non li ho contati una volta![]()
![]()
![]()
la sostanza del mio discorso era quella che qualche anno fa non lo avrebbero fatto. e se l`inter non dovesse vincere lo scudetto per altri quindici anni, andrebbero a Roma in 150.000![]()
![]()

![]()
![]()
la sostanza del mio discorso era quella che qualche anno fa non lo avrebbero fatto. e se l`inter non dovesse vincere lo scudetto per altri quindici anni, andrebbero a Roma in 150.000![]()
![]()

Non lo so, non ne sono cosi' certo.Originally posted by benny3
![]()
![]()
![]()
Guarda a Bari, hanno lo stadio vuoto ormai da due anni, solo ora sta tornando un po di gente.
E cmq riempiranno anche lo stadio, ma la tifoseria dell'Inter (non la curva) è una delle peggiori, fischiano sempre, contro il Parma si sono messi a fischiare Pasquale per un controllo sbagliato a 5 minuti dalla fine di una partita inutile, e poi Pasquale un ragazzo della primavera che quest'anno ha fatto benissimo catapultato in prima squadra. Per non parlare di Morfeo. Fischiavano addirittura Vieri l'anno scorso...

nell`83 il Milan e` l`inter incassavano quasi lo stesso, con l`unica differenza che il milan era in B.... con la differenza di prezzi che vi poteva essere tra due categorie diverse.Originally posted by Il_Siso
Non lo so, non ne sono cosi' certo.
Guarda a Bari, hanno lo stadio vuoto ormai da due anni, solo ora sta tornando un po di gente.
E cmq riempiranno anche lo stadio, ma la tifoseria dell'Inter (non la curva) è una delle peggiori, fischiano sempre, contro il Parma si sono messi a fischiare Pasquale per un controllo sbagliato a 5 minuti dalla fine di una partita inutile, e poi Pasquale un ragazzo della primavera che quest'anno ha fatto benissimo catapultato in prima squadra. Per non parlare di Morfeo. Fischiavano addirittura Vieri l'anno scorso...![]()
il ricordo che ho degli interisti e` quello di tifosi fredddini, poco numerosi. negli ultimi due campionati hanno addirttura cominciato ad andare in trasferta. ripeto cio` e` dovuto alle sconfitte. si stanno incazzando, si stanno appassionando.
certo niente in confronto ai milanisti, fiorentini, romanisti ( che io repute le migliori tifoserie in Italia ) ma sicuramente meglio degli juventini.

La vostra è una malattia, se c'è chi preferisce guardarsi la partita in tv o al pub invece di farsi centinaia di kilometri e spendere centinaia di euro per poi non vedere un benemerito cazzo al Delle Alpi, ne riparleremo quando ci sarà lostadio nuovo.Ovviamente se io fossi di Torino o zone limitrofe ci andrei anche se giocasse il Brescia.Originally posted by benny3
nell`83 il Milan e` l`inter incassavano quasi lo stesso, con l`unica differenza che il milan era in B.... con la differenza di prezzi che vi poteva essere tra due categorie diverse.![]()
il ricordo che ho degli interisti e` quello di tifosi fredddini, poco numerosi. negli ultimi due campionati hanno addirttura cominciato ad andare in trasferta. ripeto cio` e` dovuto alle sconfitte. si stanno incazzando, si stanno appassionando.
certo niente in confronto ai milanisti, fiorentini, romanisti ( che io repute le migliori tifoserie in Italia ) ma sicuramente meglio degli juventini.![]()

Per il nuovo stadio si parla di 35000 posti, calcolando qualcosa per gli ospiti ce ne saranno circa 30000 per i giuventini............... conoscendo certa gente non mi stupirei che andassero in giro a vantarsi di esaurirlo in abbonamentiOriginally posted by Shaytan
La vostra è una malattia, se c'è chi preferisce guardarsi la partita in tv o al pub invece di farsi centinaia di kilometri e spendere centinaia di euro per poi non vedere un benemerito cazzo al Delle Alpi, ne riparleremo quando ci sarà lostadio nuovo.Ovviamente se io fossi di Torino o zone limitrofe ci andrei anche se giocasse il Brescia.![]()
![]()
![]()

l'abbonamento al 2° anello di curva al Delle Alpi costa 165€ sicuramente non è elevato (15€ in più del Milan, parecchio di meno di Inter, Roma e Lazio).Originally posted by Shaytan
La vostra è una malattia, se c'è chi preferisce guardarsi la partita in tv o al pub invece di farsi centinaia di kilometri e spendere centinaia di euro per poi non vedere un benemerito cazzo al Delle Alpi,
Le vostre scuse non contano nulla, con il Real ci siete andati anche se la società vi ha derubato di 39€ per una curva (ben vi sta, così vi vantate di avere Moggi), la verità è che siete tifosi solo se la giuve vince e solo se ci sono squadre importanti ovvero non siete tifosi.

Mi kiedo come si possa mettere le parole "interista" e "rispetto" nella stessa frase..........
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Come tifosi gli interisti sono rivali ma meritano un rispetto infinatamente superiore ai giuventini su questo non ci piove.Originally posted by Oli
Mi kiedo come si possa mettere le parole "interista" e "rispetto" nella stessa frase..........
Tu ad esempio Oli come tifoso meriti rispetto ?
Hai aspettato di vincere uno scudetto per fare uno straccio di post qua dentro, se non lo aveste vinto nemmeno lo facevi.
Tu sei il classico giuventino che se vince va in giro a romprei coglioni agli altri e se si perde "A me il calcio non interessa".
Cmq scommetto che se malauguratamente il 28 la giuve vincerà la coppa spunteràqualche nuovo "tifoso" che fino adesso è restato nascosto perchè è troppo pericoloso esporsi dopo aver vinto "solo" uno scudetto.

T ringrazio x gli insulti, ma devo ricordarti ke io, prima di essere Juventino, sono bresciano, quindi sono nell'ordine Bresciano e Juventino.Originally posted by Gianmario
Come tifosi gli interisti sono rivali ma meritano un rispetto infinatamente superiore ai giuventini su questo non ci piove.
Tu ad esempio Oli come tifoso meriti rispetto ?
Hai aspettato di vincere uno scudetto per fare uno straccio di post qua dentro, se non lo aveste vinto nemmeno lo facevi.
Tu sei il classico giuventino che se vince va in giro a romprei coglioni agli altri e se si perde "A me il calcio non interessa".
Cmq scommetto che se malauguratamente il 28 la giuve vincerà la coppa spunteràqualche nuovo "tifoso" che fino adesso è restato nascosto perchè è troppo pericoloso esporsi dopo aver vinto "solo" uno scudetto.
Poi, tra Milan ed Inter, mi sta simpatico il Milan.
Nn è bello ke ad uno Juventino stia simpatico il Milan?
Kissenefrega? A me sta simpatico lo stesso.
Però il tono ke usi nei miei confronti, provocatorio e piuttosto arrogante, è x me inspiegabile.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0