Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mbhe?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy mbhe?

Sbaglio o c'è un po di lassismo in questo forum? Sembra quasi che i moderatori se ne siano andati a spasso. E' un peccato per questa brusca frenata, il forum fino a poco tempo fa aveva così tante cose belle e interessanti da dire. Possibile che si sia esaurita la spinta propulsiva? O si tratta della solita febbre passeggera?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione Equilibrio, in questi ultimi periodi Nebbia ed io siamo stati costretti da circostanze dovute a fattori esterni, pressanti ed improrogabili che purtroppo ci hanno interessato entrambe e pure contemporaneamente, a "trascurare" un pò il Forum.
    Però credimi dipende solo da situazioni oggettive e non da lassismo e trascuratezza. Non appena il momento "difficile" sarà passato, ritorneremo con l'assiduità e l'impegno di prima.
    Se in questa fase ci "aiutate" un pò, sarebbe cosa utilissima al Forum e ritengo, gradita, a tutti i frequentatori dello stesso.
    Un cordiale saluto.

Nebbia
    Ospite

Predefinito Ha ragione Skorpion

e purtroppo la mia presenza sarà per un intero anno a dir poco singhiozzante. Sono sicuro cmq che il forum non ne risentirà, grazie alla partecipazione di tutti e all'apporto prezioso del mio comoderatore.
    Saluti artistici.

P.S: ormai navighiamo verso quota 4000 post. Se questa non è una garanzia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito