Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108

Discussione: comunisti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

marce, forse non te ne rendi conto ma tu sei un'eccezione: la regola è che ad essere aggrediti verbalmente (e qualche volta fisicamente) siano i non-comunisti. Basta pensare alle innumerevoli aggressioni compiute da autonomi e centri sociali contro pacifici cittadini inermi... E ti ricordo l'episodio di aggressione verbale con tanto di minacce di morte subito in treno dal nostro Pfb, solo perchè ebbe l'ardire di leggere "Libero" in pubblico...
    E qui sul forum come qualificare il comportamento spavaldo, sfrontato, aggressivo e scurrile di gente come Yuri, Montalbano, Seurosia ed altri ancora?! Per questa gente chi critica il comunismo è uno sporco, cattivo e maledetto "fascista" da insultare ed umiliare a volontà...

l'indirizzo te lo chiederei solo per bere una birra insieme e chiacchierare come buoni amici...

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ieri il cannibale id amin dada è meorto nel suo letto sena che felice casson, garson o il belga abbiano avuto alcunchè da eccepire.
    honeker è morto nel suo letto, pol pot è morto nel suo letto, ma il mondo si compiace dell'arresto dei militari argentini.
    che schifo, se grazieranno sofri vuol dire che è lecito incitare all'omicidio di qualcuno a mezzo stampa? allora si preparino quelli di cui sopra

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a volte penso che se si vuole fare i dittatori, commettere soprusi, atrocità e massacri, e poi farla franca, è meglio dichiararsi comunisti. Così c'è sempre la possibilità di morire nel proprio letto invece che fucilati o in prigione.
    Tanto cosa costa? Parigi val bene una Messa...

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da marcejap
    Felix, scusami tanto, ma questa non è una risposta al mio post. Io lamento di essere stato aggredito verbalmente ed additato di "comunista" perchè mi sono dispiaciuto per la morte id una ragazzo, indipendentemente dalle sue idee. A me dispiace della morte di chiunque, a prescindere (mi spiacerà anche quando moriranno Priebke e Pinochet. Anche perchè spero sempre in un loro pentimento. Retaggio di anni di dottrina cattolica, pur essendo ormai agnostico). I genocidi che c'entrano? E' stata forse opera mia? Forse che ero un guardiano di gulag nella mia vita precedente? Se ne parla perchè voi maldestri non sapete cosa controbattere. La verità è che c'è molto odio da una parte e dall'altra, ma quando qualcuno cerca parole di concordia, riecco rispuntare la tiritera dei milioni di morti.
    Ho 33 anni, ed in questi 33 anni non ho mai fatto male ad una mosca (oddio, qualche zanzara, soprattutto in quetso periodo, l'ho fatta fuori). Sono figlio di genitori buoni e gentili con tutti, che hanno creduto sinceramente al comunismo ed al riscatto di una vita di stenti, privazioni e lavoro duro, ma che hanno anche capito che aveva fatto male a tanta gente ed hanno avuto la forza ed il coraggio di cambiare. Eppure non basta a farci semplici cittadini di centro-sinistra. No, siamo brutti, sporchi, cattivi, sanguinari...

Beh, non vedo cosa aspettiate voi maldestri a venirci a casa ad ammazzare, come facevano cileni ed argentini...

Te & PFB avete bisogno del mio indirizzo?

sayonara
    marce

Vuoi una cartolina per il Santo Natale? O è solo una battuta dettata dal gran caldo d'agosto e da un po' di alcool di troppo?
    Saluti d'uso [che ogni limite ha una pazienza]

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ulan
    ieri il cannibale id amin dada è meorto nel suo letto sena che felice casson, garson o il belga abbiano avuto alcunchè da eccepire.
    honeker è morto nel suo letto, pol pot è morto nel suo letto, ma il mondo si compiace dell'arresto dei militari argentini.
    che schifo, se grazieranno sofri vuol dire che è lecito incitare all'omicidio di qualcuno a mezzo stampa? allora si preparino quelli di cui sopra
    Hai proprio ragione. I non comunisti di sinistra si offendono se si denunciano i crimini del comunismo, e si sentono chiamati in causa anche se si parla della Mongolia. Eccessiva suscettibilità? Cattiva coscienza? Malafede? Ignoranza? Strabismo ideologico? Cripto-comunismo inguaribile? Perdonismo unilaterale? Ipocrisia congenita? Buonismo strabico? Buona Fede mal riposta? Riflesso pavloviano? Turbe del subcosciente? Pregiudizio insormontabile e demenziale sugli anticomunisti in genere? Indifferenza cinica verso le vittime? Distoglimento dello sgurado per troppa sensibilità? Humor nero?
    Ciascuno dia la sua risposta.

Saluti liberali

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vitello delle Ande? No?
    Bovino della Gallura? No?
    Barolo delle Langhe? No?
    Aleatico dell’Alba? No?
    Cioccolato svizzero? No?
    Cacao della Bolivia? No?
    Ma che cosa sarà mai questa robina qua?

Cacca?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pieffebi
    Hai proprio ragione. I non comunisti di sinistra si offendono se si denunciano i crimini del comunismo, e si sentono chiamati in causa anche se si parla della Mongolia.

Perchè quando ne parlate sembra che tutti gli italiani di sinistra siano corresponsabili diretti degli atti commessi dai comunisti nel secolo scorso (ed in quelli passati e futuri).

Mi piacerebbe un pò più di distinguo. Almeno Felix l'ha fatto, anche se per me è la maggioranza degli italiani di sinistra che non sono così suscettibili, non l'eccezione. Anche mio padre è stato comunista, ma non ha mai fatto male a nessuno, come tutti quelli che credevano, ingenuamente perchè no, ma in modo sincero, all'ideale del comunismo. Ci sono dei forumisti che se la prendono, a parlare dei danni provocati da questa idologia, ma 3 o 4 forumisti non fanno il 45% degli italiani di csx e neanche quel 25% che votava PCI. Te, caro PFB (come Ulan, ariel e Muhaddip), hai un interesse quasi morboso (anzi, niente quasi) a parlarne, e sparare di tutto sul vecchio PCI, neanche fosse un vero e proprio movimento criminale, invece di un partito che, bene o male, ha rappresentato una larga parte di tuoi concittadini, gente con cui vivi accanto tutti i giorni. Persone oneste che, lo ripeto ancora una volta, non ha mai fatto del male a nessuno.

A meno che, naturalmente, non ti faccia piacere pensare che il 45% degli italiani sono tutti drogati dei centri sociali brutti sporchi e cattivi...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Felix
    marce, forse non te ne rendi conto ma tu sei un'eccezione: la regola è che ad essere aggrediti verbalmente
    Felix, ti ringrazio, ma voglio ricordare che anch'io ho subito un'aggressione verbale.

l'indirizzo te lo chiederei solo per bere una birra insieme e chiacchierare come buoni amici...
    Quella, quando vuoi

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da marcejap
    Perchè quando ne parlate sembra che tutti gli italiani di sinistra siano corresponsabili diretti degli atti commessi dai comunisti nel secolo scorso (ed in quelli passati e futuri).

Mi piacerebbe un pò più di distinguo. Almeno Felix l'ha fatto, anche se per me è la maggioranza degli italiani di sinistra che non sono così suscettibili, non l'eccezione. Anche mio padre è stato comunista, ma non ha mai fatto male a nessuno, come tutti quelli che credevano, ingenuamente perchè no, ma in modo sincero, all'ideale del comunismo. Ci sono dei forumisti che se la prendono, a parlare dei danni provocati da questa idologia, ma 3 o 4 forumisti non fanno il 45% degli italiani di csx e neanche quel 25% che votava PCI. Te, caro PFB (come Ulan, ariel e Muhaddip), hai un interesse quasi morboso (anzi, niente quasi) a parlarne, e sparare di tutto sul vecchio PCI, neanche fosse un vero e proprio movimento criminale, invece di un partito che, bene o male, ha rappresentato una larga parte di tuoi concittadini, gente con cui vivi accanto tutti i giorni. Persone oneste che, lo ripeto ancora una volta, non ha mai fatto del male a nessuno.

A meno che, naturalmente, non ti faccia piacere pensare che il 45% degli italiani sono tutti drogati dei centri sociali brutti sporchi e cattivi...
    Un fratello di mio nonno è stato un fascista.....e non ha mai fatto del male a nessuno. L'argomento è deboluccio. E' del tutto evidente che milioni di lavoratori in buona fede che hanno votato comunista per anni (pensando di votare per "il partito che tiene per i poveri e gli sfruttati) sono tra le prime vitteme dell'infame e criminogena ideologia comunista. Non così si può dire di quegli intellettuali che, ben sapendo come stavano le cose, scrivevano su libri e giornali che l'Occidente era marcio e che il Paradiso si stava edificando in URSS o nelle "democrazie popolari", anche se dopo si è trovato là qualche difettuccio. Questo non è uccidere o picchiare nessuno, ma è comunque FARE DEL MALE, eccome, in primis a quei lavoratori in buona fede di cui si parlava prima.
    Quando si parla dei crimini del fascismo e mi si da del fascista (capita, capita) io non mi sogno minimamente di negare i crimini del fascismo, anzi....... mi limito a precisare che non hanno nulla a che fare con me e le mie idee. Non così voi. Dunque.....restano parecchie cose che non quadrano. Il mito sulla "diversità dei comunisti italiani" è duro a morire, come quello degli "italiani brava gente" (in Africa, nelle Colonie, con gli ebrei). Qualche fondamento ce l'hanno tutti i miti, ma restano lontani anni luce dalla verità storica. Vi piaccia o meno. L'anticomunismo resta un dovere morale democratico, come l'antifascismo. Vi piaccia o meno. Quanto al fatto che io non farei distinguo, oltre essere falso e calunnioso (basta leggere i miei post "storici") è addirittura ridicolo. Il distinguo non lo fa chi ritiene di restare alleato di chi giustifica i crinmini di Castro, per mero opportunismo politico ed elettoralesco. E questo VA DENUNCIATO. Vi piaccia o meno.
    Quanto alla presunta "aggressione verbale" (di cui non capisco molto) .....beh guardati anche la tua di trave nell'occhio....... leggiti bene, leggiti a fondo......
    Quella sull'indirizzo poi è veramente penosa. Del resto...noto che preferisci gli estremisti di destra.....

Saluti liberali

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pcosta
    Vitello delle Ande? No?
    Bovino della Gallura? No?
    Barolo delle Langhe? No?
    Aleatico dell’Alba? No?
    Cioccolato svizzero? No?
    Cacao della Bolivia? No?
    Ma che cosa sarà mai questa robina qua?

Cacca?

Non autofagocitarti. Potresti accorgerti d'aver visto giusto.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima