Questa frase pare sia classica degli uomini che hanno fatto il seminario. Pace e bene fratelloOriginally posted by Pasquin0
cmq le monache ridono sempre perchè sò sceme.![]()
Questa frase pare sia classica degli uomini che hanno fatto il seminario. Pace e bene fratelloOriginally posted by Pasquin0
cmq le monache ridono sempre perchè sò sceme.![]()

![]()
la mia zia monaca anche lei rideva sempre, un sorriso largo a denti scoperti, poi i denti mostrati venivano avvicinati al volto dell'interlocutore,
e io pensavo "ma che ciavrà da ridere questa?"
poi lo scoprii, al convento dove qualche volta andai, le monache erano tutte sdentate, perchè prive di reddito e abbandonate ad ammuffire dalle famiglie....
siccome un mio zio era un vecchio rincoglionito che non si era mai sposato, gli avanzavano i soldi da spendere con le sue due sorelle monache....
e quindi, rarissimamente, le mie zie monache avevano la dentiera al contrario delle loro + sventurate consorelle,
e amavano mostrare l'unica cosa che avevano nella vita....
poi parleremo anche delle suppostone che le mie zie potevano permettersi perchè il vecchio rincoglionito gli pagava pure le visite mediche......

Un papa e tre cardinali nella lunga storia della famiglia.
Un passato a volte troppo ingombrante.
Spira il vento.
mi sa di sì...![]()
![]()
...ops, eccomi![]()
(vale anche il clero ortodosso ,spero!?!?!)
Luca+

ho una zia di mia madre che è una suora....indovinate come la chiamano?
Batman... lascio a voi immaginare il perchè....![]()
![]()
![]()

avevo una zia suora il 14 dic 2002 è morta...![]()

uno zio gesuita, sarà lo stesso di Paolo82?eheh.

nessun parente hai mai pensato di prendere i voti, vorra' dire qualcosa?

assolutamente nessuno

Puoi anche menartela un po meno, non succede mica niente.In origine postato da Creso
Un papa e tre cardinali nella lunga storia della famiglia.
Un passato a volte troppo ingombrante.