Ma io non ho detto di militare per qualcosa di imprecisato. I canoni dell'idea cameratesca li davo per scontati. Onore a chi lotta, ma a chi lotta davvero.Originally posted by MarcoL.
Si....hai ragione! Militiamo...purchè si faccia qualcosa...non importa cosa. Militiamo. E poi nel caso ci incontriamo qui a far due chiacchiere tra amici e raccontarci delle percentuali da colonna del totocalcio che si son prese alle ultime amministrative. Si. Militiamo. E ridiamo di quei "cojoni" che scrivono qui e sperano di trovare altre persone che seppur con delle differenze aspirano a un cambiamento. Si. Militiamo. E continuiamo a credere che le divergenze non possano essere superate, che è meglio seguire i "maestri" dall'oscuro passato che non potranno mai donarci un futuro non dico luminoso ma visibile....Ma sì...Militiamo!!! E Onore per Chi Lotta....per cosa non importa...per chi lo sappiamo....
Saluti.
E poi non ho detto che le divergenze fra Camerati non si possono superare. Non ho detto questo. Ho detto che nella realtà è molto più difficile che con le parole. E non rido di chi scrive qui, non ho fatto ciò e tra l'altro ammiro i vostri ideali, che sento di avere anche io.
Per le percentuali da colonna da totacalcio, mi sa che purtroppo resteranno tali se non vi sarà unità. Io, da parte mia, sono molto riluttante di scegliere fra il solito ducetto, nonostante le mie simpatie maggiori vadano verso un movimento preciso.
Fraternamente, a Noi.