Salve, sara' possibile un giorno leggere l'opera di Romualdi sugli Indoeuropei?

Salve, sara' possibile un giorno leggere l'opera di Romualdi sugli Indoeuropei?
Direi entro il 2003![]()

Caro Paul, grazie per la notizia aspetto l'opera che e' cosi' difficile da reperire e inoltre senza cadere in falsi retorici idolatrie vorrei semplicemente constatare che le vostre attivita' sono veramente apprezzate e mi servono per volare ancora piu' in alto sempre piu' nemico dello spirito della gravita' o l'ultimo uomo che rende tutto piu' piccolo e malato. Ho letto Disintegrazione del Sistema del Freda e vorrei sapere che fine ha fatto questa mente alquanto radicale?
Freda continua a dirigere le Edizioni di Ar
Mi fa piacere il tuo apprezzamento per il lavoro delle Ar.
Adriano Romualdi, ''Gli Indoeuropei: origini e migrazioni'', a cura di Fabrizio Sandrelli, collana 'Gli inattuali', Edizioni di Ar, 2004.

Non è una ristampa? Cosa c'è di diverso da precedenti edizioni?Originally posted by Paul Atreides
Adriano Romualdi, ''Gli Indoeuropei: origini e migrazioni'', a cura di Fabrizio Sandrelli, collana 'Gli inattuali', Edizioni di Ar, 2004.
L'introduzione è nuova, di Fabrizio Sandrelli. Sono poi state aggiunte alcune note del curatore e tradotti tutti i passi che nella prima edizione erano in lingua originale. Infine, è stata inserita nel testo una serie di fotografie a colori e in bianco e nero e una ''avvertenza del curatore'' a carattere bibliografico.

Ti ringrazio della solerzia, sono utili queste precisazioni.Originally posted by Paul Atreides
L'introduzione è nuova, di Fabrizio Sandrelli. Sono poi state aggiunte alcune note del curatore e tradotti tutti i passi che nella prima edizione erano in lingua originale. Infine, è stata inserita nel testo una serie di fotografie a colori e in bianco e nero e una ''avvertenza del curatore'' a carattere bibliografico.