Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 295
  1. #251
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    non vedi più in là del tuo naso
    Sei stata appena rimproverata?

  2. #252
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj
    Sei stata appena rimproverata?

    no...ma è come lo fossi stata c'ho un segugio dietro le spalle da qualche giorno che mi sento il fiato sul collo...non ho più libertà di movimento....

  3. #253
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    i comunisti sono solo nella testa di berlusconi
    berlusconi ci salva dai comunisti

    berlusconi è liberale

    berlusconi è democratico

    berlusconi si è fatto da se

    berlusconi è perseguitato dai giudici

    berlusconi è un imprenditore

    berlusconi è berlusconi

  4. #254
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caparezza compilation

    Italiani brava gente, italiani dal cuore d’oro,
    l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro,
    di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori,
    ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori…
    Inglesi professori che non imparano un’altra lingua,
    Inglesi non dovranno mai cambiare moneta,
    Inglesi guideranno sempre dal lato sbagliato,
    per questo chi va a Londra so che ritorna un po’ cambiato…
    I neri giocano bene a pallacanestro,
    hanno il ritmo nel sangue, ed il pisello grande…
    I bianchi sui tavoli verdi li trovi ridotti in mutande
    Ogni bianco invidia il pisello grande…
    Dicono che gli arabi scrivono al contrario
    Mohammed ha detto che io scrivo al contrario,
    dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario
    e se non sei d’accordo mi dispiace per te!
    Le le le camicie rosse ricucirono il paese,
    le camicie nere lo portarono alla guerra,
    le camicie verdi vi si son pulite il culo
    gli stilisti dello stivale sono quelli più apprezzati…
    quando c’era lui i treni partivano in orario…
    quando c’era lui ci deportavano in orario…
    quando c’era lui non c’eravamo noi,
    che se c’eravamo noi saremmo stati impallinati…
    e allora votami e vedrai ti trovo un posto di lavoro,
    votami e vedrai che non ti farai male,
    votami e vedrai da domani ti vorrò bene
    figliolo una volta qui era tutta campagna elettorale…
    vuoi fare il cantante? ti servirà una spinta
    vuoi fare l’assessore? ti servirà una spinta
    vuoi fare carriera? ti servirà una spinta
    sull’orlo di un burrone avrai bisogno di una spinta…
    Calciatori miliardari che rincorrono un pallone
    Musicisti miliardari che rincorrono il successo
    Industriali miliardari che rincorrono la gnokka
    Col superenalotto faccio il botto, mi tocca…
    Non sono sposato, diciamo che convivo,
    non sono disoccupato diciamo che sto studiando
    non sono un delinquente diciamo che mi arrangio
    diciamo diciamo diciamo diciamo
    diciamo un sacco di cazzate!
    Non guardare devilman diventi violento,
    non leggere spiderman, diventi violento
    non ascoltare method man, diventi violento
    figurati cos’è restare un giorno in parlamento
    i politici no no non sono piu’ quelli di una volta
    le donne no no no non sono più quelle di una volta
    io no no no no non sono piu’ quello di una volta
    solo la retorica è rimasta la stessa…
    Il secondo album è sempre il più difficile
    nella carriera di un artista...

  5. #255
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caparezza compilation

    In Origine Postato da pcosta
    Italiani brava gente, italiani dal cuore d’oro,
    l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro,
    di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori,
    ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori…
    Inglesi professori che non imparano un’altra lingua,
    Inglesi non dovranno mai cambiare moneta,
    Inglesi guideranno sempre dal lato sbagliato,
    per questo chi va a Londra so che ritorna un po’ cambiato…
    I neri giocano bene a pallacanestro,
    hanno il ritmo nel sangue, ed il pisello grande…
    I bianchi sui tavoli verdi li trovi ridotti in mutande
    Ogni bianco invidia il pisello grande…
    Dicono che gli arabi scrivono al contrario
    Mohammed ha detto che io scrivo al contrario,
    dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario
    e se non sei d’accordo mi dispiace per te!
    Le le le camicie rosse ricucirono il paese,
    le camicie nere lo portarono alla guerra,
    le camicie verdi vi si son pulite il culo
    gli stilisti dello stivale sono quelli più apprezzati…
    quando c’era lui i treni partivano in orario…
    quando c’era lui ci deportavano in orario…
    quando c’era lui non c’eravamo noi,
    che se c’eravamo noi saremmo stati impallinati…
    e allora votami e vedrai ti trovo un posto di lavoro,
    votami e vedrai che non ti farai male,
    votami e vedrai da domani ti vorrò bene
    figliolo una volta qui era tutta campagna elettorale…
    vuoi fare il cantante? ti servirà una spinta
    vuoi fare l’assessore? ti servirà una spinta
    vuoi fare carriera? ti servirà una spinta
    sull’orlo di un burrone avrai bisogno di una spinta…
    Calciatori miliardari che rincorrono un pallone
    Musicisti miliardari che rincorrono il successo
    Industriali miliardari che rincorrono la gnokka
    Col superenalotto faccio il botto, mi tocca…
    Non sono sposato, diciamo che convivo,
    non sono disoccupato diciamo che sto studiando
    non sono un delinquente diciamo che mi arrangio
    diciamo diciamo diciamo diciamo
    diciamo un sacco di cazzate!
    Non guardare devilman diventi violento,
    non leggere spiderman, diventi violento
    non ascoltare method man, diventi violento
    figurati cos’è restare un giorno in parlamento
    i politici no no non sono piu’ quelli di una volta
    le donne no no no non sono più quelle di una volta
    io no no no no non sono piu’ quello di una volta
    solo la retorica è rimasta la stessa…
    Il secondo album è sempre il più difficile
    nella carriera di un artista...

    Un testo strepitoso. Il rap del luogo comune. Adesso va messo in musica.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #256
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, è già una canzone.
    Si intitola "Il secondo secondo me" ed è appunto di Caparezza.

  7. #257
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ARI6
    No, è già una canzone.
    Si intitola "Il secondo secondo me" ed è appunto di Caparezza.

    Ah, non la conosco. Pensavo fosse farina del sacco di pcosta.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #258
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Domanda di quell'impertinente di Goyassel La Zucca

    C'è - tra i cortesi utenti della P.O.L. - qualche volenteroso che se la sente di riportare, all'interno di questa discussione, il gustosissimo articolo sui luoghi comuni e sulle formule stereotipate del linguaggio giornalistico di oggi, apparso dieci giorni fa sulla Domenica del Sole 24 ore?

    Se c'è, si faccia avanti senza timore.

    Saluti!

  9. #259
    sempre soccombente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sparagonìa
    Messaggi
    895
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evitiamo di... gettare benzina sul fuoco delle polemiche.
    Ho saputo proprio oggi, grazie ai soliti beneinformati che giurano di aver visto un Ciampi tesissimo, che da ambienti del Quirinale è trapelata molta irritazione nei confronti di questo tred. E lo ha detto anche la terza carica dello Stato, sfogandosi con i fedelissimi... Ma non c'è da stupirsi! Contro questa stessa discussione, proprio oggi, all'Angelus, il Papa ha lanciato un duro monito e, in segno di protesta, nella giornata di domani centinaja di lavoratori (57.000.000 secondo gli organizzatori, 3 secondo la Questura) scenderanno in Piazza o, in alternativa, incroceranno le braccia.
    Io non lo so, onestamente, con sicurezza: so solo che nel tardo pomeriggio il tam-tam si è fatto sempre più incessante. Senza contare, poi, l'accavallarsi frenetico delle agenzie!
    Ma da Via del Plebiscito si fa sapere che il governo non ha nessuna intenzione di andare allo scontro con CGIL-CISL e UIL per questo tred. Il portavoce di Forza Italia Bondi si augura che prevalga la ragionevolezza ed invita il sindacato ad abbandonare la logica del muro contro muro. Immediata la replica dell'ex-Uomo-Simbolo-di-Mani-Pulite che invita a non abbassare la guardia, a non porre veti e pregiudiziali e - soprattutto – a non sottovalutare il problema... Rincara la dose il ds Giulietti, secondo cui stiamo assistendo, con questo tred, ad un balletto in perfetto stile Prima Repubblica. Contrattacca l'azzurro Schifani, che fa quadrato intorno al premier: "Le solite mistificazioni di una sinistra girotondina e forcaiola che demonizza l’avversario politico e che spera di mandare a casa, con la piazza e con l'uso politico della giustizia, il governo scelto democraticamente dai cittadini ..." Sarcastico il commento del capogruppo della Margherita Bordon secondo il quale la maggioranza è ormai allo sbando e cerca, attraverso la delegittimazione sistematica della magistratura, di coprire le profonde divisioni da cui è lacerata.
    E intanto da Ponte di Legno, il leader del Carroccio avverte il premier e i centristi: "Nessuno sconto ai forumisti di P.O.L. o in caso contrario la Lega uscirà dal governo!"
    Ma, in questa bagarre, i colonnelli del vicepremier riuniti alla bouvette giurano che si tratta di una boutade.


    [Il "pastone" riportato sopra è interamente frutto della fantasia di Goyassel La Zucca e non si riferisce a nessun particolare contesto. I nomi dei vari personaggi e dei tre sindacati confederali sono citati esclusivamente per fornire verosimiglianza al "pastone" medesimo.]

  10. #260
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ultimamente il premier, con i suoi luoghi comuni, sta dando un sacco di punti a questo 3d...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un po di luoghi comuni
    Di Gianluca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-01-13, 13:40
  2. Luoghi comuni
    Di Rikycccp nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 14:12
  3. I luoghi comuni del TAV
    Di Yggdrasill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 19:19
  4. luoghi comuni da sfatare
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 01:38
  5. luoghi comuni...
    Di balilla a.s. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 19:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito