Chiedo un incontro con il leader del PDS Livio su priorità programmatiche e azione di opposizione alla destra della sinistra di POL.
(non voglio escluedere PQM e PLC..voglio solo iniziare una serie di incontri per capire le proposte, le idee, i problemi, tutto insomma, della sinistra di POL)![]()
Enrico 1987, Presidente di NFD-SL




" di tutta la sinistra o no? 