Cancellato.

Cancellato.

vedi che stai delirando?
Io sono in attesa che qualcuno mi faccia vedere le armi di distruzione di massa che Bush era certo ci fossero.
Delle due l'una:
o ha mentito nel suo discorso alla nazione americana
o i suoi servizi di intelligence sono da buttare.
Fammi sapere tu
E poi riguardati dalle bombe degli attentati......, anche dopo l'Iraq Al Queda è più viva e vegeta che mai, segno che Saddam c'entrava pochissimo con quel tipo di terrorismo.
mr

Con chi stai parlando ?In Origine Postato da mariarita
vedi che stai delirando?
Io sono in attesa che qualcuno mi faccia vedere le armi di distruzione di massa che Bush era certo ci fossero.
Delle due l'una:
o ha mentito nel suo discorso alla nazione americana
o i suoi servizi di intelligence sono da buttare.
Fammi sapere tu
E poi riguardati dalle bombe degli attentati......, anche dopo l'Iraq Al Queda è più viva e vegeta che mai, segno che Saddam c'entrava pochissimo con quel tipo di terrorismo.

===In Origine Postato da jesi1194
Caro Cciappas, notevole la tua autocritica! A leggerti, date sempre sonore batoste ma poi vi ritrovate sempre i "batostati" tra i piedi, o meglio, con i loro piedi sulle vostre teste!
PS: Sicuro che i "tiranni" avessero e abbiano l'aspirazione a morire nel proprio letto?![]()
non credo che abbiano l'aspirazione a morire messi al muro..... altrimenti farebbero anche di peggio![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

cioe' i contratti stipulati dai sindacati non devono essere imposti anche ai lavoratori non iscritti: in sostanza i sindacati devono avere un potere ECONOMICO e non un potere POLITICO.
Chi sostiene il contrario e' un criminale e un prepotente, NON io
======
è proprio qui che viene fuori la tua voglia di sopraffazione...
perchè vorresti questo se non per trovare un lavoratore non iscritto al sindacato per trattarlo a pesci in faccia come fate con gli extracomunitari???
d'altra parte i sindacati fanno contratti nei quali è prevista una paga minima contrattuale (che in usa che tu ammiri è fissata per legge o decreto), che tiene conto delle necessità della vita e del fatto che un uomo che lavorasse per meno sarebbe uno sfruttato.. QNCHE SE CON QUESTE TARIFFE FISSATE DAL SINDACATO RIMANE UGUALMENTE UNO SFRUTTATO......
paga minima alla determinazione della quAle spesso si addiviene con l'intervento del ministero del lavoro....
MA TU CHE NON SEI UN PREPOTENTRE E SEI UN GIUSTO, HAI MAI PENSATO CHE AI TUOI DIPENDENTI SEI ANCHE LIBERO DI DARE UNA PAGA MAGGIORE:
LO HAI MAI FATTO????
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Diciamo che facevano una specie di scommessa head-to-head: al muro ci andavano o loro o gli avversari. No draw, no void! E quando "non facevano di peggio"... toccava quasi sempre ai tiranni.In Origine Postato da cciappas
===
non credo che abbiano l'aspirazione a morire messi al muro..... altrimenti farebbero anche di peggio![]()
![]()

In Origine Postato da cciappas
cioe' i contratti stipulati dai sindacati non devono essere imposti anche ai lavoratori non iscritti: in sostanza i sindacati devono avere un potere ECONOMICO e non un potere POLITICO.
Chi sostiene il contrario e' un criminale e un prepotente, NON io
======
è proprio qui che viene fuori la tua voglia di sopraffazione...
perchè vorresti questo se non per trovare un lavoratore non iscritto al sindacato per trattarlo a pesci in faccia come fate con gli extracomunitari???
d'altra parte i sindacati fanno contratti nei quali è prevista una paga minima contrattuale (che in usa che tu ammiri è fissata per legge o decreto), che tiene conto delle necessità della vita e del fatto che un uomo che lavorasse per meno sarebbe uno sfruttato.. QNCHE SE CON QUESTE TARIFFE FISSATE DAL SINDACATO RIMANE UGUALMENTE UNO SFRUTTATO......
paga minima alla determinazione della quAle spesso si addiviene con l'intervento del ministero del lavoro....
MA TU CHE NON SEI UN PREPOTENTRE E SEI UN GIUSTO, HAI MAI PENSATO CHE AI TUOI DIPENDENTI SEI ANCHE LIBERO DI DARE UNA PAGA MAGGIORE:
LO HAI MAI FATTO????
![]()
E' lasciando libero il mercato che si ottengono (anche) stipendi maggiori. Un esempio semplice semplice per capire: nella PA ci sono molti lavoratori in piu' di quanto necessario, e per altro distribuiti male. Questo comporta che la collettivita' (quindi anche TE) paga lo stipendio a chi passa 4 ore al giorno a fare le parole crociate.... e alle ditte esterne a cui sono appaltate le pulizie ! Ecco perche' chi lavora vede decurtato il suo stipendio da tasse astronomiche, con conseguenti stipendi bassi.
Gli stipendi si alzano aumentando la produttivita' del lavoro, non per legge![]()

E' risaputo che nell' '800 i lavoratori inglesi stavano da dio.In Origine Postato da Il Condor
E' lasciando libero il mercato che si ottengono (anche) stipendi maggiori. Un esempio semplice semplice per capire: nella PA ci sono molti lavoratori in piu' di quanto necessario, e per altro distribuiti male. Questo comporta che la collettivita' (quindi anche TE) paga lo stipendio a chi passa 4 ore al giorno a fare le parole crociate.... e alle ditte esterne a cui sono appaltate le pulizie ! Ecco perche' chi lavora vede decurtato il suo stipendio da tasse astronomiche, con conseguenti stipendi bassi.
Gli stipendi si alzano aumentando la produttivita' del lavoro, non per legge![]()
![]()

Sì, bravo. Si è visto negli stabilimenti FIAT cosa è successo. La tregua sindacale a cosa è servita? Ad aumentare la produttività, a fare ore straordinarie nel mese o due in cui le consegne erano in ritardo e poi, un calcio nelle balle a migliaia di persone. Gli stipendi, sempre uguali.In Origine Postato da Il Condor

Cosa c'entra il caso Fiat. Io sto parlando di LIBERISMOIn Origine Postato da A Sinistra
Sì, bravo. Si è visto negli stabilimenti FIAT cosa è successo. La tregua sindacale a cosa è servita? Ad aumentare la produttività, a fare ore straordinarie nel mese o due in cui le consegne erano in ritardo e poi, un calcio nelle balle a migliaia di persone. Gli stipendi, sempre uguali.
In pratica: tabula rasa delle aziende decotte (quindi anche la Fiat) e spostamento della forza lavoro in settori che "tirano".
Un mungitore di mucche padane guadagna 4 milioni al mese..... i fornai NON trovano manodopera neanche a pagarla a peso d'oro.... quindi non mi venite a dire che mancano le opportunita'![]()