Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Per i sinistri

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

In Origine Postato da Il Condor
    Io, non avendo mai sofferto la fame, il freddo, la sete, ecc sono piu' produttivo di un africano medio
    Le vie del Signore sono infinite. Mi auguro e ti auguro di soffrire presto fame, freddo, sete ecc. e poi mi dici dove te lo sei messo l'essere più produttivo di un africano medio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

[QUOTE]In Origine Postato da Il Condor
    Il valore di una persona, di un Popolo, e di qualsiasi essere vivente lo decide il Signore Dio attraverso le leggi sulla competizione con cui ha regolato la Natura.

HAHAHAHHAHAHAHA!!!! Adesso capisco come vedi la scienza. Un fatalista alle prime armi con paradossi che il pensiero occidentale si e' scrollato di dosso ai tempi di spinoza, e che pretende di avere capito il funzionamento di un ecosistema leggendo il bignami di Focus!!!

L'animale-uomo, grazie alla sua super-intelligenza, ha sostituito la competizione puramente fisica (Legge della giungla) con la competizione economico-tecnologico (Capitalismo).

Primo definisci intelligenza. Secondo la Legge della giungla, la cosiddetta competizione puramente fisica (che non vuol dire un assoluto NIENTE in etologia) potremmo tradurla in un senso piu' scientifico come la lotta per la riproduzione. Tale lotta in numerose specie (anche tra quelle piu' antiche dei rettili) e' stata da milioni di anni sostituita con dei rituali stilizzati, per evitare inutili spargimenti di sangue.
    Ti prego non blaterare di scienza finchè sul forum esiste qualcuno che ha studiato.

Periodicamente ci sono delle prove (che possono essere una carestia, una calamita', una aggressione, ecc) e in base a queste leggi, chi e' piu' forte (nel caso dell'animale-uomo piu' produttivo) viene ricompensato con la vittoria, chi e' piu' debole viene punito con la sconfitta

Certo. La natura come "Giochi Senza Frontiere". Hai mai provato a trovare dei riscontri scientifici a queste menate?

Io, non avendo mai sofferto la fame, il freddo, la sete, ecc sono piu' produttivo di un africano medio

No, sei solo piu' fortunato. Purtroppo questa Società in questo periodo permette a personaggi come te di esistere. Ma le società sono terribilmente effimere. L'evoluzione biologica ha altri tempi. Ma che ne sai tu...povero....riposa che sei stanco...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

Siete VOI a lamentarvi sempre che la maggioranza del mondo muore di fame (cosa per altro non vera). Io mi limito a spiegarvene i motivi
    Ti limiti a spiegare i motivi di una cosa NON vera?? E come fai??

Renditi conto che hai la FAO contro. Vedi se ci riesci di portare dei dati concreti e non i soliti copia incolla di fumetti da topolino.

AUGURI

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

In Origine Postato da A Sinistra
    Le vie del Signore sono infinite. Mi auguro e ti auguro di soffrire presto fame, freddo, sete ecc. e poi mi dici dove te lo sei messo l'essere più produttivo di un africano medio.
    In questa malaugurata ipotesi, prendero' atto della mia situazione negativa. Cerchero' di capire dove ho sbagliato e cerchero' di rimediare. Se non ce la faccio, e' giusto che il mio posto sia preso da chi e' piu' bravo di me.... non staro' certo a frignare o a implorare l'aiuto degli altri

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

In questa malaugurata ipotesi, prendero' atto della mia situazione negativa. Cerchero' di capire dove ho sbagliato e cerchero' di rimediare. Se non ce la faccio, e' giusto che il mio posto sia preso da chi e' piu' bravo di me.... non staro' certo a frignare o a implorare l'aiuto degli altri
    Lo farai, o se lo farai...Tu fai ORA la voce dell' indifferenza, ma appena ti tolgono il minimo lusso sei il primo che scoppia in lacrime, la conosco la tua gente.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Lo farai, o se lo farai...Tu fai ORA la voce dell' indifferenza, ma appena ti tolgono il minimo lusso sei il primo che scoppia in lacrime, la conosco la tua gente.
    Molti italiani benestanti, se perdono i loro lussi, faranno come dici te.

MA NON IO

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

In Origine Postato da damps

non capisci un piccolo assioma
    che a trattare TROPPO MALE gli altri..
    quelli non ci pensano due volte
    a buttarsi nel terrorismo,
    perché hanno meno di noi da perdere.
    Non li trattiamo male.

Anzi, il contrario. Siamo TROPPO generosi, TROPPO buoni. E QUESTA e' la nostra debolezza. Loro lo sanno, e proprio facendo leva sul nostro buonismo ci stanno attaccando.

Una dimostrazione della nostra bonta' (che io chiamo idiozia): senza i nostri aiuti gli africani sarebbero 100/150 milioni, non 780 milioni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

Molti italiani benestanti, se perdono i loro lussi, faranno come dici te.

MA NON IO
    Vorrei proprio sapere COSA te lo fa credere, e vorrei sapere come ti reputi PRODUTTIVO.

AUGURI.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Per i sinistri

[QUOTE]In Origine Postato da ScimmioneNudo
    "Vorrei proprio sapere COSA te lo fa credere,"

La FEDE

Come ho detto, le Leggi della Natura (fatte da Dio, quindi giuste) premiano i Forti e puniscono i deboli (te non sei d'accordo, ma non mi interessa: io ho la certezza, la granitica certezza, che e' cosi'). Quindi, se mi trovassi in disgrazia, la considererei una prova a cui mi sottopone Dio per testare la mia Fede. Mettersi a piangere e chiedere aiuto agli altri, e' da deboli: significa mettersi contro Dio. Reagire per recuperare, e' da Forti, da Giusti: anche se fallissi, avrei la ricompensa nell'Aldila'

Il giorno delle Twins, io l'ho visto in diretta alla tv: non ho mosso un dito, non ho fatto un lamento. Sapevo che era una prova a cui venivano sottoposti gli States..... sapevo che presto, molto presto, i nemici dell'America avrebbero sentito la sua voce e assaggiato la sua frusta

"e vorrei sapere come ti reputi PRODUTTIVO."

L'avevo gia' scritto prima. Non ho difficolta' per sfamarmi, dissetarmi, riscaldarmi (e fare tante altre cose, ovviamente). Questo mi basta per SAPERE di essere piu' produttivo dell'africano medio. Non ho bisogno di un "certificato" per sapere se sono produttivo o no

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Per i sinistri

In Origine Postato da S.P.Q.R.
    Amputare gambe e braccia come deterrente
    Quando mi hanno preso, mi hanno domandato se volevo la manica lunga o la manica corta…
    15-05-2003 - Fonte: warnews.it
    Diritti umani
    Archivio notizie

Amputare braccia e gambe come deterrente. L'aveva postulato il pluriricercato Sam Bockarie, ribelle sierra-leonese del Ruf, ora finito sotto terra falciato dai mitra liberiani. Ma la pratica della "manica corta, manica lunga" sopravvive al suo inventore e si diffonde tra i ribelli del Lurd (liberiani Uniti per riconciliazione e la democrazia), che stanno stringendo a tenaglia le forze lealiste insieme con l'altro gruppo di rivoltosi del Model.
    Tra una battaglia e l'altra i ribelli del Lurd avevano preso l'abitudine di rapire giovani e bambini, per poi reclutarli nelle loro file. Oggi esplode il "nuovo metodo" sistematico e brutale di mutilare i civili. Sarebbero circa 30 le vittime del barbaro taglio delle milizie del Lurd, finite sotto i macete ribelli durante la scorribanda a Ricks Brewerwille, campo di rifugiati non lontano dalla capitale.

Un diciottene, Johnson Doe, mutilate le braccia, ha raccontato il suo calvario a Radio France Internationale: "Quando mi hanno preso, mi hanno domandato se volevo la manica lunga o la manica corta. La manica lunga significa il taglio della mano all'altezza dei polsi, mentre la manica corta salta l'intero braccio, fino al gomito. E siccome non rispondevo hanno deciso che per me era meglio la manica lunga. Mi hanno legato ai piedi. Hanno poi messo una grossa pietra sulla mano destra e con un machete non affilato hanno cominciato a tagliare. Il dolore è indescrivibile. Se il machete fosse stato affilato, avrei sentito minor dolore. Faceva così male che non ho potuto trattenere l'urina. Poi sono svenuto e non so come sono arrivato all'ospedale".

Una testimonianza fra tante nel clima di terrore che si respira nella martoriata Liberia, dove i fronti si moltiplicano e i funzionari Onu scappano a gambe levate. Circa il 60 per cento del territorio è nelle mani dei ribelli. Le notizie dal teatro di guerra sono scarse e frammentarie, tutte filtrate dalla Difesa liberiana.

I media occidentali restano lontani. Il poco che si sa riguarda il porto di Greensville, nel sud est del Paese, ora alle prese con l'ultima terribile battaglia tra lealisti e ribelli del Model, insorti un mese fa nella province orientali. Nessun bilancio delle vittime, la Reuters annuncia solo il perenne stato di guerra.

Testo di C. Benna

Tutti i redattori sono volontari che hanno deciso di dedicare una parte del loro tempo libero al progetto Warnews, nella convinzione che informare l'opinione pubblica sugli orrori delle guerre sia una parte del cammino verso la pace.

Warnews è aperto alla collaborazione attiva di chiunque abbia a cuore l'informazione indipendente e la pace nel mondo. Per avere dettagli su come puoi collaborare con noi visita il sito: www.warnews.it

E i sinistri dove sono?

sono troppo impegnati con Berlusconi e col processo di Milano .
    Non possono distrarsi con queste bazzecole .
    e poi , lì hanno un'altra morale , divesa dalla nostra ; bisogna rispettarli !

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima