Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: speriamo bene

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: V E R G O G N A !!!!

Originally posted by Il_Siso
    Le immagini sono ancora una volta impietose per le forze di Polizia (altrimenti detti sbirri): persone disarmate che avanzavano a mani alzate respinte con scudi e manganellate. I violenti sono praticamente sempre i poliziotti, è acclarato.
    perchè non andare a vedere cosa scriveva pier paolopasolini, a proposito dei rapporto dimostranti/forze dell' ordine, nella ode scritta dopo aver assistito ai disordini di valle giulia?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riguardo a Bertinotti le persone serie non parlano per sentito dire e tentano di supportare le proprie tesi con argomenti seri e valide, non dicerie appunto. Evidentemente non appartieni a questa categoria di persone.
    se tu avessi letto il mio intervento, avresti visto che ho messo il condizionale senza dare per certa la notizia. Di sicuro non sono andato all'hotel imperiale per vedere il registro delle presenze , ma la voce di popolo è insistente e non proviene di certo dalla casa delle libertà.
    Non mi piace per niente il modo con cui dai " del poco serio " a chi in modo trasparente e per " dovere di cronaca " posta una notizia facilmente provabile

Mi dispiace ma il tuo atteggiamento non è consono ad un forum come il nostro dove il dialogo è improntato sul massimo rispetto verso gli altri, indipendentemente da come la pensano.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by D.BOMBACCI
    se tu avessi letto il mio intervento, avresti visto che ho messo il condizionale senza dare per certa la notizia. Di sicuro non sono andato all'hotel imperiale per vedere il registro delle presenze , ma la voce di popolo è insistente e non proviene di certo dalla casa delle libertà.
    Non mi piace per niente il modo con cui dai " del poco serio " a chi in modo trasparente e per " dovere di cronaca " posta una notizia facilmente provabile

Mi dispiace ma il tuo atteggiamento non è consono ad un forum come il nostro dove il dialogo è improntato sul massimo rispetto verso gli altri, indipendentemente da come la pensano.
    Massimo rispetto?
    Si parla di avvinazzati che svaccano nelle aiuole, alla faccia del rispetto.
    Cmq, la facile ironia su Bertinotti e sul fatto che lui risieda all'Hotel Imperiale e del tutto fuori luogo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perchè offendere ? con che diritto ?

Nemmeno a me piace il modo con cui dialoghi e fai politica , caro amico .Questo è un forum in cui si cerca di affrontare argomenti cari alla nostra città , e perchè no costruttivi ? Non c'è bisogno di dar " degli avvinazzati " a gente che per qualche ragione protesta . Abbi rispetto verso gli altri .
    grazie

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Massimo rispetto?
    Si parla di avvinazzati che svaccano nelle aiuole, alla faccia del rispetto.
    Cmq, la facile ironia su Bertinotti e sul fatto che lui risieda all'Hotel Imperiale e del tutto fuori luogo.
    nessuno vuol fare dell'ironia su Bertinotti e su dove e con chi ha passato la nottata sammargheritese; vedrò di prendere informazioni ufficiali e portarle sul forum. Nel frattempo, caro el siso, potresti anche tu informarti se corrisponde a realtà il fatto dell'imperiale; sono ben accetti i controlli incrociati.

Non so se tu eri alla manifestazione di santa margh., ma l'immagine un po' pittoresca sugli " avvinazzati e svaccati " non si allontana molto da quanto è stato visto dai passanti.
    Tant'è vero che un mio carissimo amico operatore ecologico, comunista con la C maiuscola e persona che rispetto in quanto HA TUTTE LE CARTE IN REGOLA POR POTER PROFESSARE LA FEDE DI MARX ( non so quanti siano i " disobbedienti " che conosscono il vero disagio, il titrare a campà e portare avanti una famiglia con 700 euro ) vedendo molti di quei ragazza coricati sulle aiuole con bottiglie di birra alla bocca ( lasciate poi li..intanto c'è lo " spazzino " che pulisce) dopo un bel BESTEMMIONE MI ha sussurato LA FRASE :" mia che I COMUNISTI NU SUN CUSCI' ( trad. guarda che i comunisti non si comportano così ) quasi vergognandosi. Chiudendo, voglio dirti che io non condanno le manifestazioni intese come la manifestazione di un disagio o per rivendicare dei diritti ( sono in prima linea anch'io...), ma non accetto UN COMPORTAMENTO DA STADIO NELLA POLITICA.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se santa margherita dirà compatta NO AL REFERENDUM SULL'ART 18 QUALCUNO, IN CITTA', NE DOVRA' PAGARE LE CONSEGUENZE POLITICHE.

Un importante referendum come questo andava gestito in modo diverso, senza manifestaziioni " estreme" che escono dall'italianissimo senso estetico della politica.
    NON C'E' STATA INTELLIGENZA POLITICA, CARI COMPAGNI, perchè il blindare SML in quel modo terrorizzare la popolazione ( non abituata a scossoni da città ) con sta storia dei " no global ", a mio avviso, faceva parte di una strategia di regime per mettere in discussione I PROMOTORI DEL REFERENDUM E TUTTI I LORO ADEPTI.
    Qualcuno c'e' cascato, qualcuno ha lanciato il fumogenino destabilizzante e le TV GIU' A PICCHIARE DURO SUI PERICOLOSI COMUNISTI...un gioco da ragazzi.

A MIO AVVISO BASTAVA LA SOLA CONTRO MANIFESTAZIONE AL CINEMA.

MA..CI SIAMO TAGLIATI IL PISELLO PER FARE DISPETTO ALLA MOGLIE !!!!!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè offendere ? con che diritto ?

Originally posted by bumba
    Nemmeno a me piace il modo con cui dialoghi e fai politica , caro amico .Questo è un forum in cui si cerca di affrontare argomenti cari alla nostra città , e perchè no costruttivi ? Non c'è bisogno di dar " degli avvinazzati " a gente che per qualche ragione protesta . Abbi rispetto verso gli altri .
    grazie
    Condivido.
    Spiegalo a D.BOMBACCI

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente caro Siso, non conoscete voi l'educazione il rispetto e la tanto strombazzata libertà per non parlare della PACE se ogni volta che si cerca di dialogare offendete, sarà anche antipatico Berlusconi alla magior parte degli italiani ma perchè non lo facciamo lavorare se è stato eletto democraticamente? e scusami che c'entravano i giovani imprenditori che son 15 anni che si riuniscono Santa mi risulta che l'Italia sia un Impresa o sbaglio dovete spiegarmi cosa volete fare dell'Italia che progetti avete? perchè a mio avviso date addosso agli stessi lavoratori pensater solo all'economia locale tutti chiusi stabilimenti vuoti pizzerie deserte. Cari comunisti gli imprenditori portano lavoro e tra di loro sono sicura c'e' anche chi vota per voi vedi il contadino che ha il vigneto e il figlio si laurea Agronomo e un giovane imprenditore siete forse invidiosi di chi lavora per 12 ore al giorno e guadagna perchè a mio avviso dalla vostra parte vedo molti nulla facenti che vogliono tutto subito e gratis a spese dello stato con case comprate quindi siete anche voi padroni qui caro Siro o S.SIRO FINISCILA DI FARE L'IPOCRITA DI piuttusto che sei un invidioso. SALUTI CON SVENTOLAMENTO DELLA BANDIERA ITALIANA CHE E' L'UNICA CHE RICONOSCO e finiamola di strumentalizzare tutto.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Manifestazione Folkloristica a Santa!

Sabato mattina nella splendida cornice di una soleggiata giornata sammargheritese, si è svolta una simpatica manifestazione folkloristica per festeggiare l'inizio della stagione turistica. Gruppi di giovani festanti già dalle prime ore dell'alba giungevano in prossimità dei giardini a mare accompagnati da musiche tradizionali, cantando e ballando. Da subito si è iniziato il divertimento che consisteva pricipalmente in lanci di "gavettoni" (atti a refrigerare alcuni passanti in giacca e cravatta) pallonate a piante e fiori (per rendere forse meno duro il lavoro dei giardinieri), bevendo birra e mangiando focaccia. Alla manifestazione sono voluti interevenire anche un migliaio di giovani che, travestiti da carabinieri e polizziotti, hanno improvvisato danze e finti scontri con i giovani lì intervenuti. Il Sindaco di Santa On. Bottino aveva predisposto tutto per il divertimento dei giovani, bloccando ogni via al traffico automobilistico e lasciando che tutto il lungomare fosse riservato alla gioiosa manifestazione. Alle ore 13 circa, essendo giunta l'ora del pranzo, i giovani tutti abbanodonavano i festeggiamenti per godersi il meritato riposo. La popolazione sammargheritese ringrazia, augurandosi che la bella iniziativa venga al più presto replicata.
    Dal manicomio di Quarto è tutto a Voi la linea!

Ad Majora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: V E R G O G N A !!!!

Le immagini sono ancora una volta impietose per le forze di Polizia (altrimenti detti sbirri): persone disarmate che avanzavano a mani alzate respinte con scudi e manganellate. I violenti sono praticamente sempre i poliziotti, è acclarato.
    Siso, perdonami la domanda: ma tu c'eri? Eri fra quelli che avanzavano a mani alzate?

Te lo chiedo perchè mia sorella c'era. Doveva passare da li, al mattino presto per recarsi al lavoro (no, non al miramare). E' incinta. E i tuoi amici che avanzavano con le mani alzate l'hanno fermata più volte, sottoponendola ad interrogatori degni della migliore polizia politica. Domande tipo: dove vai, perchè ci vai, c'è una manifestazione, da qui non si può passare, mettendole le mani addosso per fermarla e circondandola in modo da impedirle di camminare.

Ora dimmi: a che titolo i tuoi amici con le mani alzate si sono permessi di sottoporre mia sorella (e come lei tanti altri, anche semplici turisti a cui è stato fisicamente impedito il passaggio) ad un trattamento del genere? Dove sta la libertà di cui dicono di farsi paladini? Vi rendete conto che anche coloro che magari, idealmente, avrebbero anche potuto essere vicini alle vostre posizioni dopo un trattamento del genere sono persi per sempre alla vostra causa?

Saluti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima