Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Materazzi

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    E il bello è che quel genio di Cuper lascia in panchina Gamarra per far giocare quello schifo.


    beh pure gamarra non e' che esalti le platee.........

  2. #12
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    E che sarà mai! Noi in finale ci siamo andati meno di 5 anni fa...non aspettavamo da tanto come voi... (e l' abbiamo vinta, la finale non si può pareggiare )
    Quale finale babbeo? Non ti hanno spiegato che laCoppa dei Campioni ha un altro prestigio ripsetto alla Uefa?
    Adesso che cazzo fai, non ci sfotti più che siamo in terza fascia ?
    Noi siamo a Manchester voi a gufare in Tv come al solito, fate pena!

    28/5/2003: Comunque vada sarà un successo !

  3. #13
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    Io sono orgoglioso di Materazzi.
    Un bravo specialmente per il calcio nei coglioni a Sheva. Ma se si è rialzato subito, forse non li ha..
    No, è perchè li ha di acciaio.

    Saluti da Manchester a quello stronzo di Materazzi, a Di Biagio, Recoba e tutta la tribù nerazzurra.

  4. #14
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Anche il sito Antimilan si arrende!

    da www.antimilan.tk

    Lettera aperta al Presidente Moratti


    Questo non vuole essere il pensiero del popolo interista, è solo il pensiero di un interista, uno come tanti. Uno che non fa parte di nessun gruppo organizzato. Uno abbastanza insano di mente da usare il suo tempo libero per fare il sito Antimilan, un povero cristo che vuole difendere nel suo piccolo la sua squadra dallo schifo e dal veleno di cui è sempre circondata. Uno che nella sua vita ha speso per anni (tanti anni) tempo e denaro (tanto denaro) per seguire la sua squadra del cuore. Sono stanco adesso. Sono stanco di essere oggetto di scherno da parte di tutto il mondo del calcio, stanco di essere preso in giro, al bar, sui giornali, in tv, per strada. Sono stanco di non vincere mai niente. No, non mi basta battere 4-0 il Como. No, non sono entusiasta se Vieri fa 4 gol con il Brescia, mi piacerebbe che ne facesse anche uno solo con la juve. Io tengo l'Inter, non una squadra qualsiasi. Certo, si sa, la Beneamata è gioia e dolore, solo che fatico a ricordare la gioia. Vorrei una squadra di cui essere fiero, anche nella sconfitta. Visto che la vittoria non è di nostra competenza (per i motivi di natura politico-economica ne parliamo già abbastanza nelle pagine del sito...), almeno vorrei che la mia squadra si battesse contro tutto e tutti con la rabbia e la voglia di riscatto che abbiamo noi tifosi, quelli che (come sanno bene gli abbonati del secondo blu...) PAGANO (anche più del dovuto!). Voglio dei giocatori di cui essere fiero. Voglio giocatori con la generosità di Cristiano Zanetti. Voglio giocatori seri e forti come Saverio. Voglio giocatori con il cuore e la grinta di Okan. Voglio giocatori di classe, forza, grinta, cuore come Emre. Voglio giocatori con l'entusiasmo e la bravura di Martins. Voglio giocatori che si facciano rispettare come Cordoba e Materazzi. Voglio giocatori che si impegnino con umiltà come Conceicao (si, ho detto proprio Conceicao!). Non voglio giocatori di una scarsezza immonda come Guglielminpietro. Non voglio falsi campioncini eterne promesse viziati come Recoba, non voglio vedere 5 minuti da fuoriclasse con gol superbo per poi subire 15 partite con un morto in campo. Non voglio giocatori a fine carriera che hanno già dato (ad altri) tutto e non hanno più niente da dare (a noi) come Batistuta. Non voglio bidoni colossali come Sorondo. Non voglio giocatori mediocri come Vivas e Coco. Non voglio funamboli che giocano per far vedere come sono bravi a fare i colpi di tacco come Dalmat, voglio gente concreta, voglio gente degna. Ricordate Simeone? Ecco, infatti lui non c'è più. Non voglio giocatori che insultano il pubblico di San Siro, che rubano il pallone ai compagni e sbagliano il rigore, che entrano in campo e, ovviamente, perdono la palla subito per farci pareggiare una partita già ampiamente vinta. Voglio rispetto per il pubblico dell'Inter. Non voglio dovermi vergognare della mia società perchè tratta i suoi abbonati peggio di qualsiasi delinquente che venga a pascolare in trasferta a Milano. Non mi interessa se la società ha dei nuovi importanti partners commerciali in Giappone, non mi interessa che il sito dell'Inter sia il più visitato tra quelli sportivi. Non mi interessa che è possibile acquistare on line un nuovo tipo di spazzolino da denti con il logo dell'Inter. Non mi interessa ricevere le news dell'Inter a pagamento sul cellulare. Mi interessano le partite, mi interessa (nonostante tutto) il calcio, e il calcio si pratica su un campo da calcio, e, se sei una squadra di serie A, dentro uno stadio, un grande stadio. Il tifoso interista ha ormai una preoccupante attitudine ad abituarsi alla sconfitta, a dimenticare, a pensare solo alla prossima occasione. Ma la prossima occasione quando arriva? Ne ho viste passare già troppe di "prossime occasioni", ho la nausea di "questo è l'anno buono", "vedrai l'anno prossimo", "se arriva Tizio, se prendiamo Caio (...azz, questo lo abbiamo preso veramente...). Io come tutti quanti sto vivendo adesso. E adesso sono stanco, deluso, svogliato, stufo marcio, incazzato nero. Vorrei potermela prendere solo con la sfortuna, vorrei che in campo si facesse sempre tutto, TUTTO, quello che si può fare per vincere. Non voglio più scambi di giocatori con il milan. Sono stufo dei "pallini del presidente", non voglio Batistuta, non voglio Mancini, non voglio (non si sa mai, forse facciamo ancora in tempo a prenderlo) Romario. Voglio l'Inter, quella vera, c'è stata, è esistita, e io ho abbastanza anni per ricordarla. Ricordarla. Ricordarla. Non voglio vivere di ricordi.

    Pablo - Sito Antimilan

  5. #15
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un infame,niente di piu'.

    L'anno scorso ho goduto quasi di piu' per le sue scene da checca isterica che per lo scudetto.

    Come disse Conte STIAMO GODENDO!!

  6. #16
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche Antimilan si arrende.

    E' rimasto solo Vassilij: grande!

    NON MOLLARE MAI
    NON MOLLARE MAI

    NON MOLLARE MAI
    NON MOLLARE MAI
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  7. #17
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    Anche Antimilan si arrende.

    E' rimasto solo Vassilij: grande!

    NON MOLLARE MAI
    NON MOLLARE MAI

    NON MOLLARE MAI
    NON MOLLARE MAI
    Sai quanti buffoni con la maglia dei boys (con tanto di celtica) e la scritta non mollare mai se ne sono andati prima del gol di Martins?

  8. #18
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche il sito Antimilan si arrende!

    Originally posted by Gianmario
    da www.antimilan.tk

    Lettera aperta al Presidente Moratti


    Questo non vuole essere il pensiero del popolo interista, è solo il pensiero di un interista, uno come tanti. Uno che non fa parte di nessun gruppo organizzato. Uno abbastanza insano di mente da usare il suo tempo libero per fare il sito Antimilan, un povero cristo che vuole difendere nel suo piccolo la sua squadra dallo schifo e dal veleno di cui è sempre circondata. Uno che nella sua vita ha speso per anni (tanti anni) tempo e denaro (tanto denaro) per seguire la sua squadra del cuore. Sono stanco adesso. Sono stanco di essere oggetto di scherno da parte di tutto il mondo del calcio, stanco di essere preso in giro, al bar, sui giornali, in tv, per strada. Sono stanco di non vincere mai niente. No, non mi basta battere 4-0 il Como. No, non sono entusiasta se Vieri fa 4 gol con il Brescia, mi piacerebbe che ne facesse anche uno solo con la juve. Io tengo l'Inter, non una squadra qualsiasi. Certo, si sa, la Beneamata è gioia e dolore, solo che fatico a ricordare la gioia. Vorrei una squadra di cui essere fiero, anche nella sconfitta. Visto che la vittoria non è di nostra competenza (per i motivi di natura politico-economica ne parliamo già abbastanza nelle pagine del sito...), almeno vorrei che la mia squadra si battesse contro tutto e tutti con la rabbia e la voglia di riscatto che abbiamo noi tifosi, quelli che (come sanno bene gli abbonati del secondo blu...) PAGANO (anche più del dovuto!). Voglio dei giocatori di cui essere fiero. Voglio giocatori con la generosità di Cristiano Zanetti. Voglio giocatori seri e forti come Saverio. Voglio giocatori con il cuore e la grinta di Okan. Voglio giocatori di classe, forza, grinta, cuore come Emre. Voglio giocatori con l'entusiasmo e la bravura di Martins. Voglio giocatori che si facciano rispettare come Cordoba e Materazzi. Voglio giocatori che si impegnino con umiltà come Conceicao (si, ho detto proprio Conceicao!). Non voglio giocatori di una scarsezza immonda come Guglielminpietro. Non voglio falsi campioncini eterne promesse viziati come Recoba, non voglio vedere 5 minuti da fuoriclasse con gol superbo per poi subire 15 partite con un morto in campo. Non voglio giocatori a fine carriera che hanno già dato (ad altri) tutto e non hanno più niente da dare (a noi) come Batistuta. Non voglio bidoni colossali come Sorondo. Non voglio giocatori mediocri come Vivas e Coco. Non voglio funamboli che giocano per far vedere come sono bravi a fare i colpi di tacco come Dalmat, voglio gente concreta, voglio gente degna. Ricordate Simeone? Ecco, infatti lui non c'è più. Non voglio giocatori che insultano il pubblico di San Siro, che rubano il pallone ai compagni e sbagliano il rigore, che entrano in campo e, ovviamente, perdono la palla subito per farci pareggiare una partita già ampiamente vinta. Voglio rispetto per il pubblico dell'Inter. Non voglio dovermi vergognare della mia società perchè tratta i suoi abbonati peggio di qualsiasi delinquente che venga a pascolare in trasferta a Milano. Non mi interessa se la società ha dei nuovi importanti partners commerciali in Giappone, non mi interessa che il sito dell'Inter sia il più visitato tra quelli sportivi. Non mi interessa che è possibile acquistare on line un nuovo tipo di spazzolino da denti con il logo dell'Inter. Non mi interessa ricevere le news dell'Inter a pagamento sul cellulare. Mi interessano le partite, mi interessa (nonostante tutto) il calcio, e il calcio si pratica su un campo da calcio, e, se sei una squadra di serie A, dentro uno stadio, un grande stadio. Il tifoso interista ha ormai una preoccupante attitudine ad abituarsi alla sconfitta, a dimenticare, a pensare solo alla prossima occasione. Ma la prossima occasione quando arriva? Ne ho viste passare già troppe di "prossime occasioni", ho la nausea di "questo è l'anno buono", "vedrai l'anno prossimo", "se arriva Tizio, se prendiamo Caio (...azz, questo lo abbiamo preso veramente...). Io come tutti quanti sto vivendo adesso. E adesso sono stanco, deluso, svogliato, stufo marcio, incazzato nero. Vorrei potermela prendere solo con la sfortuna, vorrei che in campo si facesse sempre tutto, TUTTO, quello che si può fare per vincere. Non voglio più scambi di giocatori con il milan. Sono stufo dei "pallini del presidente", non voglio Batistuta, non voglio Mancini, non voglio (non si sa mai, forse facciamo ancora in tempo a prenderlo) Romario. Voglio l'Inter, quella vera, c'è stata, è esistita, e io ho abbastanza anni per ricordarla. Ricordarla. Ricordarla. Non voglio vivere di ricordi.

    Pablo - Sito Antimilan
    Per me se si tengono Cuper è meglio. Per noi.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  9. #19
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la cronaca, anche Malik, altro interista, si dice d'accordo con la lettera di AntiMilan.
    L'ho trovato ieri sera inICQ e mi ha pregato di scrivere questo post.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  10. #20
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    Per la cronaca, anche Malik, altro interista, si dice d'accordo con la lettera di AntiMilan.
    L'ho trovato ieri sera inICQ e mi ha pregato di scrivere questo post.
    Malik!?!?!?!?
    Amico di Malik sei?!?!?!?!?!?!?!!?
    Non sono piu' tuo amico.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elogio a Materazzi!
    Di Sander nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 13:07
  2. i testicoli di materazzi
    Di anton nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 00:35
  3. Materazzi
    Di Legio Insubrica nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 12:00
  4. - - materazzi 2 --EVERTON--
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 17:16
  5. - - -materazzi - - -non leggete-
    Di lorenzo v. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito