Mai sentito questo commento?Originally posted by yurj
![]()
![]()
![]()
Tra i pensionati qui è popolarissimo...


Mai sentito questo commento?Originally posted by yurj
![]()
![]()
![]()
Tra i pensionati qui è popolarissimo...


è solo una partita...non è la fine del mondo
è un luogo comune di autoconvincimento![]()


prima o poi i conti tornano........


I noglobal sono quelli che rompono le vetrine


Originally posted by yurj
I noglobal sono quelli che rompono le vetrine
qualche volta yurj dice la verità![]()
![]()
p.s.: dove sei a pd o a caorle?.....


Stasera non ci ha fischiato neanche mezzo fallo a favore (riferito all'arbitro dopo l'ennesima partita a calcetto...)


a Caorle, fino al 2 giugno notteOriginally posted by pensiero
qualche volta yurj dice la verità![]()
![]()
p.s.: dove sei a pd o a caorle?.....![]()


Originally posted by yurj
a Caorle, fino al 2 giugno notte![]()
ciao notte, tra poo vado anch'io....che domani vado via presto


Io vorrei sapere come fanno a campare senza lavorare...Originally posted by pensiero
qualche volta yurj dice la verità![]()
![]()
[/SIZE]![]()


A volte la realtà supera la fantasia.