ok che in Messico le peyote abbondano, ma non esagerare, anzi spediscimene un pò![]()

ok che in Messico le peyote abbondano, ma non esagerare, anzi spediscimene un pò![]()

Già te ne sei presi abbastanza di "funghetti", disintossicati.In origine postato da Jozif

Li ho provati una volta sola 5 anni fa, non sono male, ma in dosi eccessive poi si ottengono risultati devastanti, basta leggere quello che c'è scritto in questa discussioneIn origine postato da cornelio
Già te ne sei presi abbastanza di "funghetti", disintossicati.![]()

In merito al terzo punto; che oggi la nostra società sia sfaldata anche a causa del femminismo dilagante e dell' indipendenza totale che rivendicano le donne non ci piove ma allo stesso tempo questo fenomeno non è solo causa ma anche conseguenza della perdita dell' uomo del suo ruolo virile. Le donne si sganciano dal nucleo familiare quanto questo diviene più labile, diviene più labile quando il pater familias manca.In origine postato da Felix
3 - differenze culturali tra il nostro concetto del femminile e quello di altre culture. Ipotesi provocativa: siamo noi a sbagliare con un eccesso di femminismo e virtuale matriarcato.
Per me una società sana e portatrice di energie costruttive deve porre come uno dei suoi pilastri un rapporto armonico ed equilibrato tra l' uomo e la donna. Una collaborazione tra i due sessi che implica ruoli differenziati e riconoscimento reciproco.
Per tirare le somme per come la vedo io, se una societa matriarcale per noi è da rifuggire anche un' eccessiva oppressione in senso maschilista e patriarcale è sbagliata.

Sinceramente non penso che una totale proibizione dell'uso di droghe, senza distinzione, sia un fatto auspicabile; a parte il fatto che praticamente tutta la storia delle religioni è fatta da avvelenamenti e indigestioni di sostanze psicoattive (e qual'è il confine tra queste sostanze e quelle diciamo "lecite"?), bisogna giustamente distinguere tra quelle che appartengono a noi per cultura e storia (ma la mariujana non è tra quelle, ma nell'Islam ad esempio è considerata uno stimolo al pensiero e tollerata al contrario dell'alcool) e quelle invece moderne e frutto della volontà di potenza dell'uomo di oggi (penso ad esempio alle droghe chimiche da discoteca tremede e allucinatorie)...
Il ciceone, ad Eulesi, non era bevanda per tutti...

Bisogna stare attenti col maschilismo, perchè alla lunga produce effetti controproducenti...come ogni eccesso, un eccesso prolungato di società patriarcali e rigiradamente maschilistiche hanno prodotto per reazione lo sfacelo attuale (e degli ultimi decenni), e vedrete che sarà lo stesso in ogni società maschilista quando inevitabilmente si sfalda (a tal proposito sono curioso di vedere cosa accadrà al mondo islamico, altra società molto patriarcale, in futuro...magari si troveranno alle prese con un femminismo triplo rispetto al nostro, o magari no, vedremo).
Quindi, bisogna fare attenzione.

per il momento il "maschilismo" non è davvero il problema, visto che stiamo ancora immersi un un femminismo estremo ed esagerato.
Non è il caso di guardare agli estremi, ma di trovare il giusto equilibrio, e soprattutto, una divisione dei ruoli chiara improntata alla Tradizione.
Non è mai stato proprio dei popoli indoeuropei l'ultra-maschilismo, atteggiamento piuttosto semitico...

Il principale "problema" in questo senso è che prima devi farlo capire alle donne...auguri!In origine postato da Felix
per il momento il "maschilismo" non è davvero il problema, visto che stiamo ancora immersi un un femminismo estremo ed esagerato.
Non è il caso di guardare agli estremi, ma di trovare il giusto equilibrio, e soprattutto, una divisione dei ruoli chiara improntata alla Tradizione.
Non è mai stato proprio dei popoli indoeuropei l'ultra-maschilismo, atteggiamento piuttosto semitico...![]()

Non so come ci si possa far prendere sul serio quando si scrivono così tante baggianate.
Fare figli è una cosa naturale. Se le donne non ne fanno innanzi tutto è per motivi economici. Dire che è un bene per una nazione avere tanti poveri è una cazzata assurda. Come si fà a metere al mondo tanti figli con gli stipendi da fame che prendiamo in Italia?
Io ne ho due e faccio i salti mortali per andar avanti, con una moglie casalinga proprio per essere coerente e non "rubare" un posto di lavoro ad un altra famiglia.
Vorrei proprio sapere le mogli di certi etnotradizionalisti che cosa fanno (a parte rompere il mattarello sulle teste dei mariti che poi si sfogano sparando stronzate).![]()

In origine postato da frontista
Non so come ci si possa far prendere sul serio quando si scrivono così tante baggianate.
Fare figli è una cosa naturale. Se le donne non ne fanno innanzi tutto è per motivi economici. Dire che è un bene per una nazione avere tanti poveri è una cazzata assurda. Come si fà a metere al mondo tanti figli con gli stipendi da fame che prendiamo in Italia?
Io ne ho due e faccio i salti mortali per andar avanti, con una moglie casalinga proprio per essere coerente e non "rubare" un posto di lavoro ad un altra famiglia.
Vorrei proprio sapere le mogli di certi etnotradizionalisti che cosa fanno (a parte rompere il mattarello sulle teste dei mariti che poi si sfogano sparando stronzate).![]()
ma questi etnonazionalisti immigrati in Messico...Tra mattarelli in testa e peyote...dai cerchiamo di capirli
.
Per il resto hai ragione mi fa piacere che non ci siano solo misogeni mattarellati![]()