ma guarda un po' cosa scrivono certi "padanisti" sul loro forum... roba da far rizzare i capelli sulla testa!
--------------------------------
piemont []
Iscritto
Registrato il: Dec 2002
Io la penso come i catalani, i baschi e gli scozzesi Post #34 di 34
Per me è padano chi rispetta e difende la cultura di chi lo ha accolto aggiungendogli gli eventualmente aspetti migliori della propria senza nessuna distinzione di razza o provenienza.
Queste porcate razziste lasciamole ad altri più degni rappresentanti.
Gli emigrati veneti, piemontesi e lombardi che hanno portato benessere e ricchezza nel rispetto della locale cultura in mondi etnicamente agli antipodi penso sarebbero d'accordo.
Va combattuta l'invasione mussulmana (che può avere pelle scura, ma anche chiara come gli albanesi biondi e con gli occhi azzurri) perchè la stragrande maggioranza di loro si pone con un atteggiamento di scontro contro di noi e con una visione oscurantista, ipperconservatrice (di ultradestra in pratica)pericolosa per la civiltà padana ed europea.
W la Padania aperta e tollerante
-----------------------------------------------
padania aperta e tollerante...?ma dico... questo è MESCOLAZIONISMO bello e buono. Alla faccia dell'etno-federalismo!
Ma poi dove lo trovano un negro "padanista"? al massimo può simulare machiavellicamente per farsi accettare, ma in cuor suo il negro sa benissimo che quella non è la sua terra. Nel sangue del negro ribollono le savane e le foreste sconfinate dell'africa, non i pini e gli abeti del trentino...

ma dico... questo è MESCOLAZIONISMO bello e buono. Alla faccia dell'etno-federalismo!