò un incontro con Bustianu per discuttere la possibilità di nominare una commissione che si occupi di questa iniziativa.
    Proporrei di coinvolgere nella commissione anche alcuni esponenti degli altri gruppi indipendentisti così da poter stabilire un programma comune sull'incontro.
    Cosa ti sembra l'idea?

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito