"Il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista"
+ l'intero testo della omonima canzone di Caparezza


"Il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista"
+ l'intero testo della omonima canzone di Caparezza


Originally posted by pcosta
"Il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista"
+ l'intero testo della omonima canzone di Caparezza
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=60151
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Un popolo di santi, poeti e navigatori![]()


nn mi pare di aver mai sentito questo luogo in forma così estesa...quindi nn è comune....Originally posted by Ariasonica
l'italia è tutta pizza, spaghetti, tarantella, mandolino,mafia e camorra.


i comunisti italiani sono democratici dal 1978....no dal 1968...no dal 1964....no dal 1956...no dal 1944...no dal 1926....


nessuno fa niente per niente


le donne sono meno razionali ma più intuitive...


nn mi pare di aver mai sentito questo luogo in forma così estesa...quindi nn è comune....Originally posted by Pasquin0
i comunisti italiani sono democratici dal 1978....no dal 1968...no dal 1964....no dal 1956...no dal 1944...no dal 1926....
![]()


giostoOriginally posted by Il_Siso
nn mi pare di aver mai sentito questo luogo in forma così estesa...quindi nn è comune....
![]()


E' tutta una questione di abitudine.