Sposereste per amore, un negro/a, mulatto/a, metticcio/a, asiatico/a? Magari sapendo che lui/lei lo fa' solo per avere la cittadinanza itagliana e scappare da un Paese di m.....
Perche' si, e perche' no?
-N-

Sposereste per amore, un negro/a, mulatto/a, metticcio/a, asiatico/a? Magari sapendo che lui/lei lo fa' solo per avere la cittadinanza itagliana e scappare da un Paese di m.....
-N-

Se non ci fosse un amore corrisposto, no di certo.
Altrimenti non vedo il problema.

Originally posted by nordista
un negro/a,
-N-
i miei complimenti

suvvìa Nir, mica sarai un cultore del politically correct?Originally posted by Nirvana
i miei complimenti
ULTRAS MODUS VIVENDI

Nn si potrà mai essere criticati x essere politically correct, mentre vale il contrario, quindi è bene, x educazione, essere politically correct.Originally posted by Aug83
suvvìa Nir, mica sarai un cultore del politically correct?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

per me hai un po' troppe certezze.Originally posted by Oli
Nn si potrà mai essere criticati x essere politically correct, mentre vale il contrario, quindi è bene, x educazione, essere politically correct.
Non è bello.
ULTRAS MODUS VIVENDI

In teoria della razza non me ne frega niente , quello che conta , casomai , è la cultura-etnica.
Resta il fatto che " Moglie e buoi dei paesi tuoi" è un detto che ha validi fondamenti ( più del punto di vista culturale che razziale , comunque).
Saluti

Il "politicamente corretto" è la più lurida e disgustosa forma di ipocrisia e falsità che il mondo abbia mai visto.
E' un modo di esprimersi falso e ridicolo , degno del suo grande sostenitore Clinton , che a chiacchiere faceva il puritano battista e nella realtà ....![]()
I negri vanno chiamati negri , senza per questo disprezzarli a priori , le puttane sono puttane , i froci sono froci , i bidelli sono bidelli e gli spazzini sono spazzini.
Volerli chiamare diversamente significa avere i sensi di colpa dentro se stessi.
Io mi sento pulito e continuerò a usare i termini di sempre.
Saluti

Mi permetto di ricordare Loro ke i tempi sono cambiati e il linguaggio cambia con essi.Originally posted by Ronald
Il "politicamente corretto" è la più lurida e disgustosa forma di ipocrisia e falsità che il mondo abbia mai visto.
E' un modo di esprimersi falso e ridicolo , degno del suo grande sostenitore Clinton , che a chiacchiere faceva il puritano battista e nella realtà ....![]()
I negri vanno chiamati negri , senza per questo disprezzarli a priori , le puttane sono puttane , i froci sono froci , i bidelli sono bidelli e gli spazzini sono spazzini.
Volerli chiamare diversamente significa avere i sensi di colpa dentro se stessi.
Io mi sento pulito e continuerò a usare i termini di sempre.
Saluti
La lingua è una cosa viva ke muta nel tempo, e nn ci vedo nulla di male adeguarsi alla sensibilità degli uomini del 2003.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sì. La differenza etnica nn è importante. Potrebbe (sottolineo il condizionale) esserlo quella culturale, ma tra persone intelligenti (scusata l'immodestiaOriginally posted by nordista
Sposereste per amore, un negro/a, mulatto/a, metticcio/a, asiatico/a?) ci si capisce.
No. Sarebbe un matrimonio finito in partenza.Originally posted by nordista
Magari sapendo che lui/lei lo fa' solo per avere la cittadinanza itagliana e scappare da un Paese di m.....