Dov'e' la lista di chi aderisce al progamma? Si va a fantasia?In origine postato da AngelodiCentro
il simbolo di sopra su questo forum è già una garanzia. se fai finta di non capire sono affari tuoi.![]()


Dov'e' la lista di chi aderisce al progamma? Si va a fantasia?In origine postato da AngelodiCentro
il simbolo di sopra su questo forum è già una garanzia. se fai finta di non capire sono affari tuoi.![]()


Tutti aderiscono. Per definizione. E chi osa obiettare a Berlusconi peste lo colga (cioè: sono cazzi suoi...)In origine postato da yurj
Dov'e' la lista di chi aderisce al progamma? Si va a fantasia?![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Niente udc, Lega, aN?In origine postato da AngelodiCentro
la Casa delle Libertà- Berlusconi presidente.![]()


Fai bene ad ammettere la tua sconfitta, ti puo' far solo del bene. Ti aiuta a crescere in questo duro mondo.In origine postato da AngelodiCentro
basta ci rinuncio![]()


ma non pensate che questo thread sia ormai desueto


In origine postato da benfy
ma non pensate che questo thread sia ormai desueto
Dal titolo si, ma oramai sono andati off-topic da un bel pò![]()
![]()