Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ipocrisia etno...?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma guarda un po' cosa scrivono certi "padanisti" sul loro forum... roba da far rizzare i capelli sulla testa!

--------------------------------
    piemont []
    Iscritto

Registrato il: Dec 2002
    Io la penso come i catalani, i baschi e gli scozzesi Post #34 di 34

Per me è padano chi rispetta e difende la cultura di chi lo ha accolto aggiungendogli gli eventualmente aspetti migliori della propria senza nessuna distinzione di razza o provenienza.
    Queste porcate razziste lasciamole ad altri più degni rappresentanti.
    Gli emigrati veneti, piemontesi e lombardi che hanno portato benessere e ricchezza nel rispetto della locale cultura in mondi etnicamente agli antipodi penso sarebbero d'accordo.
    Va combattuta l'invasione mussulmana (che può avere pelle scura, ma anche chiara come gli albanesi biondi e con gli occhi azzurri) perchè la stragrande maggioranza di loro si pone con un atteggiamento di scontro contro di noi e con una visione oscurantista, ipperconservatrice (di ultradestra in pratica)pericolosa per la civiltà padana ed europea.
    W la Padania aperta e tollerante
    -----------------------------------------------

padania aperta e tollerante...? ma dico... questo è MESCOLAZIONISMO bello e buono. Alla faccia dell'etno-federalismo!
    Ma poi dove lo trovano un negro "padanista"? al massimo può simulare machiavellicamente per farsi accettare, ma in cuor suo il negro sa benissimo che quella non è la sua terra. Nel sangue del negro ribollono le savane e le foreste sconfinate dell'africa, non i pini e gli abeti del trentino...

Totila
    Ospite

Predefinito

Sentite, io non sono razzista. Nel senso che non tratterei mai qualcuno diverso da me solo per il colore della sua pelle come se fossi un membro del KKK. Questo tipo di reazioni le lascio ai protestanti americani. Però, cazzo, non mi va nemmeno di essere invaso. Capisco 1000, 10.000, toh, voglio essere generoso, 100.000 rifugiati. Ma quando diventano milioni, mi ribello.
    In quanto a Nordista, non capisco il senso della sua domanda: l'america è la patria del melting pot. A lui piace l'america. Quindi si cucchi la società multirazziale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma infatti... ragazzi, sveglia, non facciamoci prendere per i fondelli dalla propaganda di Sistema. A forza di provar vergogna e con la paura di esser tacciati di "razzismo" si finisce per perdere di vista quell'elemento essenziale di ogni visione etnica autentica, la continuità ancestrale, la trasmissione da una generazione all'altra di cultura, lingua e DNA. Si, proprio il DNA, quel codice della vita che è il messaggio più certo e drammatico che ci hanno consegnato i nostri avi, quel tesoro da conservare e di cui andar fieri. Quel DNA che ci fa di pelle chiara, di occhi talvolta azzurri, di capelli lisci di vari colori, di naso fine, ecc... Le scelte, le speranze, i drammi, le storie di innumerevoli generazioni ci guardano dallo specchio. Impariamo ad amare e rispettare questa eredità!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Sempre pronto....

Originally posted by Totila
    Sentite, io non sono razzista. Nel senso che non tratterei mai qualcuno diverso da me solo per il colore della sua pelle come se fossi un membro del KKK. Questo tipo di reazioni le lascio ai protestanti americani. Però, cazzo, non mi va nemmeno di essere invaso. Capisco 1000, 10.000, toh, voglio essere generoso, 100.000 rifugiati. Ma quando diventano milioni, mi ribello.
    In quanto a Nordista, non capisco il senso della sua domanda: l'america è la patria del melting pot. A lui piace l'america. Quindi si cucchi la società multirazziale.

Sempre disponibile (previo avviso 2-3 mesi) di portarti in giro in una o piu' delle mie residenze per controllare le zone dove abito io, quale mitico melting pot potrai trovare (fino a 10 km). Poi vengo io a vedere come vanno le cose attorno a casa tua. Comunque vedo un "ammorbimento" delle tue idee razziste. Devo dirti bravo o e' effetto cameratesco???

-N-

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gringo
    Mi spiace che le mie metafore siano state male interpretate dal moderatore Beli Mawyr del Forum Padania. Ma quando mi sono sentito rispondere da un'utente "padano" sul suddetto forum con queste parole:
    "Danno etnico???? Ma cosa stai dicendo? E poi che c'entra il cattocomunismo? Uno può innamorarsi d'una negra ed essere la persona dalle idee più apprezzabili e cristalline del mondo. Io spero che, quando dite certe cose, non vi rendiate conto delle mostruosità che affermate.
    Queste posizioni suscitano in me solo lo schifo che ho provato leggendo, sul forum etnonazionalista, che qualcuno definiva "eroico" il gesto d'una donna che s'è rifiutata di servire un gelato a un marmocchio negro. Naturalmente, era nel suo diritto facendo così, e mi dispiace che sia caduta vittima della legge Mancino (che è una mostruosità a sua volta). Ciò nondimeno, una persona che si comporti in questa maniera dimostra solo la propria piccineria meschina, e merita null'altro che disprezzo".
    ...sinceramente sono rimasto un po' allibito e io l'ho interpretata come un'offesa del tipo "sporco razzista".
    Ognuno pero' puo' interpretarla come vuole.
    Tornando alla discussione sul meticciamento, non capisco come mai Nordista l'abbia postata con così tanta enfasi sui forum delle genti padane.
    Non capisco quale sia il suo fine....
    Gringo, a titolo di informazione, il "signore" che citi nel tuo post faceva riferimento nel manifestare tutto il suo profondo schifo e disprezzo a un thread iniziato dalla sottoscritta qualche tempo fa su questo stesso forum: avevo riportato una notizia dal quotidiano della mia città, L'Arena, e avevo dato tutta la mia solidarietà alla signora protagonista definendola eroica, sì proprio eroica, e naturalmente REITERO senza esitazione e con orgoglio quanto avevo già scritto.

E aggiungo che dovrebbe essere ovvio, ma ovvio non risulta mai nulla quando si ha a che fare con gentaglia in aperta MALAFEDE, che qui il "razzismo", questo grande e terribile spauracchio, NON c'entra proprio nulla: io credo che il principio a cui si è attenuta quella signora sia semplicemente un moto di rifiuto totale e senza compromessi nei confronti di quel crimine atroce contro l'umanità che è ai nostri disgraziatissimi tempi l'immigrazione selvaggia che sta uccidendo la nostra società e che porterà guerre interetniche, miseria generalizzata, malattie, sofferenze di ogni genere nel giro di pochi anni, anche se tutti continuano una vita assurda di noncuranza come tanti ciechi che marciano verso il baratro.

Sono convintissima che l'agire di quella EROICA signora sia un rifiuto integrale della presenza di stranieri INVASORI che qui da noi proprio non dovrebbero esserci, e sono altrettanto convinta che l'atteggiamento sarebbe stato il medesimo se il bambino anzichè nero fosse stato un piccolo albanese, romeno, lituano, cinese, ecc. ecc. senza appunto nessuna discriminazione di razza, colore della pelle, religione ecc.

E proprio quel bimbo tra qualche anno potrebbe essere un massacratore della nostra gente, della gente Padana, nelle guerre interetniche...

Detto per inciso, a me il razzismo propriamente detto non interessa, mi è indifferente anche se credo che se a qualcuno piace baloccarsi con stravaganti teorie sulla genetica ecc. deve essere liberissimo di farlo. L'unico "razzismo", inteso come necessaria pratica discriminatoria, che considero plausibile è esclusivamente culturale e ideologico.

In quanto allo schifo e al disprezzo più che esplicito nei miei confronti, oltre che nei confronti della protagonista di questo episodio di cronaca "nera", è quasi superfluo aggungere che tali sentimenti sono da me ricambiati, e con gli interessi, nei confronti del (pseudo)"padanista" iperrlibberista signor MuroDiPietra, oltrechè naturalmente di alcuni altri tra i frequentatori d'un certo forum che in occasioni come queste rivelano una loro fortissima e malcelata inclinazione immigrazionista.

Padania aperta (all'immigrazione di massa) e tollerante (verso i clandestini criminali)?

Si scoprono gli altarini su certa gente, e gratta gratta, cosa sembra venire fuori sotto la patina che copre tanto furioso livore antileghista?
    Che più che il presunto purodurismo secessionista/indipendentista forse a spingere alcuni a certi atteggiamenti è proprio l'impegno assoluto e senza compromessi della Lega Nord contro l'immigrazione selvaggia: insomma, a certi padanisti gli immigrati sembrano piacere, e ne vorrebbero tanti, tanti di più...

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Sempre pronto....

Originally posted by nordista
    Sempre disponibile (previo avviso 2-3 mesi) di portarti in giro in una o piu' delle mie residenze per controllare le zone dove abito io, quale mitico melting pot potrai trovare (fino a 10 km). Poi vengo io a vedere come vanno le cose attorno a casa tua. Comunque vedo un "ammorbimento" delle tue idee razziste. Devo dirti bravo o e' effetto cameratesco???

-N-
    Ehm...Il Bronx, Harlem...Non è roba vostra?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito certamente, my dear...

Originally posted by Totila
    Ehm...Il Bronx, Harlem...Non è roba vostra?

Ma io li non ci vivo, li ci mettiamo quelli come te, e posso dirti che il sistema FUNZIONA. Nessun indesiderato per almeno 10 km.
    Puoi dire tu questo?
    -N-

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12