Originally posted by Il_Siso
E il bello è che quel genio di Cuper lascia in panchina Gamarra per far giocare quello schifo.
beh pure gamarra non e' che esalti le platee.........


Originally posted by Il_Siso
E il bello è che quel genio di Cuper lascia in panchina Gamarra per far giocare quello schifo.
beh pure gamarra non e' che esalti le platee.........


Quale finale babbeo? Non ti hanno spiegato che laCoppa dei Campioni ha un altro prestigio ripsetto alla Uefa?Originally posted by Vassilij
E che sarà mai! Noi in finale ci siamo andati meno di 5 anni fa...non aspettavamo da tanto come voi...(e l' abbiamo vinta, la finale non si può pareggiare
)
Adesso che cazzo fai, non ci sfotti più che siamo in terza fascia ?
Noi siamo a Manchester voi a gufare in Tv come al solito, fate pena!
28/5/2003: Comunque vada sarà un successo !


No, è perchè li ha di acciaio.Originally posted by Vassilij
Io sono orgoglioso di Materazzi.
Un bravo specialmente per il calcio nei coglioni a Sheva. Ma se si è rialzato subito, forse non li ha..![]()
Saluti da Manchester a quello stronzo di Materazzi, a Di Biagio, Recoba e tutta la tribù nerazzurra.


da www.antimilan.tk
Lettera aperta al Presidente Moratti
Questo non vuole essere il pensiero del popolo interista, è solo il pensiero di un interista, uno come tanti. Uno che non fa parte di nessun gruppo organizzato. Uno abbastanza insano di mente da usare il suo tempo libero per fare il sito Antimilan, un povero cristo che vuole difendere nel suo piccolo la sua squadra dallo schifo e dal veleno di cui è sempre circondata. Uno che nella sua vita ha speso per anni (tanti anni) tempo e denaro (tanto denaro) per seguire la sua squadra del cuore. Sono stanco adesso. Sono stanco di essere oggetto di scherno da parte di tutto il mondo del calcio, stanco di essere preso in giro, al bar, sui giornali, in tv, per strada. Sono stanco di non vincere mai niente. No, non mi basta battere 4-0 il Como. No, non sono entusiasta se Vieri fa 4 gol con il Brescia, mi piacerebbe che ne facesse anche uno solo con la juve. Io tengo l'Inter, non una squadra qualsiasi. Certo, si sa, la Beneamata è gioia e dolore, solo che fatico a ricordare la gioia. Vorrei una squadra di cui essere fiero, anche nella sconfitta. Visto che la vittoria non è di nostra competenza (per i motivi di natura politico-economica ne parliamo già abbastanza nelle pagine del sito...), almeno vorrei che la mia squadra si battesse contro tutto e tutti con la rabbia e la voglia di riscatto che abbiamo noi tifosi, quelli che (come sanno bene gli abbonati del secondo blu...) PAGANO (anche più del dovuto!). Voglio dei giocatori di cui essere fiero. Voglio giocatori con la generosità di Cristiano Zanetti. Voglio giocatori seri e forti come Saverio. Voglio giocatori con il cuore e la grinta di Okan. Voglio giocatori di classe, forza, grinta, cuore come Emre. Voglio giocatori con l'entusiasmo e la bravura di Martins. Voglio giocatori che si facciano rispettare come Cordoba e Materazzi. Voglio giocatori che si impegnino con umiltà come Conceicao (si, ho detto proprio Conceicao!). Non voglio giocatori di una scarsezza immonda come Guglielminpietro. Non voglio falsi campioncini eterne promesse viziati come Recoba, non voglio vedere 5 minuti da fuoriclasse con gol superbo per poi subire 15 partite con un morto in campo. Non voglio giocatori a fine carriera che hanno già dato (ad altri) tutto e non hanno più niente da dare (a noi) come Batistuta. Non voglio bidoni colossali come Sorondo. Non voglio giocatori mediocri come Vivas e Coco. Non voglio funamboli che giocano per far vedere come sono bravi a fare i colpi di tacco come Dalmat, voglio gente concreta, voglio gente degna. Ricordate Simeone? Ecco, infatti lui non c'è più. Non voglio giocatori che insultano il pubblico di San Siro, che rubano il pallone ai compagni e sbagliano il rigore, che entrano in campo e, ovviamente, perdono la palla subito per farci pareggiare una partita già ampiamente vinta. Voglio rispetto per il pubblico dell'Inter. Non voglio dovermi vergognare della mia società perchè tratta i suoi abbonati peggio di qualsiasi delinquente che venga a pascolare in trasferta a Milano. Non mi interessa se la società ha dei nuovi importanti partners commerciali in Giappone, non mi interessa che il sito dell'Inter sia il più visitato tra quelli sportivi. Non mi interessa che è possibile acquistare on line un nuovo tipo di spazzolino da denti con il logo dell'Inter. Non mi interessa ricevere le news dell'Inter a pagamento sul cellulare. Mi interessano le partite, mi interessa (nonostante tutto) il calcio, e il calcio si pratica su un campo da calcio, e, se sei una squadra di serie A, dentro uno stadio, un grande stadio. Il tifoso interista ha ormai una preoccupante attitudine ad abituarsi alla sconfitta, a dimenticare, a pensare solo alla prossima occasione. Ma la prossima occasione quando arriva? Ne ho viste passare già troppe di "prossime occasioni", ho la nausea di "questo è l'anno buono", "vedrai l'anno prossimo", "se arriva Tizio, se prendiamo Caio (...azz, questo lo abbiamo preso veramente...). Io come tutti quanti sto vivendo adesso. E adesso sono stanco, deluso, svogliato, stufo marcio, incazzato nero. Vorrei potermela prendere solo con la sfortuna, vorrei che in campo si facesse sempre tutto, TUTTO, quello che si può fare per vincere. Non voglio più scambi di giocatori con il milan. Sono stufo dei "pallini del presidente", non voglio Batistuta, non voglio Mancini, non voglio (non si sa mai, forse facciamo ancora in tempo a prenderlo) Romario. Voglio l'Inter, quella vera, c'è stata, è esistita, e io ho abbastanza anni per ricordarla. Ricordarla. Ricordarla. Non voglio vivere di ricordi.
Pablo - Sito Antimilan


Un infame,niente di piu'.
L'anno scorso ho goduto quasi di piu' per le sue scene da checca isterica che per lo scudetto.
Come disse Conte STIAMO GODENDO!!


Anche Antimilan si arrende.
E' rimasto solo Vassilij: grande!
NON MOLLARE MAI
NON MOLLARE MAI
NON MOLLARE MAI
NON MOLLARE MAI
ULTRAS MODUS VIVENDI


Sai quanti buffoni con la maglia dei boys (con tanto di celtica) e la scritta non mollare mai se ne sono andati prima del gol di Martins?Originally posted by Aug83
Anche Antimilan si arrende.
E' rimasto solo Vassilij: grande!
NON MOLLARE MAI
NON MOLLARE MAI
NON MOLLARE MAI
NON MOLLARE MAI


Per me se si tengono Cuper è meglio. Per noi.Originally posted by Gianmario
da www.antimilan.tk
Lettera aperta al Presidente Moratti
Questo non vuole essere il pensiero del popolo interista, è solo il pensiero di un interista, uno come tanti. Uno che non fa parte di nessun gruppo organizzato. Uno abbastanza insano di mente da usare il suo tempo libero per fare il sito Antimilan, un povero cristo che vuole difendere nel suo piccolo la sua squadra dallo schifo e dal veleno di cui è sempre circondata. Uno che nella sua vita ha speso per anni (tanti anni) tempo e denaro (tanto denaro) per seguire la sua squadra del cuore. Sono stanco adesso. Sono stanco di essere oggetto di scherno da parte di tutto il mondo del calcio, stanco di essere preso in giro, al bar, sui giornali, in tv, per strada. Sono stanco di non vincere mai niente. No, non mi basta battere 4-0 il Como. No, non sono entusiasta se Vieri fa 4 gol con il Brescia, mi piacerebbe che ne facesse anche uno solo con la juve. Io tengo l'Inter, non una squadra qualsiasi. Certo, si sa, la Beneamata è gioia e dolore, solo che fatico a ricordare la gioia. Vorrei una squadra di cui essere fiero, anche nella sconfitta. Visto che la vittoria non è di nostra competenza (per i motivi di natura politico-economica ne parliamo già abbastanza nelle pagine del sito...), almeno vorrei che la mia squadra si battesse contro tutto e tutti con la rabbia e la voglia di riscatto che abbiamo noi tifosi, quelli che (come sanno bene gli abbonati del secondo blu...) PAGANO (anche più del dovuto!). Voglio dei giocatori di cui essere fiero. Voglio giocatori con la generosità di Cristiano Zanetti. Voglio giocatori seri e forti come Saverio. Voglio giocatori con il cuore e la grinta di Okan. Voglio giocatori di classe, forza, grinta, cuore come Emre. Voglio giocatori con l'entusiasmo e la bravura di Martins. Voglio giocatori che si facciano rispettare come Cordoba e Materazzi. Voglio giocatori che si impegnino con umiltà come Conceicao (si, ho detto proprio Conceicao!). Non voglio giocatori di una scarsezza immonda come Guglielminpietro. Non voglio falsi campioncini eterne promesse viziati come Recoba, non voglio vedere 5 minuti da fuoriclasse con gol superbo per poi subire 15 partite con un morto in campo. Non voglio giocatori a fine carriera che hanno già dato (ad altri) tutto e non hanno più niente da dare (a noi) come Batistuta. Non voglio bidoni colossali come Sorondo. Non voglio giocatori mediocri come Vivas e Coco. Non voglio funamboli che giocano per far vedere come sono bravi a fare i colpi di tacco come Dalmat, voglio gente concreta, voglio gente degna. Ricordate Simeone? Ecco, infatti lui non c'è più. Non voglio giocatori che insultano il pubblico di San Siro, che rubano il pallone ai compagni e sbagliano il rigore, che entrano in campo e, ovviamente, perdono la palla subito per farci pareggiare una partita già ampiamente vinta. Voglio rispetto per il pubblico dell'Inter. Non voglio dovermi vergognare della mia società perchè tratta i suoi abbonati peggio di qualsiasi delinquente che venga a pascolare in trasferta a Milano. Non mi interessa se la società ha dei nuovi importanti partners commerciali in Giappone, non mi interessa che il sito dell'Inter sia il più visitato tra quelli sportivi. Non mi interessa che è possibile acquistare on line un nuovo tipo di spazzolino da denti con il logo dell'Inter. Non mi interessa ricevere le news dell'Inter a pagamento sul cellulare. Mi interessano le partite, mi interessa (nonostante tutto) il calcio, e il calcio si pratica su un campo da calcio, e, se sei una squadra di serie A, dentro uno stadio, un grande stadio. Il tifoso interista ha ormai una preoccupante attitudine ad abituarsi alla sconfitta, a dimenticare, a pensare solo alla prossima occasione. Ma la prossima occasione quando arriva? Ne ho viste passare già troppe di "prossime occasioni", ho la nausea di "questo è l'anno buono", "vedrai l'anno prossimo", "se arriva Tizio, se prendiamo Caio (...azz, questo lo abbiamo preso veramente...). Io come tutti quanti sto vivendo adesso. E adesso sono stanco, deluso, svogliato, stufo marcio, incazzato nero. Vorrei potermela prendere solo con la sfortuna, vorrei che in campo si facesse sempre tutto, TUTTO, quello che si può fare per vincere. Non voglio più scambi di giocatori con il milan. Sono stufo dei "pallini del presidente", non voglio Batistuta, non voglio Mancini, non voglio (non si sa mai, forse facciamo ancora in tempo a prenderlo) Romario. Voglio l'Inter, quella vera, c'è stata, è esistita, e io ho abbastanza anni per ricordarla. Ricordarla. Ricordarla. Non voglio vivere di ricordi.
Pablo - Sito Antimilan
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


Per la cronaca, anche Malik, altro interista, si dice d'accordo con la lettera di AntiMilan.
L'ho trovato ieri sera inICQ e mi ha pregato di scrivere questo post.
ULTRAS MODUS VIVENDI


Malik!?!?!?!?Originally posted by Aug83
Per la cronaca, anche Malik, altro interista, si dice d'accordo con la lettera di AntiMilan.
L'ho trovato ieri sera inICQ e mi ha pregato di scrivere questo post.
Amico di Malik sei?!?!?!?!?!?!?!!?
Non sono piu' tuo amico.