no no, è l'Autoassolto che è impegnato col processo di Milano.In Origine Postato da Affus
sono troppo impegnati con Berlusconi e col processo di Milano .
![]()
ma perché le battute me le mettete sempre su un vassojo d'argento, voi destri?

no no, è l'Autoassolto che è impegnato col processo di Milano.In Origine Postato da Affus
sono troppo impegnati con Berlusconi e col processo di Milano .
![]()
ma perché le battute me le mettete sempre su un vassojo d'argento, voi destri?

[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
[B]Senti. Io capisco che lo Zingarelli sia per te filocomunista, ma abbi almeno la decenza di fornire a noi poveri italianofoni la tua definizione di produttivo. Non ti sfami tu, ti sfama l'agricoltore, non ti disseti tu, ti disseta chi gestisce l'acquedotto, non ti riscladi tu...In Origine Postato da ScimmioneNudo
"Vorrei proprio sapere COSA te lo fa credere,"
La FEDE
Quale fede? La fede nella TUA religione di cui tu sei l'unico adepto sacerdote e Dio?
Ah, beh, allora.
Come ho detto, le Leggi della Natura (fatte da Dio, quindi giuste) premiano i Forti e puniscono i deboli (te non sei d'accordo, ma
Non io. Ma Darwin e la scienza ti ridono in faccia. Si e' sempre saputo che una buona istruzione e' uno scudo efficace contro determinati modi di pensare, antieconomici, antiProgresso e superati secoli fa. Evidentemente il buon Occidente non ha ritenuto doveroso istruirti. Peccato.
non mi interessa: io ho la certezza, la granitica certezza, che e' cosi'). Quindi, se mi trovassi in disgrazia, la considererei una prova a cui mi sottopone Dio per testare la mia Fede. Mettersi a piangere e chiedere aiuto agli altri, e' da deboli: significa mettersi contro Dio. Reagire per recuperare, e' da Forti, da Giusti: anche se fallissi, avrei la ricompensa nell'Aldila'
La luce! Egli ha visto la luce!!!...e tra le altre cose parla ESATTAMENTE come un islamico integralista. Sono le stesse motivazioni. Chissa', parla con un prete e vediamo che ti dice della tua "religione".
Il giorno delle Twins, io l'ho visto in diretta alla tv: non ho mosso un dito, non ho fatto un lamento. Sapevo che era una prova a cui
Se solo mai tu avessi fatto QUALCOSA nella tua misera esistenza. Macche'...Sei sempre stato a grattarti il pancino. Le poche volte che un barlume di coscienza ti spinge ad andare oltre la tua miseria ti rigiri nelle fiabe che tu stesso ti racconti.
venivano sottoposti gli States..... sapevo che presto, molto presto, i nemici dell'America avrebbero sentito la sua voce e assaggiato la sua frusta
Siamo oltre il ridicolo.
"e vorrei sapere come ti reputi PRODUTTIVO."
L'avevo gia' scritto prima. Non ho difficolta' per sfamarmi, dissetarmi, riscaldarmi (e fare tante altre cose, ovviamente).
Questo mi basta per SAPERE di essere piu' produttivo dell'africano medio. Non ho bisogno di un "certificato" per sapere se sono produttivo o no![]()
AUGURI.

[B]Senti. Io capisco che lo Zingarelli sia per te filocomunista, ma abbi almeno la decenza di fornire a noi poveri italianofoni la tua definizione di produttivo. Non ti sfami tu, ti sfama l'agricoltore, non ti disseti tu, ti disseta chi gestisce l'acquedotto, non ti riscladi tu...In Origine Postato da ScimmioneNudo
"Vorrei proprio sapere COSA te lo fa credere,"
La FEDE
Quale fede? La fede nella TUA religione di cui tu sei l'unico adepto sacerdote e Dio?
Ah, beh, allora.
Come ho detto, le Leggi della Natura (fatte da Dio, quindi giuste) premiano i Forti e puniscono i deboli (te non sei d'accordo, ma
Non io. Ma Darwin e la scienza ti ridono in faccia. Si e' sempre saputo che una buona istruzione e' uno scudo efficace contro determinati modi di pensare, antieconomici, antiProgresso e superati secoli fa. Evidentemente il buon Occidente non ha ritenuto doveroso istruirti. Peccato.
non mi interessa: io ho la certezza, la granitica certezza, che e' cosi'). Quindi, se mi trovassi in disgrazia, la considererei una prova a cui mi sottopone Dio per testare la mia Fede. Mettersi a piangere e chiedere aiuto agli altri, e' da deboli: significa mettersi contro Dio. Reagire per recuperare, e' da Forti, da Giusti: anche se fallissi, avrei la ricompensa nell'Aldila'
La luce! Egli ha visto la luce!!!...e tra le altre cose parla ESATTAMENTE come un islamico integralista. Sono le stesse motivazioni. Chissa', parla con un prete e vediamo che ti dice della tua "religione".
Il giorno delle Twins, io l'ho visto in diretta alla tv: non ho mosso un dito, non ho fatto un lamento. Sapevo che era una prova a cui
Se solo mai tu avessi fatto QUALCOSA nella tua misera esistenza. Macche'...Sei sempre stato a grattarti il pancino. Le poche volte che un barlume di coscienza ti spinge ad andare oltre la tua miseria ti rigiri nelle fiabe che tu stesso ti racconti.
venivano sottoposti gli States..... sapevo che presto, molto presto, i nemici dell'America avrebbero sentito la sua voce e assaggiato la sua frusta
Siamo oltre il ridicolo.
"e vorrei sapere come ti reputi PRODUTTIVO."
L'avevo gia' scritto prima. Non ho difficolta' per sfamarmi, dissetarmi, riscaldarmi (e fare tante altre cose, ovviamente).
Questo mi basta per SAPERE di essere piu' produttivo dell'africano medio. Non ho bisogno di un "certificato" per sapere se sono produttivo o no![]()
AUGURI.

Senza la tua idiozia sarebbero meno di 780 milioni di sicuro, ma vivrebbero meglio, te lo assicuro. Date l'Africa agli Africani e ne riparliamo. SVEGLIA!!!!In Origine Postato da Il Condor
Non li trattiamo male.
Anzi, il contrario. Siamo TROPPO generosi, TROPPO buoni. E QUESTA e' la nostra debolezza. Loro lo sanno, e proprio facendo leva sul nostro buonismo ci stanno attaccando.
Una dimostrazione della nostra bonta' (che io chiamo idiozia): senza i nostri aiuti gli africani sarebbero 100/150 milioni, non 780 milioni.
AUGURI

scimmione smettila. Ma non te ne sei accorto che condorelli è uno che si diverte a provocare?In Origine Postato da ScimmioneNudo
Senza la tua idiozia sarebbero meno di 780 milioni di sicuro, ma vivrebbero meglio, te lo assicuro. Date l'Africa agli Africani e ne riparliamo. SVEGLIA!!!!
AUGURI![]()

Lo farei volentieri, ma mi diverto troppo quando abbocca alle mie risposte e tenta di suffragarle con i "leggendo qua e la" della Settimana Enigmistica.In Origine Postato da DrugoLebowsky
scimmione smettila. Ma non te ne sei accorto che condorelli è uno che si diverte a provocare?![]()
E poi adoro dire ai bambini che Babbo Natale non esiste.
![]()

[QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
SN: Quale fede? La fede nella TUA religione di cui tu sei l'unico adepto sacerdote e Dio?
Ah, beh, allora.
Non io. Ma Darwin e la scienza ti ridono in faccia. Si e' sempre saputo che una buona istruzione e' uno scudo efficace contro determinati modi di pensare, antieconomici, antiProgresso e superati secoli fa. Evidentemente il buon Occidente non ha ritenuto doveroso istruirti. Peccato. "
C: Ne abbiamo gia' parlato in un altro 3D. E MILIONI di anni di Storia della Natura danno ragione a me
I forti vanno avanti, i deboli finiscono la loro corsa. Questo vale anche per gli umani, come dimostra il caso dei Pellerossa..... ma non ho voglia di stare a ripetere tutto da capo. Mi sembra di spiegare l'algebra ad un neonato
SN: La luce! Egli ha visto la luce!!!...e tra le altre cose parla ESATTAMENTE come un islamico integralista. Sono le stesse motivazioni. Chissa', parla con un prete e vediamo che ti dice della tua "religione".
C: Mi sento piu' vicino agli islamici che a quelli come te. Ho grande rispetto e grande ammirazione per la loro dseterminazione. Pero' sbagliano le finalita' perche', come i nazi-fascisti, combattono per il Sangue, non per l'Oro
SN: Siamo oltre il ridicolo.
C: Oltre il ridicolo, eh ? Intanto Afghanistan e Iraq hanno gia' avuto la loro lezione. E sono passati solo 20 mesi
SN: Senti. Io capisco che lo Zingarelli sia per te filocomunista, ma abbi almeno la decenza di fornire a noi poveri italianofoni la tua definizione di produttivo. Non ti sfami tu, ti sfama l'agricoltore, non ti disseti tu, ti disseta chi gestisce l'acquedotto, non ti riscladi tu...
C: Guarda, che qua sulla Terra esiste la moneta e la differenziazione dei lavori
Ma da dove stai scrivendo te ???!!!![]()
![]()
![]()

Un tempo l'Africa era degli africani (per me lo e' ancora) e il loro livello di Sviluppo era nettamente inferiore a quello europeo. Per questo furono colonizzatiIn Origine Postato da ScimmioneNudo
Senza la tua idiozia sarebbero meno di 780 milioni di sicuro, ma vivrebbero meglio, te lo assicuro. Date l'Africa agli Africani e ne riparliamo. SVEGLIA!!!!
AUGURI![]()

In Origine Postato da ScimmioneNudo
SN:Non io. Ma Darwin e la scienza ti ridono in faccia. Si e' sempre saputo che una buona istruzione e' uno scudo efficace contro determinati modi di pensare, antieconomici, antiProgresso e superati secoli fa. Evidentemente il buon Occidente non ha ritenuto doveroso istruirti. Peccato. "
C: Ne abbiamo gia' parlato in un altro 3D. E MILIONI di anni di Storia della Natura danno ragione a me
Ti spiace rispondere alle domande, eh? Chi se ne frega se paghi con i soldi di mamma e papa' o soldi di gente che ne aveva accumulati per altri motivi. io voglio sapere in che modo tu produci per la Società in cui vivi. Mangiando e vestendoti, povero beota, stai consumando e non producendo.
Si, la Storia della Natura scritta da te, senza una fonte, con la tua ammissione di non avere mai letto il povero Charles, e dove alla fine imbarazzato sei scomparso. Beata ignoranza. Leggi un solo maledetto libro (chesso' Lorenz, Harris, Morris, Darwin...) poi torna bimbo. Finchè parli della tua personale religione va tutto bene, un po' meno quando spacci per Scienza le tue favole, se continui cosi' chiedo al CICAP di postare su POL un po' di chiarezza.
C: I forti vanno avanti, i deboli finiscono la loro corsa. Questo vale anche per gli umani, come dimostra il caso dei Pellerossa..... ma non ho voglia di stare a ripetere tutto da capo. Mi sembra di spiegare l'algebra ad un neonato
No. Non e' il piu' forte. Non e' casuale l'uso dell'aggettivo ADATTO. Ti prego vai all'universita' piu' vicina a casa tua e verifica. Domanda al dipartimento di Scienze Naturali. La scomparsa dei Pellerossa e' al limite un fenomeno accidentale dovuto alla storia umana, non e' commutabile nella scala dell' ordine biologico. E se vedi le cose in questa prospettiva allora africani e cinesi hanno vinto. Sveglia!
C: Ho grande rispetto e grande ammirazione per la loro dseterminazione. Pero' sbagliano le finalita' perche', come i nazi-fascisti, combattono per il Sangue, non per l'Oro
TRADOTTO: Ho grande rispetto per la loro cieca fede. Pero' sbagliano perche' la giusta e' la mia.
SN: Senti. Io capisco che lo Zingarelli sia per te filocomunista, ma abbi almeno la decenza di fornire a noi poveri italianofoni la tua definizione di produttivo. Non ti sfami tu, ti sfama l'agricoltore, non ti disseti tu, ti disseta chi gestisce l'acquedotto, non ti riscladi tu...
C: Guarda, che qua sulla Terra esiste la moneta e la differenziazione dei lavori
Ma da dove stai scrivendo te ???!!!
AUGURI.

Personalmente faccio il programmatore di computer, ma questo non ha importanza. Il concetto e' che se Tizio ha i soldi, e li ha ottenuti onestamente (cioe' col consenso di chi glieli ha dati), significa che Tizio ha prodottoIn Origine Postato da ScimmioneNudo
Ti spiace rispondere alle domande, eh? Chi se ne frega se paghi con i soldi di mamma e papa' o soldi di gente che ne aveva accumulati per altri motivi. io voglio sapere in che modo tu produci per la Società in cui vivi. Mangiando e vestendoti, povero beota, stai consumando e non producendo.
AUGURI.![]()