SECONDO TE DOVREI STAR LI' A FARTI UNA DECINA DI PVT TUTTI I GIORNI?In Origine Postato da cciappas
====
è l'estate che abbiocca......
ma io quando mi capita di accorgermi di simili svarioni avverto per pvt

SECONDO TE DOVREI STAR LI' A FARTI UNA DECINA DI PVT TUTTI I GIORNI?In Origine Postato da cciappas
====
è l'estate che abbiocca......
ma io quando mi capita di accorgermi di simili svarioni avverto per pvt

00000In Origine Postato da GEORGE
SECONDO TE DOVREI STAR LI' A FARTI UNA DECINA DI PVT TUTTI I GIORNI?
beh questo era particolarmente grossso...implicava proprio sonno mentale e non solo battitura di tasti
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
00000
beh questo era particolarmente grossso...implicava proprio sonno mentale e non solo battitura di tasti
NON CI CREDO,TU ORMAI NON DISCENDI PIU' LA GRAMMATICA DALL'ARITMETIKA.
E' FORSE KUESTO IL "MAL SARDO"?

=====In Origine Postato da GEORGE
E' FORSE KUESTO IL "MAL SARDO"?
Hai ragione........ noi non DISCENDIAMO,,,,,,,,noi SALIAMO.....
anche PERCHè abbiamo delle belle saline..... e senza il nostro sale in zucca cosa vi trovereste???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Tu confondi il "mal sardo", che non esiste, con il "mal di Sardegna", che però è tutt'altra cosa rispetto a un'amnesia.In Origine Postato da GEORGE
E' FORSE KUESTO IL "MAL SARDO"?![]()
E' infatti, così come il "mal d'Africa", la struggente nostalgia che pervade il visitatore dopo aver lasciato l'Isola e ovviamente la voglia di ricongiungersi ad essa da parte del sardo emigrato.![]()
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

Oh Josto, arratza 'e avatar as pigau? Mi scuso per l'ignoranza, ma oltre a sembrare un atto orgiastico, cosa è in realtà? Sicuramente sarà famosissimo, ma la mia sete di sapere vuole risposte!![]()
![]()
Mì ki seu scretziendi, no t'arrennegài!
![]()

![]()
PIERRE AUGUSTE RENOIR
Le grandi bagnanti
1884 - 1887
olio su tela; 170 x 115
Filadelfia (Pennsylvania), Museum of Art
Presentato nel 1887 alle Esposizioni Internazionali organizzate da Georges Petit, col sottotitolo "Esempio di pittura decorativa", dopo una lunga elaborazione testimoniata da una ricca serie di disegni preparatori. L'opera si ispira a un bassorilievo dello scultore seicentesco François Girardon, il Bagno delle Ninfe, collocato su una fontana di Versailles. Risale al momento in cui Renoir si stava allontanando dai canoni della poetica impressionista, per tornare a lavorare nello studio rimeditando i modelli della tradizione. Alla ricerca di effetti pittorici analoghi alla materia opaca dell'affresco, sperimentava nuove tecniche, riducendo per esempio la quantità di olio nella preparazione dei colori.
Immoi cuntentu ses?![]()
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg

uh... interessanti meda... gratzia![]()

..cè un taLE BUSH CHE SI PUNTA LA "banana" IN TESTA...MA SAPPIAMO BENE DOVE DOVREBBE METTERSELA!...RENOIR...ALTRE COSE ...MA LE SCORIE?...O è TUTTU UNA SCORIA?![]()

A CHI LE SCORIE NUCLEARI? A VOI! A VOI! A VOI!