Non comprendo proprio il motivo per cui senza ricette alternative in tasca non possiate rendervi conto di come in nessun modo il pentitismo sconfigge la mafia. Secondo me neanche quello religioso libera nos a mala, figuriamoci quello fatto per mero opportunismo. Lo Stato siamo noi, si dice, e la nostra mentalità è quella di comprare quando non si vuole fare alcuno sforzo per fare. E' logico quindi come ci si possa omologare ad un simile atteggiamento. Ma non è giustificabile.In Origine Postato da brunik
Hai qualche idea migliore per combattere la mafia? Dici che senza la legge sui pentiti ora sarebbe un ex-problema?
Secondo me invece Riina sarebbe ancora in giro per Palermo come aveva fatto per 30 anni prima di sta legge.


Rispondi Citando



