Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: il ruolo della donna

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è una cattiva idea caro Peucezio. Ma forse avendo la preoccupazione di fondo di non sprecare materiale umano in questi frangenti difficili in cui scarseggia (per la debacle demografica), preferei l'esilio per i tossici, avendo cura che nei luoghi d'arrivo questi possano comunque esercitarsi nella riproduzione della nostra decadente etnia con donne del posto.
    Quando le nostre donne facciano di nuovo 6-7 figli a testa come nel 1860 e non ci sarà più penuria demograifica, si potrà riprendere l'idea dei campi di lavoro forzato o i carceri-miniera.

ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by shambler
    tematiche:
    [list=1][*]persone con handicap[*]disoccupazione[*]tossicodipendenza[/list=1]
    brevemente:
    invalidi genetici - sterilizzazione / confinamento
    invalidi incidentali - inserimento in posti di lavoro appropriati

disoccupazione - eliminarla radicalmente mediante politiche pubbliche / attività militari all'estero

tossicodipendenza - eliminarla tramite cure, proibizione, castighi, soppressione del traffico. Lasciare un certo margine di libertà per droghe non troppo pericolose (alcohol, tabacco, marijuana e coca*), limitata a certe categorie sociali e in periodi / luoghi appositi.

*qui non tutti saranno d'accordo, ma se ne può discutere in altro 3D.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    brevemente:
    invalidi genetici - sterilizzazione / confinamento
    invalidi incidentali - inserimento in posti di lavoro appropriati

disoccupazione - eliminarla radicalmente mediante politiche pubbliche / attività militari all'estero

tossicodipendenza - eliminarla tramite cure, proibizione, castighi, soppressione del traffico. Lasciare un certo margine di libertà per droghe non troppo pericolose (alcohol, tabacco, marijuana e coca*), limitata a certe categorie sociali e in periodi / luoghi appositi.

*qui non tutti saranno d'accordo, ma se ne può discutere in altro 3D.
    Io fumo un discreto numero di sigarette: l'unico limite che mi pongo è di conservare il filtro quando vado in montagna. Invece il pensiero di "danneggiare" gli altri con il micidiale fumo passivo non mi tocca per niente. Voglio sapere: che posto avrei e che rischi incontrerei nella tua "città ideale"?
    Grazie

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Senatore
    Io fumo un discreto numero di sigarette: l'unico limite che mi pongo è di conservare il filtro quando vado in montagna. Invece il pensiero di "danneggiare" gli altri con il micidiale fumo passivo non mi tocca per niente. Voglio sapere: che posto avrei e che rischi incontrerei nella tua "città ideale"?
    Grazie
    hai più di 40 anni? allora fuma pure in santa pace senza però riempire di fumo il prossimo tuo. Il rischio che più mi preme del tabacco è la diminuzione della fertilità, per cui io limiterei in questo modo il tabacco:

1 - limite d'età: 18 anni

2 - limite di consumo: 2 pacchetti alla settimana massimo prima dei 40 anni. Il limite si potrebbe abbassare a 35 se si hanno già più di 5 figli.

3 - limite di luogo: fumo libero in casa, auto e aria aperta. No smoke in luoghi pubblici angusti (ma libero in quelli grandi, come le stazioni).

ciao

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai più di 40 anni? allora fuma pure in santa pace senza però riempire di fumo il prossimo tuo. Il rischio che più mi preme del tabacco è la diminuzione della fertilità, per cui io limiterei in questo modo il tabacco:

1 - limite d'età: 18 anni

2 - limite di consumo: 2 pacchetti alla settimana massimo prima dei 40 anni. Il limite si potrebbe abbassare a 35 se si hanno già più di 5 figli.

3 - limite di luogo: fumo libero in casa, auto e aria aperta. No smoke in luoghi pubblici angusti (ma libero in quelli grandi, come le stazioni).

ciao
    Beh, ci sto dentro giusto giusto.
    23 anni, 2 pacchetti alla settimana e non mi piace fumare al chiuso.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esagerato. I tossicodipendenti non sono tali per difetto genetico, quindi perchè sterilizzarli?
    perchè devi condannare dei bambini a vivere con merde simili ? Che educazione possono dare a dei bambini ?

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aspetto sempre che Felice torni in italia con una bella proposta di legge in merito: 2 considerazioni sulle droghe:
    [list=1][*]la marujana non crea assuefazione ma diminuisce il testosterone, menop desiderio meno figli[*]la cocaina ti và bene perchè è la droga dei ricchi, per i quali tu hai un dannato rispetto. dà assuefazione e fà malissimo.[*]dimostrami ( per te non dovrebbe essere un problema) che i figli di genitori handicappati danno figli handicappati o che i da genitori sani vengono sempre figli sani[/list=1]
    infine: nel tuo vecchio 3d dove dichiari la tua attrazione (olo visiva per carità) per bred pitt dichiari che la statura degli uomini autorizzati a riprodurso deve arrivare a 2,09.
    una percentuale bassisima della popolazione, se prendiamo poi i giganti non ammalati di acromegalia , che faresti sterilizzare immagino (la tua è una vera mania) , la percentuale scende sottozero.
    ehi, nel nome della tradizione potremmo mettere su delle fabbriche di inseminazione come per le vacche e il povero gigantone (costretto a lasciare il suo impiego nel wrestling per fare l'inseminatore) si ritroverebbe con un tubo elettrico nel sedere per venire ogni 10 minuti..

non voglio fare il riproduttore col tubo al culo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    perchè devi condannare dei bambini a vivere con merde simili ? Che educazione possono dare a dei bambini ?
    ovvio che no, non devono dare educazione a nessuno (loro vanno educate). Ma le tossiche devono figliare anche loro, perchè c'è penuria di bambini in giro. I loro figli possono essere benissimo dati in adozione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by shambler
    aspetto sempre che Felice torni in italia con una bella proposta di legge in merito: 2 considerazioni sulle droghe:
    [list=1][*]la marujana non crea assuefazione ma diminuisce il testosterone, menop desiderio meno figli[*]la cocaina ti và bene perchè è la droga dei ricchi, per i quali tu hai un dannato rispetto. dà assuefazione e fà malissimo.[*]dimostrami ( per te non dovrebbe essere un problema) che i figli di genitori handicappati danno figli handicappati o che i da genitori sani vengono sempre figli sani[/list=1]
    infine: nel tuo vecchio 3d dove dichiari la tua attrazione (olo visiva per carità) per bred pitt dichiari che la statura degli uomini autorizzati a riprodurso deve arrivare a 2,09.
    shamb, quando farai il serio nella vita?!
    comunque eccoti accontentato...

1 - la marijuana va controllata, limitata ma non eliminata del tutto. Ci possono essere occasioni "una tantum" per cui un maggiorenne senza cadere nell'assuefazione può fare una fumata in compagnia (non da solo) per accompagnare una discussione rilassante e divertente. Semel in anno licet insanire: se uno si fa sei o sette spinelli IN UN ANNO, non crea certo un problema.
    Premetto che a me personalmente la marijuana non piace, l'ho provata pochissime volte e dico sinceramente che un buon boccale di birra è superiore a uno spinello. Però de gustibus...

2 - la coca può diventare pericolosa, lo ammetto. Infatti andrebbe anch'essa controllata, limitata severamente, ma per lo stesso motivo già esposto non la eliminerei del tutto. Siccome può creare assuefazione psicologica, e danni fisici all'apparato respiratorio (naso) il suo consumo dovrebbe limitarsi a categorie sociali responsabili, e in ogni caso oltre i 25 anni d'età. Anche qui lo stesso discorso per le dosi: sette od otto lineette IN UN ANNO non costituiscono certo un problema e non fanno del consumatore "un cocainomane".

3 - gli handicap genetici sono ovviamente trasmissibili alla prole. Quelli dovuti ad incidenti no, ma questo è evidente.

4 - sulla statura hai letto male. La mia proposta è di far riprodurre di più le persone più alte della media, non i giganti. Una statura di 1,85-1,90 m sarebbe sufficiente per accedere alla categoria ipotetica dei "riproduttori".

soddisfatto?!

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se la cocaina fosse la droga dei poveri non sono certo che tu la vedresti allo stesso modo.
    glielo dici tu al signore della foto che non si può riprodurre a causa della sua stazza monumentale? vorrei assistere alla scena.

portami una una statistica delle principali patologie invalidanti e il loro rapporto con la discendenza.
    mi chiedo che razza di criteri usi, quello estetico?
    avrai fatto caso che ,a ttualmente , è il cervello e non i muscoli (come gli ominidi ) a fare la differenza, fermo restando che è quasi impossibile che uno gravemente handicappato geneticamente si sposi e crei una stirpe di handicappatim a inquinare la tua preziosa razza.
    infine: quando hai tempo potresti buttare giù una lista di handicap che secondo te comporterebbero la sterilizzazione coatta. sennò siamo al livello della senatrice americana : un personaggio che fà apparire il protagonista della serie venerdi 13 cme un pacioccone.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima